Sesso con animali...cani...

88 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
L'unico mio pensiero è: fatti vedere da qualcuno, ma che sia molto bravo!
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
tutti i venerdi non devi averli 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
gli animali lasciamoli al loro mondo mi dispiace ma non posso condividere anche se dici che è solo un pensiero per me se esiste il pensiero esiste anche la malattia per cui come ti hanno detto prima fatti vedere ma che sia veramente bravo
sono veramente dispiaciuto che ci siano persone che possano anche solo pensare che si possa fare sesso con gli animali, anche noi siamo animali solo che noi siamo perversi e questo ci distingue ma solo in peggio

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Ma che dite a me il mio cane vuole molto bene e ogni tanto quanto vuole lui mi scopa
anzi a volte sono io che devo rifiitarmi
si la so che è innaturale ma esiste in natura queste cose

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
hai talmente ragione che queste cose vengono classificate come patologie psichiatriche e non da noi ma dal DSM IV cioè la bibbia ufficiale della psichiatria dove vengono classificate tutte le patologie.

e se non erro in Italia sarebbe anche reato...

9 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Come abbiamo avuto occasione di ribadire più volte siamo assolutamente CONTRARI ad ogni forma di sesso che prevede la partecipazione di animali. Detto questo non è reato affrontare il tema e anzi, queste occasioni andrebbero colte al volo per far capire a coloro i quali sono interessati a tale pratiche quali sono i rischi, I DANNI ed eventualmente i percorsi psicologici che andrebbero intrapresi.
Questo vale per qualsiasi tematica possa essere considerata (e spesso a ragione) "fuori luogo".

Vi chiediamo gentilmente quindi di collaborare e pensare a quante persone, con la stessa "problematica", potrà essere invece utile un apporto più costruttivo alla materia.

💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Il termine "transessuale" è stato coniato nel 1949 dal dottor David Cauldwell (1897-1959), ma è diventato di uso comune dopo la pubblicazione del libro The transsexual phenomenon (Il fenomeno transessuale) del dott. Harry Benjamin, edito nel 1966, che è diventato ben presto testo di studio universitario, in quanto è il primo libro che indaga sulla transessualità con un approccio anche nosografico, affermando che si tratta dell'unica patologia classificata come psichiatrica a non essere curata psichiatricamente. Lo psichiatra infatti non "guarisce" la persona transessuale facendola nuovamente sentire a proprio agio con il suo sesso di origine, bensì avviando la persona a cui è diagnosticato il "disturbo dell'identità di genere" alle terapie endocrinologiche e/o chirurgiche per iniziare il percorso di transizione.
Anna P, fotografato nel 1922 per il libro Sexual Intermediates, di Magnus Hirschfeld
Tale discrepanza è da inquadrarsi nel fatto che per molti decenni fra la fine del 1800 e i primi venti anni del 1900 la persona transessuale veniva effettivamente sottoposta a tentativi di "guarigione", ovvero di scomparsa del "disturbo", sia attraverso la psicoterapia, sia attraverso la somministrazione di ormoni del proprio sesso genetico.

Tali tentativi furono fallimentari e determinarono un numero elevatissimo di suicidi fra le persone transessuali che subivano tali trattamenti. Soltanto intorno al 1960 si iniziò a pensare che l'unica "guarigione" della persona transessuale si potesse ottenere adeguando il corpo alla psiche e non viceversa.

Il movimento transessuale mondiale rifiuta l'inquadramento psichiatrico della propria condizione pur essendo consapevole del fatto che la propria condizione richiede l'intervento della medicina per trasformare la "disforia" in "euforia" o comunque in una stabilizzazione accettabile della qualità di vita.
Come vedi se pendiamo per valide le argomentazioni psicologiche anche il fatto di travestirsi viene considerata una patologia ..........................


8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Quotato da albamora,
Quotato da xxxloredana,
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
pero' almeno nel caso di vittoria che ha aperto il forum, ha ammesso che si tratta solo di fantasia ....malata ma fantasia e sono dell'opinione che quando una fantasia si esterna si smitizza e perde d'intensità ...forse era anche una inconscia richiesta d'aiuto, io apprezzo che abbia avuto il coraggio di parlarne..,,sappiamo tutti benissimo che certe cose esistono, basta dgt sesso con animali e arriverà' sicuramente una schermata di filmati...,,,anche io provo ribrezzo e condanno , come sono schifata da tante pratiche tra umani......forse invece di schifarla dovremmo invitarla a capirsi
alba a me quello che non va giù e che in questo sito ci siano delle persone che si mettono al di sopra delle altre con giudizzi volgari .Poi come dici tu si tratta di una fantasia per lo tanto non si deve trascendere nelle offese ma solo esternare la propria contrarietà . Per questo approvo la tua risposta data in modo ragionevole

