Virorgogliosi

19 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Salve, nonostante le ultime rivelazioni sul presunto vaccino miracoloso, molte persone continuano a rimarcare orgogliosamente di essere vaccinati e di incontrare solo dei simili, io penso invece che proprio loro possano contagiare con nuove varianti, buon proseguimento a tutti !!!!!

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ciao, ho letto l'incipit del tuo thread che trovo interessante e foriero di sviluppi utili non solo a noi "trasgressivi", ma potenzialmente utili a tutta l'umanità. Nello specifico, nn essendo un virologo, non sono in grado di inserirmi utilmente nella discussione (a meno di non esprimere un " parere secondo me " che nella scienza non significa nulla), potresti per favore argomentare meglio le tue affermazioni? Grazie.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
1° considerazione:
cosa c'è di male a voler incontrare solo "i propri simili"?
E' una cosa che fanno tutti, sia i vaccinati che i non vaccinati!!!
2° considerazione:
tutto è relativo... leggendo i vari annunci, a me sembra che
siano i NON vaccinati a RIMARCARLO ORGOGLIOSAMENTE...
perché ci tengono ad evidenziare che non sono "pecore" serve del
potere, ma persone di intelligenza superiore esperte in virologia.
3° considerazione:
pensi che PROPRIO I VACCINATI possono contagiare gli altri...
perché i non vaccinati non possono???
Se hai paura che i vaccinati ti possano contagiare... vaccinati! 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Ciao, ho letto l'incipit del tuo thread che trovo interessante e foriero di sviluppi utili non solo a noi "trasgressivi", ma potenzialmente utili a tutta l'umanità. Nello specifico, nn essendo un virologo, non sono in grado di inserirmi uti [...]
Ovviammont.
So che sai che sono educatina, per cui sommessamente aggiungo: io sono orgogliosa di essere quello che sono, di fare quello che faccio e di incontrare chi cazzo mi pare. E allora?
Se qualcuno pensa che possa in qualche modo contagiarlo, non mi incontri, mi eviti. Sic et simpliciter.
Pallina

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Ciao, ho letto l'incipit del tuo thread che trovo interessante e foriero di sviluppi utili non solo a noi "trasgressivi", ma potenzialmente utili a tutta l'umanità. Nello specifico, nn essendo un virologo, non sono in grado di inserirmi uti [...]
Forse è meglio ascoltare chi sa spiegare.
https://www.facebook.com/fatina.stregata/videos/2808645325944398

per le mie conoscenze, condivido ciò che viene detto ma spero che sulle cifre ci si possa sbagliare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Intendevo dire : ci si contatta ci si parla e se si è di uguali vedute ci si incontra ma tutto ciò tra contatti, non vedo perché si mette pubblicamente sulla propria pagina le proprie vedute, o prendete delle percentuali per convincere gli altri ?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
E' un'informazione come un'altra per
non perdere tempo in contatti inutili!
Come "non cerchiamo singoli", "non
cerchiamo over/under", "non cerchiamo
pelosi", "non cerchiamo bisex/etero"...
Non è difficile capirlo...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da maschiobeta,
E' un'informazione come un'altra per
non perdere tempo in contatti inutili!
Come "non cerchiamo singoli", "non
cerchiamo over/under", "non cerchiamo
pelosi", "non cerchiamo bisex/eter [...]
Ahò! E basta ribattere! 😄
Ma che, davero davero, tu sulla tua pagina vuoi scriverci quello che ti pare? Senza chiedere la sua autorizzazione? Sei davvero arrogante.
In confidenza, dicci quanto ti hanno pagato quelli del gomplotto. ;-)
Pallina

