Sesso con animali...cani...

88 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Un 69 con un ippopotamo, chiaramente stando sopra

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
CVD🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Gli animali non sono consenzienti e voi dovete farvi curare da uno bravo. 😮 😮 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il massimo potrebbe essere limonare con un coccodrillo 😋
concordo sul fatto che infilare la lingua in bocca a tale animale presumo sia di un arrapamento incredibile 😮
come diceva quella vecchia pubblicità: provare per credere 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Lovanal,
Quanti benpensanti
Ha ragggione:

“ in Italia, Spagna, Francia e Belgio, avere rapporti sessuali con gli animali è vietato. Nel nostro paese questo tipo di atti configurano il reato di “maltrattamenti su animali”, punito dall’articolo 544-ter del codice penale”

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Lovanal,
Quanti benpensanti
Credo che un conto sia la fantasia, lecita e onestamente personale, altro è la realtà. Mi dissocio dal "belpensante": sono sana e resto tale. Non è un giudizio verso chi pratica e come tale nn accetto giudizi da altri. Ripeto: l animale non ha mai espresso la parola di essere consapevole e volenteroso di ... Poi se ad altri hanno parlato. Piuttosto: se restiamo tra le fantasie sicuramtee è forte e legata al concetto di che cosa? Sottomissione? Di chi?
È vietato e punito dalla legge.
Dovrebbe bastare ed avanzare. O no?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Coppia4050,

È vietato e punito dalla legge.
Dovrebbe bastare ed avanzare. O no?
A me lo dici? Io ho preso posizione ed è chiara. Esiste chi ci pensa e chi lo fa e nn sono io.
Ma infatti voleva essere un intervento che rafforzava il tuo. Per quello ti ho quotata. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lovanal,
Ma non vi rendete conto che ogni cosa trattata qui sono solo fantasie e quindi non degne di prese di posizione.
Non sono d'accordo.
Qui non si parla solo di fantasie ma di atti ben precisi, reali, fatti accaduti.
Se poi siamo tra cazzari è altro discorso.
Se vogliamo discutere sul perché legalmente è ritenuto maltrattamento, lo si può fare e non è neanche difficile come discorso.
Io sono contro ogni forma di atto non consensuale.
Circuire facendo leva su gli istinti, a mio parere e non solo mio, rientra nella classifica degli atti non consensuali.
Esiste un limite tra fantasia erotica e pratica erotica. Esiste per legge, per principio, per fondamento scientifico ecc...
Ognuno è "chiamato" a dover decidere come comportarsi riguardo quel limite.
Citazione di una intervista ad un pedofilo:
Loro, dopo carezze e stimolazioni, avevano un'erezione. Un chiaro segnale che avevano voglia e che io non facessi nulla di male e non consenziente.
Fine citazione🤷‍♂️

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
....Citazione di una intervista ad un pedofilo:
Loro, dopo carezze e stimolazioni, avevano un'erezione. Un chiaro segnale che avevano voglia e che io non facessi nulla di male e non consenziente.
Fine citazione🤷‍♂️
Scusate la mia posizione magari un tantino oltranzista ma per tali casi, sarò anche poco evoluto e benpensante, fucilazione in pubblica piazza... 😮 😮 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
....Citazione di una intervista ad un pedofilo:
Loro, dopo carezze e stimolazioni, avevano un'erezione. Un chiaro segnale che avevano voglia e che io non facessi nulla di male e non consenziente.
Fine citazione🤷‍♂️
Scusate la mia posizione magari un tantino oltranzista ma per tali casi, sarò anche poco evoluto e benpensante, fucilazione in pubblica piazza... 😮 😮 😮
Tenero!
Ho sentito di peggio:
Vivisezione
Immersi nell'acido da vivi
Bollitura "stile aragosta"
Gettato nel macinarifiuti.
🤷‍♂️
Ma lo so che hai il cuore tenero e non sei un sadico e violento.
Hai scelto la versione di pancia più umana e compassionevole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La misura giusta è la castrazione. 😋 😮 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da gynoanaldream,
Io non capisco i commenti di chi è contrario alla pratica descritta in questo argomento. Il tema è riservato a coloro che sono in qualche modo interessati o attratti. Gli altri, detrattori o gente 'per bene', non sono obbligati a po [...]
Il forum è aperto a tutti, non ci sono limitazioni salvo cui la Redazione decisa diversamente.Quindi tutti possono dire che piace o meno, oppure solo graditi solo quelli che praticano ? X me è una aberrante usare violenza su chi NON SCEGLIE tale pratica. Poi che si faccia lo stesso e chi la fa ovviamente non giudico, ma legge e medicina hanno una posizione che io appoggio. Amen
Tesoro... concordo sul fatto che il forum sia aperto a tutti.
Ma io mi riferisco a questo tema, ripeto.
Non capisco il perché del proliferare di commenti dei detrattori, quando il tema è riservato ai simpatizzanti e i praticanti.
Peace and Love.
Poi ognuno è libero di mettere in mostra il proprio essere idioti.
Conoscerai anche te il detto 'il dito indica la luna e lo sciocco guarda il dito'...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gynoanaldream,
...Conoscerai anche te il detto 'il dito indica la luna e lo sciocco guarda il dito'...
😒 a me mi pare na strunzata 😮 cit. tre tre

