Tutti i Post di patanna71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: patanna71
» Nell'argomento: Sono strano io oppure....
» Nell'argomento: Una TRANS come amante segreta
7 anni fa
......tutti perfetti in questo sito,è........!...............scusate se mi sono permesso di disturbarvi ! 😎
7 anni fa
che delusione.........non vi ho chiesto di fare un'uscita insieme !.................speravo solo di potermi confrontare con persone che ,forse, sono più esperte di me e di conseguenza ricevere consigli.......io sono ciò che ho già detto..........mi dispiace che la pensiate in modo diverso ! 😒Quotato da padovani,Quotato da arturo85,Vere trans ce ne sono poche purtroppo... e quello che si cerca in una trans é una comprensione più profonda delle esigenze maschili. Almeno per quanto mi riguarda.
ma in questo caso mi sembra proprio di no,da quello che ci ha fatto intuire,se si ricerca veramente una trans pure come amante o amica non penso che si va alla ricerca di richiedere amicizia ad una coppia oltre scrivere in PVT per approfondire la conoscenza
non mi meraviglia che in questo tipo di caso,come tanti altri che possono capitare benissimo si ricerca solo qualcuno per attaccare bottone e qualche scopata gratis e molti considerano la donna una preda facile o solo buchi da trapanare...,
sperando che il ns intuito abbia sbagliato.. 🙂
7 anni fa
Messaggio per Charlize......mi puoi contattare in privato.....vorrei approfondire il discorso......GRAZIE
7 anni fa
...grazie per il vostro intervento,è molto apprezzato......ne sono consapevole,purtroppo.........in fin dei conti è ciò che sto cercando !Quotato da padovani,Quotato da patanna71,Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]
scusami @patanna se mi intrometto in questo tuo discorso già parlare di amicizia in questo contesto è molto difficile instaurare per vari motivi
figuriamoci instaurare tramite in un sito trasgressivo senza avessi mai visti e piaciuti di persona non credo che sia la strada migliore,
ma tuttavia può esistere e nasce solamente su base di vari interessi e si struttura attorno ad un nucleo fatto di affinità, di complicità, che nell'insieme contribuiscono al piacere di stare insieme se dovesse sempre succedere..
Ad ogni modo più aspettative,in tutti i sensi,più delusioni. 🙂
Charlize......penso proprio che stiamo arrivando ad una affinità di pensiero............creare la giusta complicità,la giusta alchimia,senza forzature ,ma con la voglia di incontrarsi di nuovo,quanto prima ..perché il ricordo è la nuova scintilla di quell'attesa che scalda il desiderio.............Quotato da charlize,bravi padovani è una possibile conseguenza....(non semplice e ne si sa se voluta....) ma difficile porla come premessa..... 🙂
semmai dire che si è più propensi alle cose che non si esauriscano in una unica volta... la posso capire... nel senso di no [...]
7 anni fa
...grazie per il vostro intervento,è molto apprezzato......ne sono consapevole,purtroppo.........in fin dei conti è ciò che sto cercando !Quotato da padovani,Quotato da patanna71,Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare? [...]
scusami @patanna se mi intrometto in questo tuo discorso già parlare di amicizia in questo contesto è molto difficile instaurare per vari motivi
figuriamoci instaurare tramite in un sito trasgressivo senza avessi mai visti e piaciuti di persona non credo che sia la strada migliore,
ma tuttavia può esistere e nasce solamente su base di vari interessi e si struttura attorno ad un nucleo fatto di affinità, di complicità, che nell'insieme contribuiscono al piacere di stare insieme se dovesse sempre succedere..
Ad ogni modo più aspettative,in tutti i sensi,più delusioni. 🙂
7 anni fa
...Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da sennaro,@rauck : penso che charlize ormai abbia dei server dediicati con bot risponditori 😄
più che altro sono fidanzata. e semmai intenta a non farmi beccare dal mio ragazzo ..dato che l'ultima volta che mi ha trovata a letto con un singoletto di qui....le ho pure prese..hahahah 💋
poi non mi vorrei sbagliare ma il ns amico cerca una relazione parallela....lo dico perché mi sono arrivate proposte di relazioni parallele da maschiotti sposati o fidanzati... e no cosi non mi piace eh 💋
Ti sei fidanzata? Ma lui lo sa? 😄 😄
tua moglie lo sai che l'hai sposata?
Si e purtroppo me lo ricorda tutti i giorni 😄 😄
7 anni fa
d'accordo con te.........se tu decidessi di giocare con me , visto la nostra lontananza,sarebbe un impegno relativo...ma non certo un colpo e via!.....anzi...penso che sarebbe stabile,poco impegnativo,trasgressivo,eccitante 😋Quotato da charlize,Quotato da patanna71,Limare qualcosa?...esclusiva?.....ma perché?............siamo in un sito d'incontri erotici,con lo scopo di trasgredire e provare nuove sensazioni.....ovviamente quando sto con la mia compagna non posso praticare...quindi onestamente ho sub [...]
scusa ma è esattamente come se tu a una singola qui proponessi una relazione parallela... potrebbe dirti facilmente ma anche no..
o perché ha un marito....anche se non sa dei suoi giochi...o perché qui cerca solo emozioni senza impegno... o perché magari e ce ne sono cercano un uomo tutto per loro.
per noi transex non cambia il discorso.... 🙂
7 anni fa
ovviamente.... 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da patanna71,Limare qualcosa?...esclusiva?.....ma perché?............siamo in un sito d'incontri erotici,con lo scopo di trasgredire e provare nuove sensazioni.....ovviamente quando sto con la mia compagna non posso praticare...quindi onestamente ho sub [...]
ti abbiamo solo dato dei consigli poi qualcosa erano battutine per ridere ..... ma quasi tutti gli incontri avvengono la sera tardi o nei week end pertanto se stai con la tua compagna non puoi di certo essere l amante perfetto .....perchè gli incontri si fanno in 2 e ognuno ha i suoi orari ed impegni 🙂
7 anni fa
Non sono sposato,convivente......e comunque sono alla ricerca di trasgressione,spensieratezza,passione,gioco,ecc.......lo so che tu mi capisci
7 anni fa
Charlize....innanzitutto piacere di conoscerti...poi vedi che la pensi come me !?!......se puoi contattami in privato....ne parliamoQuotato da charlize,Quotato da Piacereintenso,Quotato da charlize,
mi pare giusto!! 🙂
si ma anche impossibile in questo contesto 😄 😄
ma hai ragione infatti il mio attuale mica lo ho trovato qui 🙂
qui ovviamente potremmo dire anche purtroppo in base ai momenti cercano altro.....
7 anni fa
Limare qualcosa?...esclusiva?.....ma perché?............siamo in un sito d'incontri erotici,con lo scopo di trasgredire e provare nuove sensazioni.....ovviamente quando sto con la mia compagna non posso praticare...quindi onestamente ho subito scritto la mia disponibilità,così da essere chiaro e trasparente con tutti !.....io vorrei trovare l'amante perfetta,forse chiedo troppo?
7 anni fa
Oramai è diverso tempo che sono su A69 in cerca di una TRANS bella,femminile,dolce ,che voglia instaurare un Rapporto duraturo e stabile con me.........ancora non ho trovato ciò che cerco.......come fare?