7 anni fa
...grazie per il vostro intervento,è molto apprezzato......ne sono consapevole,purtroppo.........in fin dei conti è ciò che sto cercando !Quotato da padovani,scusami @patanna se mi intrometto in questo tuo discorso già parlare di amicizia in questo contesto è molto difficile instaurare per vari motiviQuotato da patanna71,Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]
figuriamoci instaurare tramite in un sito trasgressivo senza avessi mai visti e piaciuti di persona non credo che sia la strada migliore,
ma tuttavia può esistere e nasce solamente su base di vari interessi e si struttura attorno ad un nucleo fatto di affinità, di complicità, che nell'insieme contribuiscono al piacere di stare insieme se dovesse sempre succedere..
Ad ogni modo più aspettative,in tutti i sensi,più delusioni. 🙂
7 anni fa
...grazie per il vostro intervento,è molto apprezzato......ne sono consapevole,purtroppo.........in fin dei conti è ciò che sto cercando !Quotato da padovani,scusami @patanna se mi intrometto in questo tuo discorso già parlare di amicizia in questo contesto è molto difficile instaurare per vari motiviQuotato da patanna71,Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]
figuriamoci instaurare tramite in un sito trasgressivo senza avessi mai visti e piaciuti di persona non credo che sia la strada migliore,
ma tuttavia può esistere e nasce solamente su base di vari interessi e si struttura attorno ad un nucleo fatto di affinità, di complicità, che nell'insieme contribuiscono al piacere di stare insieme se dovesse sempre succedere..
Charlize......penso proprio che stiamo arrivando ad una affinità di pensiero............creare la giusta complicità,la giusta alchimia,senza forzature ,ma con la voglia di incontrarsi di nuovo,quanto prima ..perché il ricordo è la nuova scintilla di quell'attesa che scalda il desiderio.............Quotato da charlize,bravi padovani è una possibile conseguenza....(non semplice e ne si sa se voluta....) ma difficile porla come premessa..... 🙂
semmai dire che si è più propensi alle cose che non si esauriscano in una unica volta... la posso capire... nel senso di no [...]
7 anni fa
Messaggio per Charlize......mi puoi contattare in privato.....vorrei approfondire il discorso......GRAZIE
7 anni fa
ma ho dei piccoli dubbi che abbi capito il senso di quello che ho scritto,e da quello che hai dimostrato su ns profilo....Quotato da patanna71,...grazie per il vostro intervento,è molto apprezzato......ne sono consapevole,purtroppo.........in fin dei conti è ciò che sto cercando !Quotato da padovani,scusami @patanna se mi intrometto in questo tuo discorso già parlare di amicizia in questo contesto è molto difficile instaurare per vari motiviQuotato da patanna71,Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]
scusaci ma per quanto ci riguarda le amicizie preferiamo sempre prima conoscere le persone e poi si vedrà... 🙂
Poi ci sarà chi interessa pure coltivare diverse amicizie virtuali ma non fa caso ns... 🙂
7 anni fa
ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
non mi meraviglia che in questo tipo di caso,come tanti altri che possono capitare benissimo si ricerca solo qualcuno per attaccare bottone e qualche scopata gratis e molti considerano la donna una preda facile o solo buchi da trapanare...,
sperando che il ns intuito abbia sbagliato.. 🙂
7 anni fa
stesso pensiero ..... 🙂 🙂 💋 💋Quotato da padovani,ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
non mi meraviglia che in questo tipo di caso,come tanti altri che possono capitare benissimo si ricerca solo qualcuno per attaccare bottone e qualche scopata gratis e molti considerano la donna una preda facile o solo buchi da trapanare...,
7 anni fa
che delusione.........non vi ho chiesto di fare un'uscita insieme !.................speravo solo di potermi confrontare con persone che ,forse, sono più esperte di me e di conseguenza ricevere consigli.......io sono ciò che ho già detto..........mi dispiace che la pensiate in modo diverso ! 😒Quotato da padovani,ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
7 anni fa
🙂scusami Ok il ns intuito ha pure sbagliatoQuotato da patanna71,che delusione.........non vi ho chiesto di fare un'uscita insieme !.................speravo solo di potermi confrontare con persone che ,forse, sono più esperte di me e di conseguenza ricevere consigli.......io sono ciò che ho già detto..........mi dispiace che la pensiate in modo diverso ! 😒Quotato da padovani,ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
ad ogni modo se hai letto il ns profilo avrai visto che non ricerchiamo nessun tipo di persona,e tanto meno non abbiamo nessun tipo di interesse comune riguardo a quello che si ricerca.....come ti abbiamo già spiegato in PVT 🙂
7 anni fa
infatti era quello che mi preoccupava se voleva ricercare il ns mitico pupazzo....... 😭 😄 😋Quotato da rauck,ma non cercava trans,mica il pupazzo 😄 😄Quotato da padovani,🙂scusami Ok il ns intuito ha pure sbagliatoQuotato da patanna71,che delusione.........non vi ho chiesto di fare un'uscita insieme !.................speravo solo di potermi confrontare con persone che ,forse, sono più esperte di me e di conseguenza ricevere consigli.......io sono ciò che ho già detto..........mi dispiace che la pensiate in modo diverso ! 😒Quotato da padovani,ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
ad ogni modo se hai letto il ns profilo avrai visto che non ricerchiamo nessun tipo di persona,e tanto meno non abbiamo nessun tipo di interesse comune riguardo a quello che si ricerca.....come ti abbiamo già spiegato in PVT 🙂
7 anni fa
esattamente....molto duro da convincere......... 😄 😄 😋Quotato da rauck,quello è Duro da convincere a spostarsi 😄 😄Quotato da padovani,infatti era quello che mi preoccupava se voleva ricercare il ns mitico pupazzo....... 😭 😄 😋Quotato da rauck,ma non cercava trans,mica il pupazzo 😄 😄Quotato da padovani,🙂scusami Ok il ns intuito ha pure sbagliatoQuotato da patanna71,che delusione.........non vi ho chiesto di fare un'uscita insieme !.................speravo solo di potermi confrontare con persone che ,forse, sono più esperte di me e di conseguenza ricevere consigli.......io sono ciò che ho già detto..........mi dispiace che la pensiate in modo diverso ! 😒Quotato da padovani,ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
7 anni fa
......tutti perfetti in questo sito,è........!...............scusate se mi sono permesso di disturbarvi ! 😎
7 anni fa
"A.A.A. cercasi amate a tempo perso, brava casalinga, ottima a letto, che mi attenda quando sono con mia moglie al mercato, che sappia rammendare i calzini, che non stinga il bucato, reperibile H24, ottima conversatrice con le amiche, weekend liberi, esclusivamente fuori ore pasti"
non so se suona bene come annuncio da proporre anche su un sito di incontri... @patanna capisco che forse il contesto è quello che è, e non facilita certe dinamiche per chi ha fretta, ma siamo in presenza di persone: un po' di impegno ci vuole dai... 😄
Ps. vi giuro che ne ho trovati diversi di questo tenore...) 😄 😄 😄 😄
non so se suona bene come annuncio da proporre anche su un sito di incontri... @patanna capisco che forse il contesto è quello che è, e non facilita certe dinamiche per chi ha fretta, ma siamo in presenza di persone: un po' di impegno ci vuole dai... 😄
Ps. vi giuro che ne ho trovati diversi di questo tenore...) 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
comunque ad ogni modo sicuramente può ricercare pure coppie ma nel ns profilo c'è scritto che non ricerchiamo nessuno e tanto meno amicizie se non esiste una certa conoscenza o interesse comune...Quotato da Endor,
Fatemi capire... se uno cerca una trans (oppure un singolo, o una singola, o un gay, metteteci quello che preferite) non dovrebbe contattare una coppia? Il fatto che uno dichiari di essere qui per cercare X vuol dire che tutto il resto non gli interessa?Quotato da padovani,ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenzaQuotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
È qui in cerca di una trans, il suo sogno è questa benedetta trans, ma ciò non vuol dire che tutto il resto debba fargli schifo.
oppure tuttavia se proprio desideriamo ricercare qualche persona inseriamo benissimo qualche last minute
Mi dicci perchè mai dovrebbe scrivere.
..vuol dire che questo punto il profilo non l'ha nemmeno letto e per questo non deve sentirsi offeso perchè è stato respinto
ci sono stati casi che pure noi siamo stati rifiutati in certe circostanze,ma fa parte del gioco,
ma non per questo ci siamo mai sentiti offesi ma tuttavia ricercato altre persone che la pensavano allo stesso modo
senza contare per ns nostro modo di pensare prima cosa non contattiamo mai chi la pensa diversamente da noi anche perchè lo trovo al quanto scorretto oltre invadente .e sarebbe logico che sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente....
Poi chissà ci possiamo pure sbagliare..ma noi la pensiamo in questo modo... 🙂
N.B è un consiglio mi sembra di averlo dato poi sta a lui se mettere in pratica oppure no,visto ha apprezzato il ns modo di pensare e per questo lo ringraziamo,ma per tutto resto restiamo nella ns... 🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Lui ha chiesto "come fare?" Ma non voleva davvero una risposta alla domanda. Probabilmente si aspettava una certa.... disponibilita e basta.
7 anni fa
In pratica pompini a comando 😄 😄Quotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
7 anni fa
Senza tanti fronzoli...questo signore ha chiesto solo come fare ...un consiglio amichevole....
Credo inoltre che abbia spiegato molto bene cosa cerca.
Scusate....amo andare contro un senso comune.....amo andare contro vento.......solo cosi ci si puo elevare in volo. 💋
Scusate....amo andare contro un senso comune.....amo andare contro vento.......solo cosi ci si puo elevare in volo. 💋
7 anni fa
Forse ...anzi certamente hai ragione,...ma nel mondo femminile esistono anche tante"crocerossine"...pronte ad immolarsi alle cause impossibili....ihihih...Quotato da rauck,per come la vedo io,se vuole una trans come vuole lui, deve mettere mano al portafogli, non cè alternativa 😄 😄Quotato da melli,Senza tanti fronzoli...questo signore ha chiesto solo come fare ...un consiglio amichevole....
Scusate....amo andare contro un senso comune.....amo andare contro vento.......solo cosi ci si p [...]