Scomparire nel nulla...

47 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Vi è mai capitato di iniziare una chat con un utente , scambiarsi i nik di chat , parlare per giorni ( e settimane) e poi , senza dire una parola, vederli dissolversi nel nulla ?
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che viene da pensare è che siano falsi profili...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gattinamonella,
Vi è mai capitato di iniziare una chat con un utente , scambiarsi i nik di chat , parlare per giorni ( e settimane) e poi , senza dire una parola, vederli dissolversi nel nulla ?
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che vie [...]
A noi è capitato con 2 singoli. Con una ci siamo visti e parlati più volte su skype, ci davamo appuntamento al mattino per conversare durante il caffè e aspettavamo l'occasione per incontrarci da noi o da lui, improvvisamente e senza spiegazione è sparito... credevamo che si fosse cancellato, ma nei giorni successivi, abbiamo visto che continuava ad essere iscritto e forse ad ingannare altre persone... Gli ho comunicato che c'era la possibilità di incontrarsi in un viaggio, ma non ha risposto... è sparito. Un secondo singolo è sparito dopo aver organizzato il suo viaggio da noi, sarebbe stato nostro ospite, diceva che sarebbe arrivato in treno, gli ho dato il nostro telefono dicendogli che l'avrei aspettato alla stazione con la macchina, a nulla gli sarebbe servito l'indirizzo visto che non ci sono taxi. Mi ha dato l'ora di arrivo e l'ho aspettato inutilmente alla stazione e non ha più risposto né ai messaggi né al cellulare... Secondo me si tratta di persone con tanta fantasia, ma al dunque si fanno prendere dalla paura... o di prestazione, oppure di confronto. Si tratta di codardi che non hanno nemmeno il coraggio di spiegare il motivo per il quale non vogliono o non possono incontrare.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Capitato più volte, con tipologie di persone differenti.
Spesso alla loro sparizione non cancellano l'account anzi continuano ad essere attivi.
Non credo siano tutti fake, alcuni probabilmente sono profili di persone che si divertono a prendere in giro oppure che all'ultimo istante vengono assaliti dal panico(per cosa boh)
Il top è stata una trans di bologna con la quale ci siamo sentiti prima via messaggi, poi whatsapp, infine ci siamo visti in videochiamata, quindi persona realissima; ci siamo dati appuntamento a metà strada tra mi e bo e senza avvisare non si è presentata.
Chiamandola non rispondeva perché mi aveva bloccato, chiamata da un altro numero ha risposto e appena mi ha riconosciuto ha attaccato.
Ora....ok non sono un adone ma...😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A noi era capitato altre volte ma la più eclatante qualche giorno fa. Dovevamo incontrarci dopo settimane di chat... ha cancellato il profilo che aveva da 2 anni e non visualizza su kik. Inizialmente pensavamo fosse successo qualcosa ma poi, il suo sparire ci ha fatto pensare che fosse tutto finto

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Capita capita.. come detto dopo molti giorni che si parla e si scherza, dal nulla spariscono. Oppure dopo aver chattato ed esserci visti su Skype, spariscono anche lì, dopo esserci lasciati con molti complimenti, da entrambe le parti..
E spesso sono anche persone con feedback molto positivi.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mah... ma almeno a dirlo...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Mah... ma almeno a dirlo...
Penso sia capitato a tutti di avere dubbi, di avere qualche timore, come é normale che sia.
Io l'ho sempre detto, oppure semplicemente si spostano gli incontri per metabolizzare la cosa..
Sparire nel nulla dopo qualche messaggio é un contro, dopo che ci si accorda per vedersi un altro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Concordo sul fatto che lo sparire nel nulla da un momento all'altro, qualunque ne sia il motivo (salvo forza maggiore), è sempre un segno di maleducazione e di inaffidabilità.
Purtroppo capita (spesso), basta cambiare interlocutore senza prendersela troppo, perché non ne vale la pena.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
con tutti è come dite voi... credo però che su a69 si potrebbe tenere traccia di questo fatto con un ''affidabile, non affidabile'' che volendo si potrebbe consultare. Credo che chi l'ha fatto una volta continuerà a farlo... in tal modo, si spingerebbe tutti a lasciare le 'conversazioni', anche senza dare spiegazioni, ma scusandosi di non poter continuare... e non come adesso sparendo nel nulla.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiaestero,
con tutti è come dite voi... credo però che su a69 si potrebbe tenere traccia di questo fatto con un ''affidabile, non affidabile'' che volendo si potrebbe consultare. Credo che chi l'ha fatto una volta co [...]
Ma se cancella il profilo non si può fare...
Sono sicura che questa gente creerà un nuovo profilo per rifarlo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
con tutti è come dite voi... credo però che su a69 si potrebbe tenere traccia di questo fatto con un ''affidabile, non affidabile'' che volendo si potrebbe consultare. Credo che chi l'ha fatto una volta co [...]
Più banalmente per molti è solo questione di passar tempo, senza dare una concretezza reale alle proprie fantasie.
Alcuni si divertono semplicemente a chiacchierare (nobilissima arte eh.... non mi permetto di giudicare le proprie aspettative) : i "guai" arrivano quando trovano una reale possibilità di incontrare, spesso inattesa; titubano, si agitano, si scontrano con la realtà, con le reali (im)possibilità e fanno quello che non andrebbe mai fatto: scompaiono dai radar per riapparire più in là.
Nulla di nuovo sotto il sole 😎 😒

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
E' capitato anche a me, e non una sola volta, penso che le cause siano molteplici, probabilmente ogni sparizione ha un suo perché, che sia un perché valido poi è tutto da vedere, ma non tutti sono truffaldini, molti credo cambino idea,per varie cause, ma per qualche oscura ragione preferiscono sparire piuttosto che fornire spiegazioni.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, io penso che il ripensamento sia normale. Ognuno può decidere in ogni momento di rimandare o annullare un incontro ma ... sparire nel nulla mi sembra veramente una mancanza di rispetto. Quindi vuol dire che lo si fa di proposito per il gusto di farlo. Il problema è che ci si chiede se le foto che si mandano siano vere, le cose dette... insomma un mondo di domande alle quali non si sa rispondere

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Più banalmente per molti è solo questione di passar tempo, senza dare una concretezza reale alle proprie fantasie.
Alcuni si divertono semplicemente a chiacchierare (nobilissima arte eh.... non mi permetto di giudicare le proprie aspettative) : i "guai" arrivano quando trovano una reale possibilità di incontrare, spesso inattesa; titubano, si agitano, si scontrano con la realtà, con le reali (im)possibilità e fanno quello che non andrebbe mai fatto: scompaiono dai radar per riapparire più in là.
Nulla di nuovo sotto il sole 😎 😒
è proprio come dici. Nel nostro caso, quelli che hanno deluso di più, non si sono cancellati e, logicamente noi non abbiamo insistito... ma... dare una piccola e misera spiegazione, sarebbe bello, mica si è obbligati a farlo, nemmeno dopo che ci si è conosciuti di persona.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Cosa pensate di questo comportamento ? A me la prima cosa che vie [...]
A me succede di continuo.... preferisco le persone sincere che dicono no grazie non mi interessi a quelle che ti fanno perdere del tempo, che stanno giorni a chiede foto, notizie personali ed altro e poi spariscono oppure non rispondono più.... 😒
Verissimo, meglio essere sinceri

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Vero

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
il ghosting fa parte di internet purtroppo...mi è capitato e ricapiterà...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da earthandfire,
il ghosting fa parte di internet purtroppo...mi è capitato e ricapiterà...
Sicuramente ora sarò, saremo più attenti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Azzzz

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@BELLISSIMOSARDO 😂😂