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maschiobeta,
E' un'informazione come un'altra per
non perdere tempo in contatti inutili!
Come "non cerchiamo singoli", "non
cerchiamo over/under", "non cerchiamo
pelosi", "non cerchiamo bisex/eter [...]
Ahò! E basta ribattere! 😄
Ma che, davero davero, tu sulla tua pagina vuoi scriverci quello che ti pare? Senza chiedere la sua autorizzazione? Sei davvero arrogante.
In confidenza, dicci quanto ti hanno pagato quelli del gomplotto. ;-)
Pallina
È pieno di gente strana sto posto. Che pretende di incontrare chi più gli aggrada!
Ma come si permettono?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da maschiobeta,
E' un'informazione come un'altra per
non perdere tempo in contatti inutili!
Come "non cerchiamo singoli", "non
cerchiamo over/under", "non cerchiamo
pelosi", "non cerchiamo bisex/eter [...]
Ahò! E basta ribattere! 😄
Ma che, davero davero, tu sulla tua pagina vuoi scriverci quello che ti pare? Senza chiedere la sua autorizzazione? Sei davvero arrogante.
In confidenza, dicci quanto ti hanno pagato quelli del gomplotto. ;-)
Pallina
Aho 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da battakiots,
Intendevo dire : ci si contatta ci si parla e se si è di uguali vedute ci si incontra ma tutto ciò tra contatti, non vedo perché si mette pubblicamente sulla propria pagina le proprie vedute, o prendete delle percentuali per convincere gli altri ? [...]
Catone il censore no vax?
Ogni giorno penso di avere visto di tutto e ogni giorno mi smentiscono qui 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da maschiobeta,
E' un'informazione come un'altra per
non perdere tempo in contatti inutili!
Come "non cerchiamo singoli", "non
cerchiamo over/under", "non cerchiamo
pelosi", "non cerchiamo bisex/eter [...]
ecco tutte queste cose che hai elencato non sono dati sensibili come l'essere o non essere vaccinati !!!
E non dovrebbero essere resi pubblici.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da battakiots,
Intendevo dire : ci si contatta ci si parla e se si è di uguali vedute ci si incontra ma tutto ciò tra contatti, non vedo perché si mette pubblicamente sulla propria pagina le proprie vedute, o prendete delle percentuali per convincere gli altri ? [...]
Catone il censore no vax?
Ogni giorno penso di avere visto di tutto e ogni giorno mi smentiscono qui 😄
A Roma se dice "er peggio nun s'è mai visto"...
Proprio quando pensi di aver visto tutto, che in fondo dai "peggio di così non può andare" ecco che qualche diversamente genialoide (incompreso e vittima del gomblotto, ovviamente... 😄) trova il modo di smentirti clamorosamente...
Nuove frontiere del peggio cercasi... 😄 😄 😄 😇

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da battakiots,
Intendevo dire : ci si contatta ci si parla e se si è di uguali vedute ci si incontra ma tutto ciò tra contatti, non vedo perché si mette pubblicamente sulla propria pagina le proprie vedute, o prendete delle percentuali per convincere gli altri ? [...]
Hai ragione, o meglio, come darti torto! Tu pubblichi foto che non sono tue (a parte quella col fagiolino in bella vista) e dichiari di cercare coppie e singole, meglio BBW. Ma poi nel forum confessi di andare a uomini e di ingropparti tutti, pisciandogli nei culi (quindi immagino senza preservativo). Ma dici anche di essere un attento e maniacale cultore della pulizia e della salute.
Tu infatti scrivi minchiate a raffica, quindi non sapremo mai le tue vere vedute.

1 anno fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Bull66_ME,
Ciao, ho letto l'incipit del tuo thread che trovo interessante e foriero di sviluppi utili non solo a noi "trasgressivi", ma potenzialmente utili a tutta l'umanità. Nello specifico, nn essendo un virologo, non sono in grado di inserirmi uti [...]
Forse è meglio ascoltare chi sa spiegare.
https://www.facebook.com/fatina.stregata/videos/2808645325944398

per le mie conoscenze, condivido ciò che viene detto ma spero che sulle cifre ci si possa sbagliare.
Ma guarda, io preferisco ascoltare chi è del mestiere, per dire...

https://youtu.be/mB3P-wtP9eo?feature=shared

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
x Pallina.
Hai ragione; e ripensandoci bene quelli del
gomblotto non mi pagano abbastanza per
convincere gli altri... quindi ci rinuncio... 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,


Ahò! E basta ribattere! 😄
Ma che, davero davero, tu sulla tua pagina vuoi scriverci quello che ti pare? Senza chiedere la sua autorizzazione? Sei davvero arrogante.
In confidenza, dicci quanto ti hanno pagato quelli del gomplotto. ;-)
Pallina
È pieno di gente strana sto posto. Che pretende di incontrare chi più gli aggrada!
Ma come si permettono?
Sono veramente allibito 😮 😮 😮
Non c'è più religione.
Ma pensa te se è possibile che si possa pretendere di incontrare solo chi ti aggrada o addirittura di scrivere sul proprio profilo quello che si vuole 😮 😮 😮
Un po' mi consola che ci siano utenti come chi ha aperto questo utilissimo topic che tenta di rimettere ordine e ricordare che siamo vittime di un "GOMBLOTTO" al quale sono sfuggiti lui e pochi altri virologi di fama mondiale che scrivono qui in forum

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Non c'è spazio qui per teorie o credenze che sono in contrasto con il consenso scientifico, specialmente quelle che possono essere dannose per la salute pubblica e in cui si sono ben distinti i no-vax.
Questo vale anche per le teorie del complotto, pseudoscienza e disinformazione.
Per tutto quello c'è Facebook.
💗

PS: Siamo molto Virorgogliosi, orgogliosi soprattutto della scienza e della medicina che ancora una volta ha salvato milioni di vite umane, dopo averlo fatto con il vaiolo, la pertosse, la poliomelite e gli antibiotici. Senza il loro intervento molti anti-vax, ironicamente, non sarebbero mai nati.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Virorgogliosi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni