Ti sei mai accorto,o hai mai avuto sensazione di essere appetibile?

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Come da titolo...vi siete mai accorti di essere appetibili a qualcuno?non per vanità,ma a me piacerebbe esserlo,e magari lo sono...ma mai accorto...almeno...mai nessuno che me lo abbia fatto notare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Boccacalorosa,
Come da titolo...vi siete mai accorti di essere appetibili a qualcuno?non per vanità,ma a me piacerebbe esserlo,e magari lo sono...ma mai accorto...almeno...mai nessuno che me lo abbia fatto notare...
dalle foto e dalla descrizione nel tuo profilo è molto difficile capire quali emozioni scateni, ma da quel poco se fossimo stati vicini avrei provato volentieri a conoscerti di persona.
quindi sono positivo o negativo a tuo giudizio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando ero ragazzo molti mi guardavano il culo e qualcuno mi ha anche toccato.
Mi è capitato quest'estate in un supermercato che un signore marocchino mi abbia guardato passare e mi abbia guardato il culo facendo una faccia inequivocabile. I jeans mi fanno due belle chiappe.
Sono tornato indietro e ci ho parlato un po' se avessi avuto un posto dove andare lo avrei invitato e mi ci saremmo divertiti un bel po.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2021 -
Anche a me è capitato, ero al mare tra gli scogli a prendere il sole tutto nudo e completamente depilato, quando è passato vicino a me un tipo, chissà perché si era messo il costume per fare il bagno, che tornava da una nuotata. Si è fermato a guardarmi e mi ha fatto uno scanner con gli occhi, tanto è vero che gli ho detto:"hai finito di mangiarmi con gli occhi?".

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Si da ragazzo mi è capitato parecchie volte

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Vi ringrazio per aver preso in considerazione questo mio argomento...a quelli che lo hanno fatto e a quelli che lo faranno ..grazie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Questa sera sono stato per delle info in una palestra...ricevuto da un ragazzo in tuta ginnica attillata ...guardandomi ho notato che a livello pube il commandante che ha nell'inguine si è trasformato in megabord...eravamo ad una certa distanza e si vedeva la trasformazione...a me sicuramente ha fatto piacere,però un po' di contegno...stai amministrando la cosa...e poi e' ritornato commandante...e si vedeva che da megabord aveva un certo rotondamente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Si da ragazzo mi è capitato parecchie volte
immagino le sensazioni ...... che provavi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Oggi ho 58 anni, con la sclerosi multipla, avendo smesso di fumare sono ingrassato di 20 kg circa, spesso non raggiungo un'erezione degna di tale nome, sembra una realtà da suicidio ma ho diverse persone che amo e che mi amano vivo positivam [...]
per me lo sei appetibile...mi pare di avertelo già fatto notare in privato...un bacio sulla punta...😛😛😛

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Mi capita spesso di sentirmi mangiato con gli occhi da qualcuno, tuttavia a parte qualche sporadico apprezzamento sul mio lato b, nulla di veramente concreto purtroppo. Sarebbe bello sentirsi più liberi di esprimere un apprezzamento senza paura di esser giudicati.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Petitami,
Mi capita spesso di sentirmi mangiato con gli occhi da qualcuno, tuttavia a parte qualche sporadico apprezzamento sul mio lato b, nulla di veramente concreto purtroppo. Sarebbe bello sentirsi più liberi di esprimere un apprezzamento senza paura di es [...]
quindi capita pure a te questa sensazione...quando lo dico ad una amica le mi smonta dicendomi che sono ossessionato dal sesso...però e così...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Grazie ancora a chi partecipa ed ha partecipato a questo forum...non pensavo di suscitare interesse a questa mia domanda ..grazie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Petitami,
Mi capita spesso di sentirmi mangiato con gli occhi da qualcuno, tuttavia a parte qualche sporadico apprezzamento sul mio lato b, nulla di veramente concreto purtroppo. Sarebbe bello sentirsi più liberi di esprimere un apprezzamento senza paura di es [...]
quindi capita pure a te questa sensazione...quando lo dico ad una amica le mi smonta dicendomi che sono ossessionato dal sesso...però e così...
Certo che capita e se si fosse più intraprendenti si andrebbe anche più spesso al sodo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Petitami,

Certo che capita e se si fosse più intraprendenti si andrebbe anche più spesso al sodo
Oltre alla scocciatura di essere giudicato che sinceramente mi interessa molto poco, il problema è trovare qualche omofobo che alza le mani e diventa violento, io non potrei nemmeno difendermi essendo disabile.
dimmi se ho capito...come uno ti mangia con gli occhi e se tu gli fai un avances ti mette le mani addosso?mi dicono che certe persone non accettando la propria omosessualità aggrediscono chi magari se espone ?coerenza a mille...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da MauRi6569,
dimmi se ho capito...come uno ti mangia con gli occhi e se tu gli fai un avances ti mette le mani addosso?mi dicono che certe persone non accettando la propria omosessualità aggrediscono chi magari se espone ?coerenza a mille...
Purtroppo questa è la realtà, quindi cerco sempre di non sbilanciarmi troppo, per fortuna con la mia compagna posso parlarne liberamente
ma pure con me...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non è mai capitato. Anzi forse si una volta da un mio.amigo che una sera salivo le scale, si piazza dietro di me e mi accarezza il culo... È stato un atto gentile, non una violenza eppure mi turbò all'epoca mi consideravo ethero

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Dal primo che me l’ha piazzato in bocca. Quelli che in giro tra una scusa e l’altra si tastano il pacco. I partner e spasimati. Se fai vita gay naturale ci provano e ti desiderano come succede dappertutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Dal primo che me l’ha piazzato in bocca. Quelli che in giro tra una scusa e l’altra si tastano il pacco. I partner e spasimati. Se fai vita gay naturale ci provano e ti desiderano come succede dappertutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
Da ragazzino un signore maturo si fermò mentre aspettavo l'autobus per tornare a casa. Provo anche ad offrirmi dei soldi. Purtroppo rifiutai. Ora quando vado nelle spiagge nudiste riuscito sempre un discreto successo