Tutti i Post di mariemario

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
mariemario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mariemario

» Nell'argomento: SPIAGGE NUDISTE
6 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2015
Ciao! Consigli su dove prendere il sole nudi/topless in Friuli? Preferibilmente zona Udine! Grazie!

6 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Ciao! Cerco consigli su luoghi in cui poter prendere il sole in topless/nudi senza dar fastidio e senza essere infastiditi! Vivo a Udine.. consigli su laghi qui vicino o rive del Tagliamento in cui andare! 🙂

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Fine Marzo a Gran Canaria/Tenerife 😊 consigli? Compagnia? 💗

» Nell'argomento: ingoiare lo sperma si o no?
8 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da stellyna,
Una mia amica estetista, e convinta,che le maschere di sperma fanno bene al viso,e quindi non spreca nemmeno un goccino. io non ci credo, voi che ne pensate? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Sul fatto che faccia bene al viso.. Non ci credo!
Ma sono anche sicura del fatto che non faccia male!
Lo trovo molto intimo e eccitante.. Mary

» Nell'argomento: ingoiare lo sperma si o no?
8 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da sexvoglia,
Io ho provato più volte ma proprio non ci riesco però in compenso ne vorrei molto di più sul seno godo in maniera spudorata sentirlo caldo sui seni e spalmarlo fino al totale assorbimento

Per quanto riguarda l'ultima affermazione che hai fatto.. Beh, abbiamo qualcosa il comune 😇
Tipo la crema idratante 😳

» Nell'argomento: Hiv in europa in crescita?
8 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Ciao a tutti. Lavoro nel campo sanitario e ho conosciuto molte persone affette da HIV + o con AIDS. Ho visto la sofferenza, il dolore, la paura e spesso il menefreghismo con cui affrontano la patologia; nonostante questo ammetto di essere stata con una ragazza e aver totalmente dimenticato il problema per la durata dell' incontro.
Non voglio fare di tutta l' erba un fascio ma... Molti predicano bene e razzolano male.
In certi momenti, come ha detto qualcuno in un post sopra, lasciamo il cervello nelle mutande che ci facciamo sfilare di dosso..
Mari

» Nell'argomento: Gran Canarie
8 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da mariemario,
Quotato da mariemario,
Ciao ragazzi! Qualche informazione su Fuerteventura? Grazie 💋

Di che tipo???

Sarei interessata alle spiagge in cui praticare nudismo e io in cui fare magari piacevoli conoscenze.. Premetto che non siamo mai stati a Fuerte e andremmo tra qualche mese per la prima volta!

Nudismo praticamente ovunque non ci siano spiagge a ridosso di villaggi. La zona più " selvaggia è quella delle dune di Corallejo( ben 8 km....) , al nord. A sud la spiaggia di sotavento ( Jandia). Tutta l'isola però è davvero costellata di spiagge dove non ci sono problemi a fare nudismo.
Per il discorso delle...piacevoli conoscenze...diciamo che non è come Gran Canaria dove tra le dune di maspalomas è "codificato" : può capitare come no.
Visegnaliamo anche nella zona nord la presenza di un bel privè dalle parti di Corallejo ( non ricordiamo però il nome).

Grazie mille! Vi faremo sapere come ci troveremo 🐷

8 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -
Quotato da mariemario,

Di che tipo???

Sarei interessata alle spiagge in cui praticare nudismo e io in cui fare magari piacevoli conoscenze.. Premetto che non siamo mai stati a Fuerte e andremmo tra qualche mese per la prima volta!

9 anni fa
Friuli, Udine
- Coppia -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni