SPIAGGE NUDISTE

31 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da cupoleblu,
Noi , da tre anni, andiamo a Rovigno..Punta Croce..spiaggia dove si può trasgredire senza problemi come e conchi si vuole..Tanti boscaioli con attrezzi al lavoro sulla collina, ma tant'è ...fanno parte della scenografia..E poi il mare, i pae [...]
Bellissima Rovigno....e poi in Croazia è facile praticare il naturismo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Il_Boudoir,
Cap D'Adge credo sia il top, la mentalità libertina francese poi è il massimo
Il discorso su Cap d'Agde è un po' più complesso. Sono riusciti a far convivere le anime nudiste e quelle libertine senza che ci siano sovrapposizioni.
C'è una parte defilata e circoscritta di spiaggia dove tutto è tollerato (ufficialmente non permesso!) e il resto della grande spiaggia dove impera (giustamente) il solo nudismo.
In questo caso, credo sia più corretto parlare di "mentalità libera francese" piuttosto di libertina.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Noi siamo in prov di Imperia e frequentiamo la spiaggia dei balzi rossi peraltro bellissima! Lì si gioca anche specialmente dopo le 19 in cui ci sono meno persone. Ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 18.09.2018 -
Costa azzurra, Pampelonne Plage , 2 zone riservate ai naturisti regolarmente tabellate, cani autorizzati in spiaggia tutto l'anno, 2 aree camper a 200 mt. dalle spiagge naturiste. Ristoranti bordo mare e 5 km di spiaggia di sabbia con acqua pulita.... Ovviamente non si gioca in spiaggia, è la zona vip di Saint Tropez !

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2016 -
spiaggia lido di dante , qualcuno potrebbe dirmi dove si trova di preciso ?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
NON CI ASCOLTANO NEMMENO CHE IL 60-70% NON VUOLE MANDARE ARMI E NON VUOLE ESSERE COINVOLTA IN nessuna guerra... eppure se ne fottono altamente... hanno altro nella testa... come fottere il popolo italiano in ogni modo possibile.

3 settimane fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 23.04.2020 -
Ciao a tutti vorremmo chiedere a voi di Roma quale fra capocotta o le spiagge nere a santa severa è meglio per una coppia esibizionista? Grazie per le risposte

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da LuiLei88Rm,
Ciao a tutti vorremmo chiedere a voi di Roma quale fra capocotta o le spiagge nere a santa severa è meglio per una coppia esibizionista? Grazie per le risposte
Ciao, noi frequentiamo spesso le Sabbie Nere e non ci è mai capitato di assistere a esibizionismo. C'è da dire che noi frequentiamo solo il tratto autorizzato dal comune, ma la spiaggia è molto lunga. Tuttavia, anche nel corso delle passeggiate che spesso facciamo, non abbiamo mai assistito a questo tipo di pratica... almeno non negli orari canonici in cui si va in spiaggia. Da quanto leggiamo qui, Capocotta sembra essere più indicata.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2023 -
A Capocotta ci sta un po' più di libertà, se vi mettete dalla parte destra dello stabilimento siete nella zona più rossa della spiaggia, poi spostandovi tra le dune, potete tranquillamente fare esibizionismo come volete. Ovviamente nulla è legale, ma ci sta una certa privacy. Io vado spesso, se volete compagnia... 🙂

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da LuiLei88Rm,
Ciao a tutti vorremmo chiedere a voi di Roma quale fra capocotta o le spiagge nere a santa severa è meglio per una coppia esibizionista? Grazie per le risposte
per qualche anno ho frequentato le Sabbie Nere a Santa Severa e ve le consiglio, sia per l'aspetto paesaggistico e selvaggio (sempre che vi piacciano le "scomodità" anche se all'ingresso c'è un piccolo bar dove fare rifornimenti) sia per l'aspetto "giocoso"...come scrive la coppia coppiaroma-69 il primo pezzo è "tessile", poi c'è un piccolo pezzo autorizzato e giustamente controllato e, infine, la spiaggia prosegue e si può stare tranquilli. Ho visto spesso situazioni di esibizionismo, coppie che giocavano in acqua e io personalmente ho vissuto una stupenda esperienza raccontata nel mio racconto "Stessa spiaggia, stesso mare" (perdonatemi se mi faccio pubblicità 😄 😄 😄 ). Come ovunque ci sono singoli "di passaggio" e parecchi gay...ma tutto tollerabile!

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.01.2022 -
Spiaggia nere a santa severe ci sono stato un paio di volte .. mai nulla ! Sicuramente il prossimo da provare sarà capocotta

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 25.09.2023 -
Sabato chi viene all'ultima spiaggia di Gaeta dei nudisti???spiaggia meravigliosa!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > SPIAGGE NUDISTE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni