6 mesi fa
Ciao, chi può indicare consigli per essere femminili in spiaggia per nudisti? Un bacio a tutte e buone vacanze 💋
6 mesi fa
Fiocchetto rosa sul bigolo?
6 mesi fa
depilazione totale e un po di trucco e parrucca 😄
6 mesi fa
In una spiaggia nudisti si sta completamente nudi.....
Per una Trav,essere tutta nuda,non è il massimo della femminilità....
Potrebbe essere buona cosa mettere smalto a mani e piedi,una bella e vistosa collana sia al collo che in vita,una cavigliera,parrucca,occhiali da sole,cappello di paglia......
Si sarebbe completamente nude ma con accessori che inequivocabilmente lasciano capire che sei una Trav.... 💋 💋 💋
Per una Trav,essere tutta nuda,non è il massimo della femminilità....
Potrebbe essere buona cosa mettere smalto a mani e piedi,una bella e vistosa collana sia al collo che in vita,una cavigliera,parrucca,occhiali da sole,cappello di paglia......
Si sarebbe completamente nude ma con accessori che inequivocabilmente lasciano capire che sei una Trav.... 💋 💋 💋
6 mesi fa
Un bel perizoma stretto va benissimo...
Per il resto si sa che siamo curate depilate smalto ecc...
6 mesi fa
Tesò ma in una spiaggia nudisti non si dovrebbe portare il costume....Quotato da Angy00,Un bel perizoma stretto va benissimo...
No?
6 mesi fa
Io frequento spiagge naturiste non sei obbligata. parliamo di perizoma non di costumi normali.Quotato da CLAUDIATV66,Tesò ma in una spiaggia nudisti non si dovrebbe portare il costume....Quotato da Angy00,Un bel perizoma stretto va benissimo...
No?
E non parliamo di club o che cosa parliamo di spiagge
Modificato dall'autore il 13-06-2024 10:12:48
6 mesi fa
Tesò tu potresti permetterti di stare completamente nuda e mostrare il segno del perizoma....
Favoloso..... 💋 💋 💋 💗 💗 💗
6 mesi fa
.Quotato da CLAUDIATV66,Tesò tu potresti permetterti di stare completamente nuda e mostrare il segno del perizoma....
Grazie cara 💋
Quando faccio il bagno sono completamente nuda 🙂
6 mesi fa
Di solito in spiaggia in perizoma e un po' di rossetto,ti riconoscono subito,per cui chi vuole combinare è pronto ad accontentarti 💋
6 mesi fa
con la pisellina in mezzo alle gambe
💋
💋
6 mesi fa
A me non dispiacerebbe. Ma senza trucco e parrucca, non se ne parla. E, con 35 gradi o più, è impossibile anche solo da ipotizzare
6 mesi fa
"Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?" con idoneo cartello munito di legale marca da bollo 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-06-2024 13:37:13
6 mesi fa
Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋
6 mesi fa
Cara... Lascia una striscetta di peli sopra il clito... Tutta depilata con quel accenno di tettine e capezzoli dritti... Lo capiscono tutti che sei una trav....Quotato da KikkaRm,Ciao, chi può indicare consigli per essere femminili in spiaggia per nudisti? Un bacio a tutte e buone vacanze 💋
6 mesi fa
Lasciare striscetta di peli...
6 mesi fa
Ciao ciccia perché nn proviamo ad andare insieme facendoci un po compagnia e coraggio?Quotato da RobertaTravLT,Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋 [...]
6 mesi fa
Ciao tesoro, mi piacerebbe molto ma siccome il mio tempo è limitato, frequento la spiaggia qui in zona mia e purtroppo essendoci anche persone del posto non posso espormi troppo 💋Quotato da Melissa1,Ciao ciccia perché nn proviamo ad andare insieme facendoci un po compagnia e coraggio?Quotato da RobertaTravLT,Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋 [...]
6 mesi fa
esattamente, poi pisellina dentro le cosce...fantasticoQuotato da maricatra,Cara... Lascia una striscetta di peli sopra il clito... Tutta depilata con quel accenno di tettine e capezzoli dritti... Lo capiscono tutti che sei una trav....Quotato da KikkaRm,Ciao, chi può indicare consigli per essere femminili in spiaggia per nudisti? Un bacio a tutte e buone vacanze 💋
💋 💦
6 mesi fa
io aggiungerei smalto mani e piedi, sempre che lo si possa fare.......messaggio chiarissimo !!!!Quotato da paulettesissy,esattamente, poi pisellina dentro le cosce...fantasticoQuotato da maricatra,
Cara... Lascia una striscetta di peli sopra il clito... Tutta depilata con quel accenno di tettine e capezzoli dritti... Lo capiscono tutti che sei una trav....
💋 💦