VERGINITÀ ANALE: eccitante o problematica?

18 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
Ciao a tutti, vorrei chiedervi cosa ne pensate della verginità anale... 😋
Vi attrae l'idea di essere "i primi" ad esplorare la zona oppure la vedete come un ostacolo ed impedimento al sesso e non vi fa per nulla eccitare?
Preferite buchi/culi già aperti e navigati da sbattere selvaggiamente oppure la prima/le prime volte avete pazienza di non "lacerare" tutto e fare con calma per poi divertirvi per bene nelle volte successive?

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
Ahahah... bellezza a parte, parlavo proprio di erotismo&"funzionalità" 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
come si fa a stabilire la verginità anale ?? io non so come si fa a capire se un buco di culo è vergine oppure no

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da cazzo13,
come si fa a stabilire la verginità anale ?? io non so come si fa a capire se un buco di culo è vergine oppure no
il non vergine,si capisce dalla facilità di penetrazione,un dito entra facilmente ed anche due 😄
ma è una condizione di rilassamento non una barriera come nella fregna

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da cazzo13,
dalla faccia..
a ecco ora capisco

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da cazzo13,
Quotato da cazzo13,
il non vergine,si capisce dalla facilità di penetrazione,un dito entra facilmente ed anche due 😄
ma è una condizione di rilassamento non una barriera come nella fregna
beh dal culo esce qualcosa,basta solo invertire la rotta,è un muscolo che si apre e chiude,uno-a,potrebbe essere vergine di cazzo,ma aver infilato dita,dildi etc 😄
appunto se stringo le chiappe senza che mi rilasso sembro verginissimo

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da cazzo13,
Quotato da cazzo13,
dalla faccia..
a ecco ora capisco
dall' approccio caro..da come ti si approccia il ricevente..li capisci se è vergine o no..il resto,l elasticità la larghezza la lunghezza so chiacchere da forum .buone per i perditempo...
quindi molto difficile da capire ..giusto ?

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Dipende caro.. dipende .
dipende da cosa ?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Se la prima volta che ci provi te lo lascia fare allora sicuramente non è vergine.
Se non te lo lascia fare o è vergine, o non lo è ma in quel momento non se la sente di farlo.
A quel punto sta a te capire qual' è dei due casi.....e se hai un po di esperienza e di intuito ci riesci 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Tornando in tema, con mia moglie sono stato il primo.
Se volevo raggiungere l'obiettivo ho dovuto per forza armarmi di pazienza.......
Ma se dovessi fare una cosa al di fuori della coppia preferirei trovare una donna che lo abbia già fatto.
Non mi provoca particolare eccitazione essere il primo, anzi preferisco la donna esperta.
Stranamente invece mi ecciterebbe essere il primo pompino per una ragazza/donna.
Sarei curioso di "leggere" le emozioni sul suo volto.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da Mestrer,
Quotato da driverout,
Tornando in tema, con mia moglie sono stato il primo.
Se volevo raggiungere l'obiettivo ho dovuto per forza armarmi di pazienza.......
Ma se dovessi fare una cosa al di fuori della coppia preferirei trovare una donna che lo abbia già fatto [...]
credo che leggere nel suo volto quello che prova, sia eccitante a prescindere da cosa si fa, per questo trovo poco eccitante la famosa 'pecorina' .. preferisco sempre posizioni in cui possa guardarla negli occhi, anche quando la sodomizzo.. certe espressioni sono imperdibili..
Concordo, anch'io preferisco guardarla negli occhi o stringerla al mio petto. Poi qualche volta ci sta anche l'eccezione. 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Se è onesta te lo dice. Almeno a me è successo qualche giorno fa. Gli ho chiesto se posso... Lei mi ha detto di farlo prima con un dito, poi un dildo sottile, poi ci sono entrato io con calma e molto lubrificante...
Ci vuole onestà e rispetto... 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Se è onesta te lo dice. Almeno a me è successo qualche giorno fa. Gli ho chiesto se posso... Lei mi ha detto di farlo prima con un dito, poi un dildo sottile, poi ci sono entrato io con calma e molto lubrificante...
Ci vuole onestà e rispetto... 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
a me piace bello aperto e lubrificato 🙂 si poi è vero diffidare di quelle che dicono non l'hanno mai fatto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Sicuramente un culo aperto e voglioso!
Con l'ultima compagna, mai usato lubrificante, le si bagnava il culo quasi più della figa e concludevamo sempre nel culo!
Del resto non sono più un giovincello e penso che una over 40 col culo vergine non sia un amante del sesso... o ha perso un mondo di occasioni per godere!
Ma disponibilissimo ad aprirne uno, con tutta la cura e la passione del mondo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Scusate ma forse si intendeva culetti maschili....
Il mio è ancora vergine e ho un pò di timore a prenderlo, che faccia male

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
è bellissimo sverginare culetti che non sono mai stati penetrati. però anche trovare un bel culo aperto ha il suo perchè 😋

però sverginare è bellissimo. sapere di aver scopato il culo per la prima volta e riuscire a scoparlo senza provocare troppo male, è super eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
L'altra settimana ho scopato nuovamente due amici che non lo facevano da tempo. Beh, non erano proprio come i buchetti vergini, lìcosa fare già lo sapevano, però all'inizio erano proprio stretti. Dopo un'ora e mezza di entrate e uscite, si entrava comodi comodi.
In realtà ne ho aperti molti di buchetti, sia di uomini, sia di donne. Il primo approccio deve sempre essere tranquillo e fatto con molto lubrificante. Se fa male, non va bene. Inizio sempre con un dito, poi passo a dildi sottili, tanto per far abituare la persona che deve spingere e non stringere. Insomma, dal culo in genere le cose escono, non entrano e bisogna abituare al fatto che da lì possono entrare cazzi.
Sappiate che adoro il sesso anale, darlo e riceverlo. Anche la mia compagna attuale mi scopa con lo strapon. Poi, la ricambio.

Baci.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cazzo13,
se urla mentre glielo metti dentro è vergine 🤣