Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?

30 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2019 -
Ciao, chi può indicare consigli per essere femminili in spiaggia per nudisti? Un bacio a tutte e buone vacanze 💋

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Fiocchetto rosa sul bigolo?

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
depilazione totale e un po di trucco e parrucca 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
In una spiaggia nudisti si sta completamente nudi.....
Per una Trav,essere tutta nuda,non è il massimo della femminilità....
Potrebbe essere buona cosa mettere smalto a mani e piedi,una bella e vistosa collana sia al collo che in vita,una cavigliera,parrucca,occhiali da sole,cappello di paglia......
Si sarebbe completamente nude ma con accessori che inequivocabilmente lasciano capire che sei una Trav.... 💋 💋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Un bel perizoma stretto va benissimo...
Per il resto si sa che siamo curate depilate smalto ecc...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Angy00,
Tesò ma in una spiaggia nudisti non si dovrebbe portare il costume....
No?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Angy00,
Tesò ma in una spiaggia nudisti non si dovrebbe portare il costume....
No?
Io frequento spiagge naturiste non sei obbligata. parliamo di perizoma non di costumi normali.
E non parliamo di club o che cosa parliamo di spiagge
Modificato dall'autore il 13-06-2024 10:12:48

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Tesò tu potresti permetterti di stare completamente nuda e mostrare il segno del perizoma....
Favoloso..... 💋 💋 💋 💗 💗 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Tesò tu potresti permetterti di stare completamente nuda e mostrare il segno del perizoma....
Favoloso..... 💋 💋 💋 💗 💗 💗
.
Grazie cara 💋
Quando faccio il bagno sono completamente nuda 🙂

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Di solito in spiaggia in perizoma e un po' di rossetto,ti riconoscono subito,per cui chi vuole combinare è pronto ad accontentarti 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
con la pisellina in mezzo alle gambe
💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
A me non dispiacerebbe. Ma senza trucco e parrucca, non se ne parla. E, con 35 gradi o più, è impossibile anche solo da ipotizzare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?" con idoneo cartello munito di legale marca da bollo 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-06-2024 13:37:13

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da KikkaRm,
Ciao, chi può indicare consigli per essere femminili in spiaggia per nudisti? Un bacio a tutte e buone vacanze 💋
Cara... Lascia una striscetta di peli sopra il clito... Tutta depilata con quel accenno di tettine e capezzoli dritti... Lo capiscono tutti che sei una trav....

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Lasciare striscetta di peli...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da RobertaTravLT,
Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋 [...]
Ciao ciccia perché nn proviamo ad andare insieme facendoci un po compagnia e coraggio?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da RobertaTravLT,
Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋 [...]
Ciao ciccia perché nn proviamo ad andare insieme facendoci un po compagnia e coraggio?
Ciao tesoro, mi piacerebbe molto ma siccome il mio tempo è limitato, frequento la spiaggia qui in zona mia e purtroppo essendoci anche persone del posto non posso espormi troppo 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da maricatra,
Quotato da KikkaRm,
Cara... Lascia una striscetta di peli sopra il clito... Tutta depilata con quel accenno di tettine e capezzoli dritti... Lo capiscono tutti che sei una trav....
esattamente, poi pisellina dentro le cosce...fantastico
💋 💦

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da paulettesissy,
Quotato da maricatra,

esattamente, poi pisellina dentro le cosce...fantastico
💋 💦
io aggiungerei smalto mani e piedi, sempre che lo si possa fare.......messaggio chiarissimo !!!!