Tutti i Post di emozionandoci

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
emozionandoci
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: emozionandoci

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2017
BLACKADDICTED Mmm ma la tipa che dico io è mora e perciò mi sa che non sei tu 😭 😒

5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi è capitato un po' di volte di vedere una donna prendere il sole sul balcone ops poggiolo in topless, qualche volta anche "alla nude" ma mai mi sono chiesto perché lo facesse, ognuno fa quello che vuole e sicuramente io non mi scervello a capirne il motivo.
Qui a Genova è facile guardare nelle case altrui vista la posizione dei palazzi uno sopra l'altro, sopratutto per chi come me vive sulle alture; proprio di recente mi capita di guardare molto spesso un donna stare completamente nuda in casa, chissene se lo fa per comodità o per esibizionismo, l'importante è che sta bene lei.
Non fasciamoci il cervello con mille domande, evviva la libertà.

» Nell'argomento: SPIAGGE NUDISTE
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io una volta a Chiavari mi sono imbattuto in una coppia che appena arrivata in spiaggia, mentre lei si svestiva, lui ha cominciato a raccogliere tutti i mozziconi di sigarette trovati per terra e a formare diverse postazioni in cui collocava dei sacchetti per la spazzatura, ingegnandosi nel far sì che gli stessi fossero abbastanza stabili e ben piantati per terra, a dimostrazione che basta veramente poco per fare qualcosa di buono, per sè e per gli altri.
Persone civilissime a cui va il mio plauso, ce ne fossero di più.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni