Tutti i Post di Nologo

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Nologo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nologo

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2015
A me piace tanto essere troia e farmi picchiare dai marocchini mentre mi vi0lentano male, SBAM SBAM SBAM

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da guardonebo,
io Bisex 52enne di Bologna sono Attivo e tranne il mio , non amo ingoiare lo sperma di altri..ognitanto e' capitato ma piu' per un non potersi sottrarre dalla cosa..piuttosto che per volonta' e comunque solo con gente conos [...]

Ma se hai appena scritto che ti capita di ingoiare con gente che conosci... La prevenzione è un'altra cosa....

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Scusate , lo sapete che in Italia ci sono focolai di HIV in tutte le principali città?
Leggo i vostri commenti e provo a non giudicare,ma ingoiare sborra è una pratica molto rischiosa, per voi e per quelle povere cornute delle vostre mogli...
💗
Di solito chi lo fa è perché non ha più nulla da perdere, queste persone in caso diffondano il contagio sono perseguibili penalmente...

» Nell'argomento: ascelle sudate
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io ho la fantasia da sempre di assaggiare lo smegma 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni