Tutti i Post di patanna71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: patanna71
» Nell'argomento: Sono strano io oppure....
» Nell'argomento: Una TRANS come amante segreta
7 anni fa
......tutti perfetti in questo sito,è........!...............scusate se mi sono permesso di disturbarvi ! 😎
7 anni fa
che delusione.........non vi ho chiesto di fare un'uscita insieme !.................speravo solo di potermi confrontare con persone che ,forse, sono più esperte di me e di conseguenza ricevere consigli.......io sono ciò che ho già detto..........mi dispiace che la pensiate in modo diverso ! 😒Quotato da padovani,Quotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenza
non mi meraviglia che in questo tipo di caso,come tanti altri che possono capitare benissimo si ricerca solo qualcuno per attaccare bottone e qualche scopata gratis e molti considerano la donna una preda facile o solo buchi da trapanare...,
sperando che il ns intuito abbia sbagliato.. 🙂
7 anni fa
Messaggio per Charlize......mi puoi contattare in privato.....vorrei approfondire il discorso......GRAZIE
7 anni fa
...grazie per il vostro intervento,è molto apprezzato......ne sono consapevole,purtroppo.........in fin dei conti è ciò che sto cercando !Quotato da padovani,Quotato da patanna71,Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]