SPIAGGE NUDISTE

31 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Esopianeta,
Io pratico principalmente in Veneto.
Esistono varie spiagge nudiste in Italia, ma se non erro quasi nessuna regolarmente riconosciuta (ovvero il nudismo viene generalmente tollerato ma non è legalizzato).
In alcune spiagge ci sono zone frequentate [...]
Qui da noi abbiamo una delle poche spiagge naturiste ufficiali e l anab ne tiene cura,sono anche gentilissimi ,spesso passano coi dolci se c'è qualche compleanno offrono a tutti quelli vicini!
Molto carina ,cento metri lineari di spiaggia dedicata ,chiaramente i peggiori nemici dei naturisti sono i coglioni ( e coglione) che confondono il naturismo con la trasgressione rischiando di farli chiudere!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bellosguardo23,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Esopianeta,
Io pratico principalmente in Veneto.
Esistono varie spiagge nudiste in Italia, ma se non erro quasi nessuna regolarmente riconosciuta (ovvero il nudismo viene generalmente tollerato ma non è legalizzato).
In alcune spiagge ci sono zone frequentate [...]
Qui da noi abbiamo una delle poche spiagge naturiste ufficiali e l anab ne tiene cura,sono anche gentilissimi ,spesso passano coi dolci se c'è qualche compleanno offrono a tutti quelli vicini!
Molto carina ,cento metri lineari di spiaggia dedicata ,chiaramente i peggiori nemici dei naturisti sono i coglioni ( e coglione) che confondono il naturismo con la trasgressione rischiando di farli chiudere!
Trasgressione ovvero? Io ho avuto poche esperienze ma solo all'estero
C'è chi confonde chi prende il sole nudo con chi cerca sesso sulla spiaggia .. parlo anche di coppie oltre ai falegnami!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bellosguardo23,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Esopianeta,
Io pratico principalmente in Veneto.
Esistono varie spiagge nudiste in Italia, ma se non erro quasi nessuna regolarmente riconosciuta (ovvero il nudismo viene generalmente tollerato ma non è legalizzato).
In alcune spiagge ci sono zone frequentate [...]
Qui da noi abbiamo una delle poche spiagge naturiste ufficiali e l anab ne tiene cura,sono anche gentilissimi ,spesso passano coi dolci se c'è qualche compleanno offrono a tutti quelli vicini!
Molto carina ,cento metri lineari di spiaggia dedicata ,chiaramente i peggiori nemici dei naturisti sono i coglioni ( e coglione) che confondono il naturismo con la trasgressione rischiando di farli chiudere!
Trasgressione ovvero? Io ho avuto poche esperienze ma solo all'estero
C'è chi confonde chi prende il sole nudo con chi cerca sesso sulla spiaggia .. parlo anche di coppie oltre ai falegnami!
Da quando frequento quella spiaggia le uniche persone allontanate (con estrema gentilezza ma...altrettanta decisione) sono state due coppie (alcuni rari falegnami credo li abbiate notati anche voi ma...fanno quasi tenerezza...appollaiati all'ombra).
Più volte ho fatto i complimenti ai ragazzi dell'ANAB per come riescano a tenere quella spiaggia come un vero gioiellino.

6 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Cap D'Adge credo sia il top, la mentalità libertina francese poi è il massimo

6 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bellosguardo23,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Esopianeta,
Io pratico principalmente in Veneto.
Esistono varie spiagge nudiste in Italia, ma se non erro quasi nessuna regolarmente riconosciuta (ovvero il nudismo viene generalmente tollerato ma non è legalizzato).
In alcune spiagge ci sono zone frequentate [...]
Qui da noi abbiamo una delle poche spiagge naturiste ufficiali e l anab ne tiene cura,sono anche gentilissimi ,spesso passano coi dolci se c'è qualche compleanno offrono a tutti quelli vicini!
Molto carina ,cento metri lineari di spiaggia dedicata ,chiaramente i peggiori nemici dei naturisti sono i coglioni ( e coglione) che confondono il naturismo con la trasgressione rischiando di farli chiudere!
Trasgressione ovvero? Io ho avuto poche esperienze ma solo all'estero
C'è chi confonde chi prende il sole nudo con chi cerca sesso sulla spiaggia .. parlo anche di coppie oltre ai falegnami!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 28.08.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Ci sono le spiagge naturiste ufficiali (pochissime e noiosissime) dove l'unica trasgressione è appunto stare nudi e fare più o meno quello che si fa in una spiaggia normale (con l'unico vantaggio che non ci sono i bambini scassapalle).

Poi ci sono ( [...]
PAROLE SANTISSIME!! Concordiamo su tutto quello che hai scritto

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Raccontare di spiagge in Abruzzo dove si pratica sesso trasgressivo serve ad alimentare inutili fantasie di chi non distingue tra naturismo e scambismo che sono due cose che non hanno alcuna correlazione.
Queste fantomatiche spiagge dove si pratica sesso selvaggio in Abruzzo...esistono solo nella fantasia di alcune persone e...nei sogni dei creduloni.
Come ha scritto anche @Misha che come me frequenta la spiaggia naturista delle Morge...ci sono persone che confondono le due cose ed altre che addirittura raccontano di luoghi che NON ESISTONO per soddisfare le proprie fantasie onanistiche oltre a quelle dei creduloni.
Non sarebbe un male di per se tranne che per il fatto il fatto di correre il rischio di trovarsi un gioiellino di spiaggia...pieno poi di falegnami

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da agiuseppe653,
ciao a tutti
purtroppo molti confondo il naturismo con il nudismo o, peggio ancora, con le ammucchiate. Questa estate sono stato, com miamoglie, a Camerota, posto incantevole, il fatto di poter godere del posto non mi ha indotto a pensiari sessuali, [...]

