Sesso con animali...cani...

88 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da gynoanaldream,

Tesoro... concordo sul fatto che il forum sia aperto a tutti.
Ma io mi riferisco a questo tema, ripeto.
Non capisco il perché del proliferare di commenti dei detrattori, quando il tema è riservato ai simpatizzanti e i praticanti.
Peace and Love.
Poi ognuno è libero di mettere in mostra il proprio essere idioti.
Conoscerai anche te il detto 'il dito indica la luna e lo sciocco guarda il dito'...
Ti consiglio di rileggere il post di apertura, ciò che disse la redazione all'epoca ed a riflettere sul concetto di detrattore.
Se vuoi una discussione di soli simpatizzanti, se la redazione consente, apri una discussione intitolata:
Noi che vogliamo scopare con animali, parliamone.
🤷‍♂️
A quel punto sarà una discussione per soli simpatizzanti e, forse, non leggerai pareri discordanti con questa pratica.
E sorvolo sulle tue più o meno uscite velate a insulto verso alcuni partecipanti.
Sarebbe carino evitare parole come "idioti" o "vergognati".
Fino a prova contraria , ci stiamo confrontando civilmente.

Tesoro... perdonami se ho urtato la tua suscettibilità,... ma non preoccuparti... certe cose ti passano con l'età.

Per il resto... in merito al termine idiota, ti rimando sempre al detto cinese "Quando il dito indica la luna...".
Peace and Love 💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂 a me mi pare na strunzata 😇 cit. tre tre
e chiudo 🙂 con un detto celtico: ma va a dar via i ciapp 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da XHunerXP,

Ti consiglio di rileggere il post di apertura, ciò che disse la redazione all'epoca ed a riflettere sul concetto di detrattore.
Se vuoi una discussione di soli simpatizzanti, se la redazione consente, apri una discussione intitolata:
Noi che vogliamo scopare con animali, parliamone.
🤷â€â™‚ï¸
A quel punto sarà una discussione per soli simpatizzanti e, forse, non leggerai pareri discordanti con questa pratica.
E sorvolo sulle tue più o meno uscite velate a insulto verso alcuni partecipanti.
Sarebbe carino evitare parole come "idioti" o "vergognati".
Fino a prova contraria , ci stiamo confrontando civilmente.

Tesoro... perdonami se ho urtato la tua suscettibilità,... ma non preoccuparti... certe cose ti passano con l'età.

Per il resto... in merito al termine idiota, ti rimando sempre al detto cinese "Quando il dito indica la luna...".
Peace and Love 💋💋💋
E niente🤷‍♂️
La finezza di ragionamento "fa scopa" con la finezza espositiva.
P.s.
Poche persone hanno il privilegio di chiamarmi tesoro senza essere mandate , gentilmente e cortesemente, a fare un giro in un noto paese molto frequentato.
Evitalo per cortesia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

E niente🤷‍♂️
La finezza di ragionamento "fa scopa" con la finezza espositiva.
P.s.
Poche persone hanno il privilegio di chiamarmi tesoro senza essere mandate , gentilmente e cortesemente, a fare un giro in un noto paese molto frequentato.
Evitalo per cortesia.
Quindi l'educazione esiste ancora? Meno male
Si Francesca, esiste.
Tra persone civili ovviamente.
Ad essere incivile e maleducato, avrei risposto in tutt'altro modo. Decisamente tutt'altro modo 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io amo gli animali ma detesto l'ipocrisia pensate che i cavalli nei maneggi siano felici di portare voi ben pensanti a fare una passeggiata, o cani costretti in casa tutto il giorno ad accumulare scorie che devono evacuare in 5 minuti sporcando marciapiedi ed aiuole. Ci sono molte violenze su animali lo sono quasi tutti i nostri comportamenti verso loro.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da cap14,
Io amo gli animali ma detesto l'ipocrisia pensate che i cavalli nei maneggi siano felici di portare voi ben pensanti a fare una passeggiata, o cani costretti in casa tutto il giorno ad accumulare scorie che devono evacuare in 5 minuti sporca [...]
Ci sono anche i macelli...in cui nessun animale gradisce di morire. X coerenza dovremmo essere anche vegani. Credo che tolta l ipocrisia e la coerenza che manca a molto nel benessere animale, dovremmo fare il meglio di noi. I cani, nello specifico, sono animali sociali hanno bisogno di stare con persone e con i loro simili, uscire l, annusare, correre...i cavalli sono usati e abusati nel tirare carrozze sotto il sole x i turisti.... Violenze diverse che la legge conosce e punisce ove c'è denuncia.

L amore è altro: conoscere i LORO bisogni, e soddisfarli
Perfettamente d'accordo, soprattutto sulla frase di chiusura.
Quotato da cap14,
Io amo gli animali ma detesto l'ipocrisia pensate che i cavalli nei maneggi siano felici di portare voi ben pensanti a fare una passeggiata, o cani costretti in casa tutto il giorno ad accumulare scorie che devono evacuare in 5 minuti sporca [...]
Ok, quindi?
Personalmente credo che ci siano cose legali che dovrebbero non esserlo, o comunque gestite diversamente.
Ma, rimanendo in tema, se si amano gli animali non ci si scopa. Perché vuoi il consenso di chi ami , sempre se non si tratta di amore tossico.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
anche io ci penso spesso al sesso con animali

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 17.02.2008 -
Io però nelle mie fantasie giocherei volentieri con un cane o un ponj.....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
https://en.luxuretv.com/videos/boyfriend-assists-as-his-gay-lover-realizes-his-bestiality-dream-of-being-fucked-by-a-horse-39668.html
dopo questo che e super sconbussolante sul web ce ne sono altri bhè che dire ..a chi piace..si diverta, vista da fuori lacosa e tremendaaaaaa