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
[/quote]alba a me quello che non va giù e che in questo sito ci siano delle persone che si mettono al di sopra delle altre con giudizzi volgari .Poi come dici tu si tratta di una fantasia per lo tanto non si deve trascendere nelle offese ma solo esternare la propria contrarietà . Per questo approvo la tua risposta data in modo ragionevole [/quote]

Sono d'accordo con te, il sesso è trasgressione, ma spesso è fantasia, quante volte vi troviamo a fantasticare su cose che mai ci sogneremmo di mettere in pratica ? Anche cose disdicevoli, d'altronde qual'e' il limite che la morale ci impone? Ed è lo stesso per tutti? Ho letto qui sopra di persone che fantasticavano di sesso con genitori, con vecchi decrepiti, leggo spesso di scat, pissing, tutte cose che personalmente mi fanno ribrezzo, ma d'altronde questo è soltanto un forum di un sito che si chiama annunci, e non un sito specializzato per psicologi o presunti tali, chi siamo noi per giudicare? Non possiamo poi ribellarci quando i bigotti giudicano certi comportamenti "amorali" di chi si traveste, o di chi come me ama queste persone...vi ricordate casco d'oro che cantava " nessuno mi può giudicare...?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ed ora lo so che scatenerò un putiferio, ma ho soltanto detto ciò che penso, sono pratiche per me disdicevoli, al limite della decenza, tutto quello che si vuole, ma non credo che qui sopra possiamo metterci a criticare ed offendere chi la pensa diversamente, siamo o non siamo "diversi" anche noi? 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Ti prego falla rimanere solo una fantasia :-D

Continuiamo a farlo tra simili,che è tanto bello e eccitante ;-)

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Ma non si puo cancellare questa discussione?

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sollecito l'intervento della moderazione
ormai si sta passando la soglia, gli animali lasciamoli tra di loro i vostri desideri perversi e malati non sfogateli su quelle povere bestie, esistono tanti umani perversi dedicatevi a loro almeno sono consenzienti

8 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Quotato da angelarossi,
Quotato da infinitysexytrav,
Direi di no, ci sono dei limiti dettati dal buonsenso e dall'educazione. Altrimenti secondo il tuo ragionamento dovresti giustificari pure i pedofili. Non scherziamo. Certe deviazioni mentali una persona sana mentalmente non le deve nemmeno [...]
Questa e' una discussione civile cosí mi piace intercambiare opinioni .Chiarisco la mia posizione non condivido ma non mi piace la gente che insulta e basta .

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.07.2016 -
Io non capisco perchè la redazione tenga ancora aperta una discussione come questa.
Eiste un moderarore qui?
Il regolamento della community lo dice chiaro:
art. 4 Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account.
Andreste tutti denunciati alla protezione animali.
Fatevi curare ignoranti!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Senza intenti polemici, ma solo come spunto di riflessione, vi racconto cosa mi è successo giusto ieri. Stavo prendendo il sole nuda nella pineta retrostante una spiaggia frequentata da nudisti , scambisti e pure guardoni. Uno di questi ci viene spesso con la scusa di portare a spasso il suo cane, un giovane intreccio di dobermann che lascia libero di scorrazzare felice ovunque. Bene, ieri il cagnolone ha pensato di venirmi a salutare, festante, ficcando subito il muso tra le mie cosce. Ho cercato di allontanarlo, ma con garbo, non conoscendo il cane e avendo paura di una sua reazione violenta ( ha certi denti). Ovviamente lui non solo non ha desistito, ma, sempre facendomi un sacco di feste, ha sfoderato una spanna di cazzo rosso e si é messo di impegno nel tentativo di incularmi. Ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per tenerlo lontano, rimediando però una serie di graffi notevoli mentre il cane, parecchio forte, cercava di trattenermi con le zampe (ha le unghie come un orso). Alla fine, con colpevole ritardo, il padrone l'ha richiamato e la cosa è finita lì. Ora però mi chiedo e vi chiedo:
1 - chi fra me e il cane stava usando violenza all'altro?
2 - il cane è stato obbligato o provocato da qualcuno, oppure rispondeva, gioiosamente, a un istinto e a una esigenza?
3 - non pensate anche voi che se avesse avuto il dono della parola avrebbe risposto al padrone che lo richiamava con le seguenti parole: "non mi rompere i coglioni che ho una voglia matta di farmi questa scopata" ?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Ovviamente le signorine non hanno capito un cazzo. Poco male, non avevo dubbi.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
D'altronde spesso l'eccesso di silicone in corpo danneggiia le capacità cognitive


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sesso con animali...cani...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni