Una TRANS come amante segreta

36 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare?

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Cosa ci trovate nelle Trans?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da sennaro,
@rauck : penso che charlize ormai abbia dei server dediicati con bot risponditori 😄
più che altro sono fidanzata. e semmai intenta a non farmi beccare dal mio ragazzo ..dato che l'ultima volta che mi ha trovata a letto con un singoletto di qui....le ho pure prese..hahahah 💋

poi non mi vorrei sbagliare ma il ns amico cerca una relazione parallela....lo dico perché mi sono arrivate proposte di relazioni parallele da maschiotti sposati o fidanzati... e no cosi non mi piace eh 💋
insomma cerchi l esclusiva 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
ho dato un occhio al profilo, beh mi spiace, ma una trans,non la troverai mai 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
ho dato un occhio al profilo, beh mi spiace, ma una trans,non la troverai mai 😄 😄
Ho l'impressione abbia sbagliato leggermente contesto e approccio... m vabé... si rifarà sicuramente "curando" qualche piccolo dettaglio 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da rauck,
Ho l'impressione abbia sbagliato leggermente contesto e approccio... m vabé... si rifarà sicuramente "curando" qualche piccolo dettaglio 😄
giusto @alessio ed anche una buona dose di "fortuna" oltre a limare qualcosa 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,

mi pare giusto!! 🙂
si ma anche impossibile in questo contesto 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

mi pare giusto!! 🙂
ma hai ragione infatti il mio attuale mica lo ho trovato qui 🙂
qui ovviamente potremmo dire anche purtroppo in base ai momenti cercano altro.....
qui l esclusiva non esiste ..... discorso che vale x tutti e tutte

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da x-men6969,
Cosa ci trovate nelle Trans?
Sensualità con quel pizzico di trasgressione

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da sennaro,
@rauck : penso che charlize ormai abbia dei server dediicati con bot risponditori 😄
più che altro sono fidanzata. e semmai intenta a non farmi beccare dal mio ragazzo ..dato che l'ultima volta che mi ha trovata a letto con un singoletto di qui....le ho pure prese..hahahah 💋

poi non mi vorrei sbagliare ma il ns amico cerca una relazione parallela....lo dico perché mi sono arrivate proposte di relazioni parallele da maschiotti sposati o fidanzati... e no cosi non mi piace eh 💋
Ti sei fidanzata? Ma lui lo sa? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Limare qualcosa?...esclusiva?.....ma perché?............siamo in un sito d'incontri erotici,con lo scopo di trasgredire e provare nuove sensazioni.....ovviamente quando sto con la mia compagna non posso praticare...quindi onestamente ho subito scritto la mia disponibilità,così da essere chiaro e trasparente con tutti !.....io vorrei trovare l'amante perfetta,forse chiedo troppo?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

mi pare giusto!! 🙂
ma hai ragione infatti il mio attuale mica lo ho trovato qui 🙂
qui ovviamente potremmo dire anche purtroppo in base ai momenti cercano altro.....
Charlize....innanzitutto piacere di conoscerti...poi vedi che la pensi come me !?!......se puoi contattami in privato....ne parliamo

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Non sono sposato,convivente......e comunque sono alla ricerca di trasgressione,spensieratezza,passione,gioco,ecc.......lo so che tu mi capisci

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da patanna71,
Limare qualcosa?...esclusiva?.....ma perché?............siamo in un sito d'incontri erotici,con lo scopo di trasgredire e provare nuove sensazioni.....ovviamente quando sto con la mia compagna non posso praticare...quindi onestamente ho sub [...]
ti abbiamo solo dato dei consigli poi qualcosa erano battutine per ridere ..... ma quasi tutti gli incontri avvengono la sera tardi o nei week end pertanto se stai con la tua compagna non puoi di certo essere l amante perfetto .....perchè gli incontri si fanno in 2 e ognuno ha i suoi orari ed impegni 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Quotato da patanna71,
Limare qualcosa?...esclusiva?.....ma perché?............siamo in un sito d'incontri erotici,con lo scopo di trasgredire e provare nuove sensazioni.....ovviamente quando sto con la mia compagna non posso praticare...quindi onestamente ho sub [...]
ti abbiamo solo dato dei consigli poi qualcosa erano battutine per ridere ..... ma quasi tutti gli incontri avvengono la sera tardi o nei week end pertanto se stai con la tua compagna non puoi di certo essere l amante perfetto .....perchè gli incontri si fanno in 2 e ognuno ha i suoi orari ed impegni 🙂
ovviamente.... 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da patanna71,
scusa ma è esattamente come se tu a una singola qui proponessi una relazione parallela... potrebbe dirti facilmente ma anche no..
o perché ha un marito....anche se non sa dei suoi giochi...o perché qui cerca solo emozioni senza impegno... o perché magari e ce ne sono cercano un uomo tutto per loro.
per noi transex non cambia il discorso.... 🙂
d'accordo con te.........se tu decidessi di giocare con me , visto la nostra lontananza,sarebbe un impegno relativo...ma non certo un colpo e via!.....anzi...penso che sarebbe stabile,poco impegnativo,trasgressivo,eccitante 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da sennaro,

tua moglie lo sai che l'hai sposata?
Si e purtroppo me lo ricorda tutti i giorni 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da sennaro,

tua moglie lo sai che l'hai sposata?
Si e purtroppo me lo ricorda tutti i giorni 😄 😄
...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da patanna71,
Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]
scusami @patanna se mi intrometto in questo tuo discorso già parlare di amicizia in questo contesto è molto difficile instaurare per vari motivi
figuriamoci instaurare tramite in un sito trasgressivo senza avessi mai visti e piaciuti di persona non credo che sia la strada migliore,
ma tuttavia può esistere e nasce solamente su base di vari interessi e si struttura attorno ad un nucleo fatto di affinità, di complicità, che nell'insieme contribuiscono al piacere di stare insieme se dovesse sempre succedere..
Ad ogni modo più aspettative,in tutti i sensi,più delusioni. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
bravi padovani è una possibile conseguenza....(non semplice e ne si sa se voluta....) ma difficile porla come premessa..... 🙂
🙂 🙂