6 mesi fa
Rossetto, trucco, orecchini e collana, smalto, e quando si cammina sulla spiaggia si sculetta
6 mesi fa
Purtroppo parecchiQuotato da Melisenda,Il problema è che si rischia di essere avvicinate da uomini attratti più dall'uccellino che dal culo.
Preferisco non rischiare. 😭
6 mesi fa
Ieri sono stata a Monte Marciano, praticamente sono arrivata con un mini costumino e un pareo legato al collo abbastanza trasparente che svolazzava lasciando vedere tanto del mio corpo, penso che in parecchi l'abbiano capito, certo cerco di avere anche una camminata sinuosa.
6 mesi fa
Monte Marciano? È un luogo di battuage, dive si trova?Quotato da dolcepiacere80,Ieri sono stata a Monte Marciano, praticamente sono arrivata con un mini costumino e un pareo legato al collo abbastanza trasparente che svolazzava lasciando vedere tanto del mio corpo, penso che in parecchi l'abbiano capito, certo cerco di [...]
6 mesi fa
Ciao buongiorno, se guardi c'è nei luoghi del car sex, praticamente è una scogliera dietro la ex Montedison, dove si può prendere il sole nudiQuotato da BodyHeat79,Monte Marciano? È un luogo di battuage, dive si trova?Quotato da dolcepiacere80,Ieri sono stata a Monte Marciano, praticamente sono arrivata con un mini costumino e un pareo legato al collo abbastanza trasparente che svolazzava lasciando vedere tanto del mio corpo, penso che in parecchi l'abbiano capito, certo cerco di [...]
6 mesi fa
Io vado a Torre del Lago quando posso e mi sbizzarriscon con smalto rossetto perizoma e parrucca o anche una bandana... Sandali da donna e via
6 mesi fa
Scusa eh, a Rimini? Buona serataQuotato da dolcepiacere80,Ciao buongiorno, se guardi c'è nei luoghi del car sex, praticamente è una scogliera dietro la ex Montedison, dove si può prendere il sole nudiQuotato da BodyHeat79,
Monte Marciano? È un luogo di battuage, dive si trova?
6 mesi fa
Ciao Montemarciano è a Falconara 💋Quotato da BodyHeat79,Scusa eh, a Rimini? Buona serataQuotato da dolcepiacere80,
Ciao buongiorno, se guardi c'è nei luoghi del car sex, praticamente è una scogliera dietro la ex Montedison, dove si può prendere il sole nudi
6 mesi fa
😂😘😘😘Quotato da dolcepiacere80,Ciao Montemarciano è a Falconara 💋Quotato da BodyHeat79,
Scusa eh, a Rimini? Buona serata
5 mesi fa
Piu di una volta io da raggazino/a (13 14 anni) rubando bikini, asciugamano, ochiali da sole e cappello di paliga alla mamma mi sciambiaronno per una donna vera in una spiagga nudista frequentata da etero. Avevo capelli lunghi e ero un po pafutella persino la cellulitte sule gambe e cullo
5 mesi fa
Lorenza baci baci baci Rossetto 💄 porvacante