8 anni fa
a me, quando giochiamo con un singolo, piace vedere il mio lui che si masturba con il singolo mentre guardano me che mi masturbo guardando loro. Può sembrare un po' contorto ma è eccitante. Poi, ovviamente, si gioca tutti insieme.
8 anni fa
anche a noi piace molto ..... ma difficile da realizzare ma eccitante da immaginare ....
8 anni fa
xilnostropiacere saremo lieti di concretizzare .
8 anni fa
Quotato da liucarla,Mi piacerebbe vedere mio marito che si fa un 69 con un uomo, e vedere che effetto che mi fa 😋
8 anni fa
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia avanti zona torino o vercelli
8 anni fa
zona VercelliQuotato da nonnapapera,ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia av [...]
8 anni fa
sul come fare è semplice, siamo su un sito erotico di annunci scrivete le vostre fantasie sul profilo...più semplice di cosi 😄
8 anni fa
E pure un nostro desiderio..Quotato da cpcb,Noi vorremmo farlo ma io vorrei solo guardare e ci dicono che devo partecipare anche io.....ma mi piacerebbe vedere 2 uomini sbattersi un po e io comandarli...
8 anni fa
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi-curioso ? al mio lui piace molto e vi assicuro che e' un vero uomo ma non si vergogna certo perche gli piace prenderlo ...... peccato che su questo sito ( adatto a dire tutto ) non ci si diverta del tutto solo per vergogna.
8 anni fa
la cosa intriga molto anche noi pero è difficile trovare un al'tra coppia con gli stessi gusti speriamo di riuscirci
8 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
8 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
8 anni fa
mi piacerebbe tanto anche a me,lo trovo molto eccitante. 💋 💋 la Lei di coppia
8 anni fa
A noi è successo solo 2 volte in due anni.
Pare impossibile ripetere con una coppia giovane ed esteticamente equilibrata 😭
Nota: noi ci siamo iscritti scrivendo entrambi bi. Poi abbiamo provato a correggere e puff improvvisamente altre richieste di contatto. Come se io, il lui, abbia costretto i lui di coppia a subire molestie non richieste... 😳
Pare impossibile ripetere con una coppia giovane ed esteticamente equilibrata 😭
Nota: noi ci siamo iscritti scrivendo entrambi bi. Poi abbiamo provato a correggere e puff improvvisamente altre richieste di contatto. Come se io, il lui, abbia costretto i lui di coppia a subire molestie non richieste... 😳
8 anni fa
Noi lo facciamo sempre ed esclusivamente con coppie entrambi bisex quando organizziamo un`incontro, non forziamo mai nessuno/a in questo gioco bellissimo, e mia moglie adora e si eccita tantissimo vedermi sia in posizione di 69 con un`altro uomo ma sopratutto quando mi preparo alla pecorina per riceverlo dentro 🐷 🐷 🐷 😋 😋
8 anni fa
È il desiderio che sto avendo da un mesetto nel vedere il mio uomo giocando bsx 😍
Ma ancora non è successo 💋💋 lo spero però
Ma ancora non è successo 💋💋 lo spero però
6 anni fa
Mi piace vedere mio marito quando lo prende
6 anni fa
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale è nella mia bocca... 😎