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da milano_58,
Quotato da gynoanaldream,
...Conoscerai anche te il detto 'il dito indica la luna e lo sciocco guarda il dito'...
😒 a me mi pare na strunzata 😮 cit. tre tre
Tesoro... te probabilmente hai la soluzione a tutti i problemi 🤣🤣🤣
CVD 🤣🤣🤣


2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
No ma il detto è: "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito” ed ha un senso altrimenti ribadisco mi pare na strunzata 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da milano_58,
No ma il detto è: "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito” ed ha un senso altrimenti ribadisco mi pare na strunzata 😮
Tesoro... informati meglio....
Non è il saggio a indicare la luna, ma il dito.
Il proverbio è cinese e la trasposizione lo ha arricchito con la parola 'saggio'.
In effetti, l'efficacia del detto in cinese è nell'atto non in chi lo fa.
Se ci rifletti bene, il testo 'arricchito' non spiega come il saggio indica la luna.

Pertanto, puoi benissimo riciclare la citazione dei Trettré per altre risposte.

Eppoi... tesoro... mi cadi proprio sulla citazione degli autori... "i tre tre".... ma non ti vergogni ?😱
Si scrive Trettré 😂
Se scopi come citi, non meravigliarti di essere cornuto 🤣🤣🤣


2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vale qui il detto " scopare con cani e porci?" Cosa dice il saggio?? 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il saggio dice 😒 a me mi pare na strunzata 😮 cit. tre tre

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Francesca75,


Il forum è aperto a tutti, non ci sono limitazioni salvo cui la Redazione decisa diversamente.Quindi tutti possono dire che piace o meno, oppure solo graditi solo quelli che praticano ? X me è una aberrante usare violenza su chi NON SCEGLIE tale pratica. Poi che si faccia lo stesso e chi la fa ovviamente non giudico, ma legge e medicina hanno una posizione che io appoggio. Amen
Tesoro... concordo sul fatto che il forum sia aperto a tutti.
Ma io mi riferisco a questo tema, ripeto.
Non capisco il perché del proliferare di commenti dei detrattori, quando il tema è riservato ai simpatizzanti e i praticanti.
Peace and Love.
Poi ognuno è libero di mettere in mostra il proprio essere idioti.
Conoscerai anche te il detto 'il dito indica la luna e lo sciocco guarda il dito'...
Ti consiglio di rileggere il post di apertura, ciò che disse la redazione all'epoca ed a riflettere sul concetto di detrattore.
Se vuoi una discussione di soli simpatizzanti, se la redazione consente, apri una discussione intitolata:
Noi che vogliamo scopare con animali, parliamone.
🤷‍♂️
A quel punto sarà una discussione per soli simpatizzanti e, forse, non leggerai pareri discordanti con questa pratica.
E sorvolo sulle tue più o meno uscite velate a insulto verso alcuni partecipanti.
Sarebbe carino evitare parole come "idioti" o "vergognati".
Fino a prova contraria , ci stiamo confrontando civilmente.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sesso con animali...cani...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni