6 anni fa
E' esattamente ciò che penso anch'ioQuotato da Sissylau,Secondo me fate male ad attaccare chi ha questo tipo di fantasia. A me non interessa e la trovo disgustosa, ma non meno di leccare il culo o i piedi sporchi, di farsi cagare in bocca, di farsi frustare a sangue, sputare in bocca, usare droghe, ecc.
[...]
6 anni fa
certo che per essere persone che non vogliono essere giudicate, denigrate dalle persone etero non fate una bella figura. Con questo non approvo fare sesso con animali ma le suorette con le palle e tacchi mi sanno proprio di redicolo.
6 anni fa
Sono fantasie estreme e secondo me tutto quello che è estremo è sbagliato. Ma questo è un mio pensiero e nn voglio giudicare i gusti altrui
6 anni fa
Più che altro i casi che citi sono fantasie realizzate tra persone adulte e consenzienti...al cane o al cavallo non è detto piaccia ricevere attenzioni sessuali da parte di umaniQuotato da Sissylau,Secondo me fate male ad attaccare chi ha questo tipo di fantasia. A me non interessa e la trovo disgustosa, ma non meno di leccare il culo o i piedi sporchi, di farsi cagare in bocca, di farsi frustare a sangue, sputare in bocca, usare droghe, ecc.
[...]
6 anni fa
💋Quotato da Sissylau,Attenzione, non sto facendo un discorso di giusto e sbagliato, ma sto dicendo che tutto è relativo. Persone diverse, sensibilità diverse.Quotato da earthandfire,Più che altro i casi che citi sono fantasie realizzate tra persone adulte e consenzienti...al cane o al cavallo non è detto piaccia ricevere attenzioni sessuali da parte di umaniQuotato da Sissylau,Secondo me fate male ad attaccare chi ha questo tipo di fantasia. A me non interessa e la trovo disgustosa, ma non meno di leccare il culo o i piedi sporchi, di farsi cagare in bocca, di farsi frustare a sangue, sputare in bocca, usare droghe, ecc.
[...]
Per il discorso sfruttamento animali potrei fare un elenco pressoché infinito. Dagli asinelli di Santorini, ai cani legati alla catena, le cavie da laboratorio, le galline ovaiole, mucche da latte, anche i miei gatti che tratto come pascià ma non sono di certo liberi, ecc. Abbiamo molto ma molto da farci perdonare dagli animali, prima di condannare qualcuno che fa delle cose con loro.
Poi ripeto, la cosa mi fà venire il vomito, ma non meno di un sacco di altre pratiche più o meno estreme.
2 anni fa
se vuoi ne parliamo in privato.baciQuotato da pamelaback,La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altruiQuotato da travogliosa,siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
2 anni fa
ciao ho provato questa meravigliosa perversione.e te la consiglio vivamente.problemi non esistono se il cane ha fatto i vari vaccini ed è tenuto bene.anche a bere il suo sperma e a farselo spruzzare dentro non ci sono problemi.se vuoi ne possiamo parlare in privato.bacioniQuotato da vittoria286,Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
2 anni fa
Quotato da Nikoll,Capisco poco l'indignazione che molti hanno per un argomento che si può evitare senza obblighi. In realtà è una cosa che esiste e molto praticata in tantissime circostanze, le donne hanno un attrazione morbosa verso questo tipo di pratica, a [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
io lo feci una tantum con un pastore tedesco ben addestrato e vaccinato. Sicuramente si corrono dei rischi se l'animale non è addomesticato e di taglia grossa, se non è vaccinato o ha malattie non dichiarate dal proprietario, e se a lui non va bene il rapporto con voi. Ci sono vari fattori da tenere conto prima di azzardarsi a fare una cosa simile. State attenti.Quotato da vittoria286,Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
2 anni fa
Pensavo di essere l'unica malata ma vedo che non sono sola 😅😅 la fantasia che un cane mi scopa c'è l'ho pure io e sono i video che guardo di più su vari siti oltre aver anche un dildo a forma di pene di cane ma ovviamente per me rimane una fantasia se qualcuno ha un cane da prestarmi lo proverei volentieri 😍😍😍
2 anni fa
Non è una malattia ma semplicemente una fantasia! Senza forzatura non è dannoso per l'animale anzi si asseconda il loro istinto! Io ho provato qualche volta ed è stato il cane a saltarmi addosso, risponde ad un semplice istinto! Per il cavallo è già diverso ed è molto pericoloso! Io vivo con i cavalli e ve lo sconsiglio! Pensate avrebbero la stessa irruenza di un cane ma con 500kg in più! Quando vedete i filmati delle tipe sotto che si divertono il cavallo spesso e lievemente sedato altrimenti gli salterebbe addosso! Quelli non sedati usano i pony e donne o uomini ben messi muscolarmente! Cmq si bisogna solo fare attenzione che il cane sia ben tenuto e non abbia malattie o parassiti!
2 anni fa
I veri animali siamo noi umani...basta vedere cosa sta succedendo in Italia...in Europa e in russia Ucraina
2 anni fa
In america..in Israele....io piango per chi osa paragonarsi a un animale....siamo la peggiore razza che ha preso il sopravvento
2 anni fa
ciao cara.lascia stare i commenti cattivi e godi tranquillamente se ti capita con un cane.io sono anni che godo immensamente con cani e cavalli(quando riesco a trovarne)rispettali e loro ti sapranno donare momenti di sesso sfrenato.se vuoi ne parliamo in privato.bacioniQuotato da vittoria286,Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
2 anni fa
Tesoro, mi associo, anzi di piùe se ti capita fammi sapere 💋Quotato da erikatrav60,ciao cara.lascia stare i commenti cattivi e godi tranquillamente se ti capita con un cane.io sono anni che godo immensamente con cani e cavalli(quando riesco a trovarne)rispettali e loro ti sapranno donare momenti di sesso sfrenato.se vuoi ne parliamo in privato.bacioniQuotato da vittoria286,Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
2 anni fa
ciao cara abbiamo le stesse fantasie a me piacerebbe tantissimo provare con un cazzone di cavalloQuotato da Trasgressione89,Pensavo di essere l'unica malata ma vedo che non sono sola 😅😅 la fantasia che un cane mi scopa c'è l'ho pure io e sono i video che guardo di più su vari siti oltre aver anche un dildo a forma di pene [...]
2 anni fa
Quotato da queenofdamned,ma con tutti gli asini e i somari di annunci69 lasciate stare gli animaletti
2 anni fa
😒 a me mi pare na strunzata 😮 cit. tre tre
2 anni fa
Io non capisco i commenti di chi è contrario alla pratica descritta in questo argomento. Il tema è riservato a coloro che sono in qualche modo interessati o attratti. Gli altri, detrattori o gente 'per bene', non sono obbligati a postare i loro disappunti. Possono semplicemente passare oltre. Non è una 'medicina' che devono prendere per forza.
😂😂😂
😂😂😂
2 anni fa
consiglio il rottweiler,così sarà una goduria per lui,sopratutto se è a digiuno 😄