Triangolino sul pube

19 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Nelle donne preferisco ci sia 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Certo, il triangolino lo trovo molto elegante e sexy.
Certamente mi piacerebbe vedere il tuo triangolino in tutta questa femminilità ed eleganza!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Lo sempre avuto e piace molto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Visto che i peli pubici li abbiamo tutti, uomini e donne, trovo del tutto naturale che ci siano.

Ovviamente, nel nostro caso (come per le bio) la zona deve essere ben curata e delineata.
Niente peli superflui "fuori sagoma".
Trovo anche io che un bel triangolino, né troppo piccolo né troppo grande sia la cosa giusta.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da LaSusy,
Visto che i peli pubici li abbiamo tutti, uomini e donne, trovo del tutto naturale che ci siano.

Ovviamente, nel nostro caso (come per le bio) la zona deve essere ben curata e delineata.
Niente peli superflui "fuori sagoma".
Trovo an [...]
💋

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sono pamy (lei), amo quando Viviana lascia o la striscetta o il triangolino, la rende più sexy e femminile

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io lo trovo eccitante e sto cercando di crearlo

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Proverò la strisciolina anche io 🐷 🐷 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Liscia, lo preferisco.
Ma credo dipenda anche dal fisico, una magra sta bene con il triangolo.
Se c'è un pó di pancetta no.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Adoro il triangolo ,ogni mattina lo sistemo con il rasoio in modo che sia sempre più perfetto,mi eccita e mi fa sentire più femmina 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buongiorno ragazze! Anche io trovo molto sexy e femminile il triangolino e lo tengo praticamente sempre... baci baci!

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
ciao a tutte!io adoro lasciarmi triangolino o a volte striscetta sopra il clito. .mi fa sentire più femmina!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 03.07.2009 -
Sempre portato triangolino, tenendolo sempre in ordine..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Una volta lo portavo da qualche anno depilo completamente la zona alcuni dei miei amanti trovano eccitante venire sulla mia pisellina

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Io prima mi depilavo tutta la zona ma poi Ho provato a lasciare un triangolino ben curato e mi fa sentire più femmina 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io tutta depilata sempre, ma nelle donne mi piace molto che sia a farfallina. Certo ci vuole un po di pazienza ma è bellissima.

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Trovo anche io sia piacevole vederlo, e quindi per prova sto realizzando il rettangolino e il resto depilata. Poi vedremo.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 15.02.2019 -
Viva il triangolino, si 🙂 🙂

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Qualcuna ha mai provato a colorare o decolorare o fare di colori non naturali il triangolino? Sono ancora indecisa ma mi piacerebbe molto o farli neri o rossi però aspetto qualche feedback da voi piu esperte... Vorrei usare le tinte del supermercato... Ma sono molto incerta sul cosa usare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Triangolino sul pube

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni