Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?

27 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi provoca orgoglio e piacere.Quando finiamo e mi ritrovo da solo ripenso a quanto so essere porco, oltre al fatto di provare soddisfazione nel sapere che hanno goduto del mio corpo in ogni modo, quando sborrano non posso fare a meno di godere, ho proprio la testa che si svuota e dentro è come un turbinio di piacere e libidine. capita anche a voi ??

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a me quando mi scopano mi sento una troia che soddisfa i maschi e godo tantissimo sentire il cazzo che mi fotte e sono contenta di aver soddisfatto un uomo che prova piacere per noi sono felice e mi sento realizzata prendendo il cazzo al posto della sua donna...💋💋💋💋💋💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
È assolutamente vero...io provo piacere nel vedere il partner eccitato...infoiato che perde il sennò....più lo vedo impazzire e più divento troia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
molto molto eccitante, soptatutto in mezzo a gruppi 😋 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.04.2015 -
A me piace tanto essere troia e farmi picchiare dai marocchini mentre mi vi0lentano male, SBAM SBAM SBAM

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Chi non l'ha provato,non può capire

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
A me crea un senso di soddisfazione immensa, essere così bravo da riuscire a far infoiare e perdere i freni, ad un maschio che ha sempre scopato con donne

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi [...]
Hai ragione e’ una cosa psicologica più il partner gode e più mi sento Troia e quando comincia ad ululare per il piacere prima di sborrare mi sento una grandissima bagascia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi [...]
Hai ragione e’ una cosa psicologica più il partner gode e più mi sento Troia e quando comincia ad ululare per il piacere prima di sborrare mi sento una grandissima bagascia
è vero più ti scopa e più ti senti troia ma sei soddisfatta ad averlo reso felice in quel momento....💋💋💋

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2024 -
è una sensazione indescrivibile ,purtroppo non è facile trovare un padrone che ti utilizza per il proprio piacere , senza limitazioni.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da TIZIANOMN,
è una sensazione indescrivibile ,purtroppo non è facile trovare un padrone che ti utilizza per il proprio piacere , senza limitazioni.
E diventa sempre più difficile, i cazzi attivi ormai sono diventati merce rara

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Far godere, uomo o donna, è sempre una gran soddisfazione.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Essere troie convinte e stupendo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.10.2019 -
per me scopare e possedere chi è troia ed ha sempre voglia di cazzo e sborra è il piacere più bello che posso avere, perciò è un complimento !!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da muscoliattivi,
per me scopare e possedere chi è troia ed ha sempre voglia di cazzo e sborra è il piacere più bello che posso avere, perciò è un complimento !!
essere Troia, a pecora...ma servono stalloni veri. Che ti sfondino

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
è una sensazione bellissima vederlo e sentirlo godere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
È un appagamento indescrivibile far godere un maschio mmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Da maschio (non depilato e con barba) sapere di far diventare duri i cazzi e xhe questi godono appieno della mia bocca e del mio culo, è una sensazione divina...altro che essere passivi, si è in realta molto piú padroni del gioco cosí, in un certo senso😋

Venerdi mi sono trovato in un boschetto con un amico, lo stavo succhiando quando si sono avvicinati altri due..saperli duri per me, Er stato eccitante, ma avere il mio amico cje mi ha trattato da troia ordinandomi di succhiarlo anche a loro è stato eletrizzante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si è bellissimo , di solito me lo dicono mentre succhio il cazzo o mi inculano e mi piace , mi eccita

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Maxima,
Si è bellissimo , di solito me lo dicono mentre succhio il cazzo o mi inculano e mi piace , mi eccita
Se poi mentre lo dicono c'è anche lo schiaffetto sulla chiappa.... 💗 🐷 🐷 😳 💗 💗