Sottoveste

8 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da Monica69,
Ciao ragazze, avete mai provato il piacere di indossare una sottoveste di nylon o raso? È semplicemente meravigliosa la sensazione che si riceve sulla pelle, quasi come quella delle calze di nylon sulle cosce; io ne ho diverse di varie lunghezze (da [...]
è ttto meraviglioso!!!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Ti fa sentire femmina

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si ,fa sentire femmina ,concordo 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ne ho un'intera collezione, mi piacciono tantissimo, e le indosso con vero piacere

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da Monica69,
Ciao ragazze, avete mai provato il piacere di indossare una sottoveste di nylon o raso? È semplicemente meravigliosa la sensazione che si riceve sulla pelle, quasi come quella delle calze di nylon sulle cosce; io ne ho diverse di varie lunghezze (da [...]
Hai completamente ragione, io ne ho una mia nera che arriva alle cosce, poi un paio di mia moglie 🙂 che mi arrivano ai glutei, una in pizzo.
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da PaulinaTrave,
Finalmente un post sensato al femminile 💗
Vero 💋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io adoro tutta la lingerie femminile, raso, pizzo.....

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Anche a me piace indossare le sottoveste di raso ne ho due una nera e una rosa sono naturalmente corte