Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?

30 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Rossetto, trucco, orecchini e collana, smalto, e quando si cammina sulla spiaggia si sculetta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Melisenda,
Il problema è che si rischia di essere avvicinate da uomini attratti più dall'uccellino che dal culo.
Preferisco non rischiare. 😭
Purtroppo parecchi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Ieri sono stata a Monte Marciano, praticamente sono arrivata con un mini costumino e un pareo legato al collo abbastanza trasparente che svolazzava lasciando vedere tanto del mio corpo, penso che in parecchi l'abbiano capito, certo cerco di avere anche una camminata sinuosa.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da dolcepiacere80,
Ieri sono stata a Monte Marciano, praticamente sono arrivata con un mini costumino e un pareo legato al collo abbastanza trasparente che svolazzava lasciando vedere tanto del mio corpo, penso che in parecchi l'abbiano capito, certo cerco di [...]
Monte Marciano? È un luogo di battuage, dive si trova?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da BodyHeat79,
Ieri sono stata a Monte Marciano, praticamente sono arrivata con un mini costumino e un pareo legato al collo abbastanza trasparente che svolazzava lasciando vedere tanto del mio corpo, penso che in parecchi l'abbiano capito, certo cerco di [...]
Ciao buongiorno, se guardi c'è nei luoghi del car sex, praticamente è una scogliera dietro la ex Montedison, dove si può prendere il sole nudi

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 19.06.2024 -
Io vado a Torre del Lago quando posso e mi sbizzarriscon con smalto rossetto perizoma e parrucca o anche una bandana... Sandali da donna e via

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da BodyHeat79,

Ciao buongiorno, se guardi c'è nei luoghi del car sex, praticamente è una scogliera dietro la ex Montedison, dove si può prendere il sole nudi
Scusa eh, a Rimini? Buona serata

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da BodyHeat79,

Ciao Montemarciano è a Falconara 💋

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da BodyHeat79,

Ciao Montemarciano è a Falconara 💋
😂😘😘😘

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Piu di una volta io da raggazino/a (13 14 anni) rubando bikini, asciugamano, ochiali da sole e cappello di paliga alla mamma mi sciambiaronno per una donna vera in una spiagga nudista frequentata da etero. Avevo capelli lunghi e ero un po pafutella persino la cellulitte sule gambe e cullo

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci baci Rossetto 💄 porvacante