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da insiemechenedici,
È una riflessione giusta e ponderata anche questa
Fortunatamente questa cosa sarete in...dodici o tredici a pensarla e fortunatamente noi mosci e noiosi possiamo goderci alcune spiagge naturiste autorizzate dove...annoiarci senza vestiti ma...senza falegnami in giro

6 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
buongiorno amici di A69, quest'anno abbiamo voglia di andare in una isola Greca per praticare un po di nudismo, qualcuno di voi conosce un'isola ideale per mostrarsi nudi ? Guardare ed essere guardati? Spiaggia ben frequentata ( per vedere di più ) mese di luglio! Grazie per le eventuali risposte, se volte potete, poiché avremo piacere risponderci nella nostra pagina. Grazie anticipatamente e buona estete 2018

6 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da sipuofareseciva,
Buongiorno! vado da anni con la mia compagna nelle isole greche, ed in molte di esse si puo' fare nudismo, la piu' gettonata e sicuramente mykonos, ma piu' costosa, si fa per dire, rispetto alle altre, ottime sono Naxos, Mi [...]
Quotato da sipuofareseciva,
Buongiorno! vado da anni con la mia compagna nelle isole greche, ed in molte di esse si puo' fare nudismo, la piu' gettonata e sicuramente mykonos, ma piu' costosa, si fa per dire, rispetto alle altre, ottime sono Naxos, Mi [...]
Grazie per averci risposto ed indicato quanto da noi chiesto. Certamente ti chiederemo altre informazioni a noi non dispiacerebbe assistere a qualche manifestazione piacevole di qualche coppia. Abbiamo preso nota della tua pagina di an nunci a presto.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.08.2017 -
Io una volta a Chiavari mi sono imbattuto in una coppia che appena arrivata in spiaggia, mentre lei si svestiva, lui ha cominciato a raccogliere tutti i mozziconi di sigarette trovati per terra e a formare diverse postazioni in cui collocava dei sacchetti per la spazzatura, ingegnandosi nel far sì che gli stessi fossero abbastanza stabili e ben piantati per terra, a dimostrazione che basta veramente poco per fare qualcosa di buono, per sè e per gli altri.
Persone civilissime a cui va il mio plauso, ce ne fossero di più.

6 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 25.07.2015 -
Ciao! Consigli su dove prendere il sole nudi/topless in Friuli? Preferibilmente zona Udine! Grazie!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mariemario,
Ciao! Consigli su dove prendere il sole nudi/topless in Friuli? Preferibilmente zona Udine! Grazie!
Le spiagge naturiste più vicine a noi senza andare in Slovenia e Croazia sono costa dei barbari, filtri e liburnia che sono tutte in zona Sistiana, poi ci sono i fiumi volendo.
Se siete interessati ad altre info contattatemi in pvt.
Ciao e buon divertimento

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.01.2018 -
Qualcuno sa dareci informazioni in pvt sul naturismo lungo il fiume Trebbia....

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Esopianeta,
Io pratico principalmente in Veneto.
Esistono varie spiagge nudiste in Italia, ma se non erro quasi nessuna regolarmente riconosciuta (ovvero il nudismo viene generalmente tollerato ma non è legalizzato).
In alcune spiagge ci sono zone frequentate [...]
Qui da noi abbiamo una delle poche spiagge naturiste ufficiali e l anab ne tiene cura,sono anche gentilissimi ,spesso passano coi dolci se c'è qualche compleanno offrono a tutti quelli vicini!
Molto carina ,cento metri lineari di spiaggia dedicata ,chiaramente i peggiori nemici dei naturisti sono i coglioni ( e coglione) che confondono il naturismo con la trasgressione rischiando di farli chiudere!
a
A San Vincenzo provincia di Livorno spiaggia di rimigliano è ufficialmente naturista

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Io vado a Capocotta, provincia di Roma... La spiaggia dichiaratamente nudista, che è molto piccola, è ben curata e non ci sono episodi sgradevoli: è tutta la parte non controllata che è un po' "terra di nessuno" (anche se c [...]

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Sardegna, piscinas, la più grande spiaggia naturista d'Europa.
Quando non andiamo in Sardegna andiamo in alcune spiagge non autorizzate nelle marche, porto potenza( dietro babalo), portonovo spiaggia della vela, cesano di Senigallia.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.03.2017 -
Io consiglio la Corsica ,zona agriates in giugno
Spiagge saleccia, ostriconi ,ghignu stare nudi è tollerato ,la natura è incontaminata posto meraviglioso
Si incontrano pochi guardoni e diverse coppie

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Noi , da tre anni, andiamo a Rovigno..Punta Croce..spiaggia dove si può trasgredire senza problemi come e conchi si vuole..Tanti boscaioli con attrezzi al lavoro sulla collina, ma tant'è ...fanno parte della scenografia..E poi il mare, i paesaggi sono impagabili ...( Agosto full di tedeschi e austriaci)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > SPIAGGE NUDISTE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni