Tutti i Post di Nologo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nologo
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
8 mesi fa
A me piace tanto essere troia e farmi picchiare dai marocchini mentre mi vi0lentano male, SBAM SBAM SBAM
» Nell'argomento: Bisessuale inghiotte lo sperma! Tu?
2 anni fa
Quotato da guardonebo,io Bisex 52enne di Bologna sono Attivo e tranne il mio , non amo ingoiare lo sperma di altri..ognitanto e' capitato ma piu' per un non potersi sottrarre dalla cosa..piuttosto che per volonta' e comunque solo con gente conos [...]
Ma se hai appena scritto che ti capita di ingoiare con gente che conosci... La prevenzione è un'altra cosa....
» Nell'argomento: Bisessuale inghiotte lo sperma! Tu?
2 anni fa
Scusate , lo sapete che in Italia ci sono focolai di HIV in tutte le principali città?
Leggo i vostri commenti e provo a non giudicare,ma ingoiare sborra è una pratica molto rischiosa, per voi e per quelle povere cornute delle vostre mogli...
💗
Di solito chi lo fa è perché non ha più nulla da perdere, queste persone in caso diffondano il contagio sono perseguibili penalmente...
Leggo i vostri commenti e provo a non giudicare,ma ingoiare sborra è una pratica molto rischiosa, per voi e per quelle povere cornute delle vostre mogli...
💗
Di solito chi lo fa è perché non ha più nulla da perdere, queste persone in caso diffondano il contagio sono perseguibili penalmente...
» Nell'argomento: ascelle sudate
6 anni fa
Io ho la fantasia da sempre di assaggiare lo smegma 🐷