7 anni fa
Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli incontri organizzati nei privè.
Sabato XXXXXXXX Una Favola per adulti raccontata al Castello ma non dormirà nessuno, ANZI! Vivetela con Amici Unici Ultimo posto per SINGOLO E COPPIA.
Esistono favole che rimangono tali, ne esistono altre che magicamente diventano realtà...come "ONLY FOR XXX",XX, sabato sera, solo x POCHI Eletti che gusteremo il Frutto Proibito...!!!
ecc...
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo? Lo so, la pubblicità... ma sarebbe vietata sul portale. Ma mi chiedo e vi chiedo, se siete frequentatori di privè, perchè vi iscrivete sul sito? Non vi bastano i meravigliosi incontri che fate la?
Sabato XXXXXXXX Una Favola per adulti raccontata al Castello ma non dormirà nessuno, ANZI! Vivetela con Amici Unici Ultimo posto per SINGOLO E COPPIA.
Esistono favole che rimangono tali, ne esistono altre che magicamente diventano realtà...come "ONLY FOR XXX",XX, sabato sera, solo x POCHI Eletti che gusteremo il Frutto Proibito...!!!
ecc...
Qualcuno riesce a spiegarmi il motivo? Lo so, la pubblicità... ma sarebbe vietata sul portale. Ma mi chiedo e vi chiedo, se siete frequentatori di privè, perchè vi iscrivete sul sito? Non vi bastano i meravigliosi incontri che fate la?
7 anni fa
No, nob bastano!Quotato da Bull66_ME,Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli inc [...]
dopo i negri e gli ebrei ora anche i frequentatori di prive' qui?
Roba dell altro mondo!!!!!
7 anni fa
Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Io non discuto chi frequenta i privè. Io mi chiedo il senso dei tanti PR (ed anche di quelli che nel loro annuncio scrivono Incontriamo solo nei Privè ) di essere in un portale che favorisce le relazioni trasgressive non a pagamento.Quotato da mishaemasha,No, nob bastano!Quotato da Bull66_ME,Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli inc [...]
Se voi incontrate solo nei Privè, cosa cercate nel portale? Se mi rispondi che ti piace partecipare alle discussioni con chi ha i tuoi stessi interessi, ci può stare, siete degli utenti attivi nel forum. Ma chi invece, da iscritto, pubblicizza solo gli incontri nei Privè (quindi fa il PR, probabilmente pagato dai gestori del privè per fare questo) che senso ha?
Se poi si vanno a leggere i famosi feedback sui profili di costoro, non è difficile scoprire come la maggior parte siano creati artatamente sempre per pubblicizzare il Privè. Credo sarebbe più onesto pagare i gestori di A69 per della pubblicità sul portale.
7 anni fa
Sono completamente d'accordo a metà. 😋Quotato da Bull66_ME,Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Io non discuto chi frequenta i privè. Io mi chiedo il senso dei tanti PR (ed anche di quelli che nel loro annuncio scrivono Incontriamo solo nei Privè ) di essere in un portale che favorisce le relazioni trasgressive non a pagamento.Quotato da mishaemasha,No, nob bastano!Quotato da Bull66_ME,Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli inc [...]
Se voi incontrate solo nei Privè, cosa cercate nel portale? Se mi rispondi che ti piace partecipare alle discussioni con chi ha i tuoi stessi interessi, ci può stare, siete degli utenti attivi nel forum. Ma chi invece, da iscritto, pubblicizza solo gli incontri nei Privè (quindi fa il PR, probabilmente pagato dai gestori del privè per fare questo) che senso ha?
Se poi si vanno a leggere i famosi feedback sui profili di costoro, non è difficile scoprire come la maggior parte siano creati artatamente sempre per pubblicizzare il Privè. Credo sarebbe più onesto pagare i gestori di A69 per della pubblicità sul portale.
Che il sito ed il forum non debbano diventare terreno fertile per le coppie p.r. è giustissimo. Se si vuol fare pubblicità a qualsiasi prodotto e/o servizio, si va negli spazi appositi e si paga.
Comunque anche la recensione positiva (magari troppo) di un locale potrebbe far pensare ad un inserto subliminale per chi fa della dietrologia il suo modus cogitandi.
Per il resto il privè è un luogo come un altro per facilitare gli incontri, ma questo non esclude che ci siano altri posti, virtuali o reali, altrettanto validi. Uno non esclude l'altro ed in questo modo si hanno delle possibilità in più, soprattutto se si ha l'accortezza di lasciare agli altri la scelta, così si è al riparo da eventuali "sospetti".
Il fatto che molti, me compresa, facciano ricorso a questo tipo di locale dipende dal fatto che, specialmente se non ci si è mai visti, nulla è precluso nel caso non ci si piaccia: dopo un bel drink ognuno può proseguire la serata come meglio crede.
Immagini l'imbarazzo di un paio d'ore al ristorante con persone che non parlano, o sono trasandati e volgari?
Gli incontri conoscitivi? Sì, certo, magari per quelli che non hanno, beati loro, una sola uscita settimanale legata al sabato sera.
Pallina
7 anni fa
Si Pallina, non hai torto. Ma io mi riferivo ai PR e a tutti quelli che scrivono Incontriamo solo nei Privè . Che si frequentino non mi scandalizza e neppure che il primo incontro lo si faccia nei Privè, ma se non si frequenta che solo Privè... puoi anche evitare di stare in un sito come questo. Ed anche l’abuso di Last solo per pubblicizzare gli eventi dei Privè mi sembra condannabile.
7 anni fa
Francamente non capiamo cosa centra il pagamento o meno di una quota con A69 per avere inserito last riguardo a certi prive, ma è un modo come altro per aggregare persone in modo diverso della solita festa PVT o incontro casalingoQuotato da Bull66_ME,Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Io non discuto chi frequenta i privè. Io mi chiedo il senso dei tanti PR (ed anche di quelli che nel loro annuncio scrivono Incontriamo solo nei Privè ) di essere in un portale che favorisce le relazioni trasgressive non a pagamento.Quotato da mishaemasha,No, nob bastano!Quotato da Bull66_ME,Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli inc [...]
Noi spesso abbiamo inserito ma non abbiamo mai avuto nessun tipo di interesse di fare pubblicità a nessun tipo di locale,bensi certi gestori li conosciamo ma ci sembra logico in quanto sono anni che li frequentiamo
ma inserire last abbiamo sempre ritenuto un modo come altro per conoscere nuove persone,
e senza contare per chi desiderava abbiamo sempre dato diverse alternative o possibilità di una conoscenza al di fuori del prive o in altri posti ma sempre neutrali,
La cosa positiva dei prive e con la possibilità di giocare o meno a seconda dei presenti o delle situazioni, hai senz'altro il divertimento della discoteca , dove alcune situazioni imbarazzanti potrebbero creare qualche problema,in quanto ognuno è libero di interagire come meglio crede oppure di rimanere insieme con chi l'ha invitato
Sicuramente caro @Bull un singolo a differenza rispetto di coppia spende di più ,
bè in questo caso,l?ultima decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena se frequentare o meno e senza nessun tipo di obbligo..
in quanto non abbiamo mai visto nessun singolo essere tirato per la giacca,ma tuttavia se lo faceva,lo faceva sempre di sua spontanea volontà...
di sicuro entrare e pagare non è detto che si abbia la sicurezza della serata ma questo può capitare in qualsiasi altro posto compreso feste private dove per entrare paghi,...
Poi semplicemente ognuno si comporta come meglio ritiene opportuno e ciò per fortuna ancor oggi succede,almeno lo speriamo 🙂
7 anni fa
Hai mai provato a segnalarlo?Quotato da Bull66_ME,Da quando mi sono (re)iscritto, ho notato, specie per quanto riguarda la Sicilia, la presenza di profili di coppie/singole il cui scopo è quello di pubblicizzare incontri nei club privè. Ed è tutto un fiorire di last su last per pubblicizzare gli inc [...]
Su Annunci69.it è severamente vietato PUBBLICIZZARE qualsiasi tipo di attività, con distinzione tra chi li frequenta e chi invece ha scopi prettamente economici.
Tuttavia, sono tantissime le coppie che amano frequentare Club Privè e questo non significa che ci lavorino o facciano i PR.
💗
7 anni fa
La coppia che incontra solo nei privè può farlo per molteplici motivi, uno dei tanti è che, se con la persona o la coppia non ci si piace, la serata non sarebbe comunque perduta e potrebbero divertirsi ugualmente...Quotato da Bull66_ME,Si Pallina, non hai torto. Ma io mi riferivo ai PR e a tutti quelli che scrivono Incontriamo solo nei Privè . Che si frequentino non mi scandalizza e neppure che il primo incontro lo si faccia nei Privè, ma se non si frequenta che solo Privè. [...]
Per togliersi il dubbio se una coppia è del tipo P.R. bastano pochi messaggi... Se io accetto di vederli in un Club e ne cito un paio dove mi trovo bene e loro accettano di vedersi in uno di quelli citati da me probabilmente sono davvero una coppia che vuole l'incontro solo nel Club... Se, viceversa, mi elogiano solo un Club, non accettano alternative, non accettano di incontrarsi fuori dal locale mezzora prima per conoscersi e poi entrare insieme, beh allora molto probabilmente sono dei fake o dei P.R. 😋
Purtroppo le cose si capiscono con l'esperienza e a volte neanche quella basta... Qualche anno fa ho contattato una coppia che ha messo un last e ci siamo dati appuntamento dentro ad un locale nuovo dove non ero mai stato... Fatalità hanno avuto un problema all'auto quando ho mandato loro un sms per avvisare che ero entrato... Una volta dentro sono rimasto perché c'erano comunque altre coppie e al bar ho scoperto che anche altri singoli avevano avuto lo stesso tipo di "problema" con la coppia che li aveva invitati 😄 😄 😄
Parlandone col gestore è caduto dalle nuvole, ma era in imbarazzo... Probabile che sia stato lui stesso a fare pubblicità...
Quando sono tornato a casa ho aperto il sito per segnalare la coppia e, guarda caso, si erano cancellati... Così come non risultava più attivo il telefono 😋
7 anni fa
Mi pare la redazione abbia fatto un post esaustivo ,nella certezza di persone che pubblicizzano un qualsiasi locale bisogna segnalare ma non cadendo nella teoria del sospetto che è la classica medicina peggiore del male!
Chi non ha tempo da perdere il primo incontro lo fa nei prive' in base alle tante delusioni avute e anche per avere un modo chic di dire no!
Inoltre noi abbiamo un certo fastidio quando ci dicono : -ah no! Noi i prive no! -Con la puzza al naso!
si ha tutto il diritto di non preferirli ma a noi non piacciono moralismi è ignoranza che spesso, molto spesso, accompagnano questa risposta! 🙂
Chi non ha tempo da perdere il primo incontro lo fa nei prive' in base alle tante delusioni avute e anche per avere un modo chic di dire no!
Inoltre noi abbiamo un certo fastidio quando ci dicono : -ah no! Noi i prive no! -Con la puzza al naso!
si ha tutto il diritto di non preferirli ma a noi non piacciono moralismi è ignoranza che spesso, molto spesso, accompagnano questa risposta! 🙂
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,E ne avete tutto il diritto.Quotato da couplemagic2016,Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]
Altra cosa è invece una pubblicità esplicita per un locale a mezzo last.
Scusate, probabilmente poiché non ho mai frequentato i Privè (se non per sbaglio, a Torino circa 30 anni fa, in una situazione kafkiana) non riesco a capire. Premesso che non mi pongo nessun problema nei confronti di chi frequenta i Privè, e ci mancherebbe, quello che mi stranizza è perché organizzare un incontro con gente conosciuta su A69 in un Privè? Per caso ritenete che gli avventori che si possono incontrare in un Privè non siano all’altezza? E allora perché li frequentate?Quotato da couplemagic2016,Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]
7 anni fa
Guarda , se c'è lo permetti ,rispondiamo noi:Quotato da Bull66_ME,Quotato da Cpbixo,E ne avete tutto il diritto.Quotato da couplemagic2016,Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]
Scusate, probabilmente poiché non ho mai frequentato i Privè (se non per sbaglio, a Torino circa 30 anni fa, in una situazione kafkiana) non riesco a capire. Premesso che non mi pongo nessun problema nei confronti di chi frequenta i Privè, e ci mancherebbe, quello che mi stranizza è perché organizzare un incontro con gente conosciuta su A69 in un Privè? Per caso ritenete che gli avventori che si possono incontrare in un Privè non siano all’altezza? E allora perché li frequentate?Quotato da couplemagic2016,Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]
Contatti qualcuno qui , lo trovi probabilmente adatto a un incontro ma ,o perché hanno le foto di 20 anni prima, o perché avevi fatto una valutazione sbagliata o per altri n motivi non ci giochi.....compreso il fatto che magari sei tu a non piacere a loro!
In qualsiasi altro posto della terra dopo 10 minuti c è imbarazzo, silenzio e tensione, i no non piacciono a nessuno!
Se sei in un prive, li parcheggi al bar e ,con molta educazione ,scompari, loro e tu siete liberi di bere ,ascoltare musica o scoparti qualcun altro e soprattutto il no diventa un sottinteso e non c è bisogno di argomentarlo! 🙂
7 anni fa
Si, questo posso capirlo, ma io, lo ribadisco, mi rivolgo ai PR e a chi nel proprio annuncio scrive Incontriamo solo nei Privè . Che si possa scegliere un primo incontro in un terreno neutro, il Privè appunto, non è in discussione.Quotato da mishaemasha,Guarda , se c'è lo permetti ,rispondiamo noi:Quotato da Bull66_ME,Quotato da Cpbixo,E ne avete tutto il diritto.Quotato da couplemagic2016,Per noi dopo 11 anni di incontri,spese carburanti,km.pedaggi autostradali incontri deludenti,aspettative diverse da foto di 20 prima,ecc.ecc.preferiamo che la prima conoscenza avvenga in locale a tema, con coppie che incontreremo per la prima volta.
[...]
[...]
Contatti qualcuno qui , lo trovi probabilmente adatto a un incontro ma ,o perché hanno le foto di 20 anni prima, o perché avevi fatto una valutazione sbagliata o per altri n motivi non ci giochi.....compreso il fatto che magari sei tu a non piacere a loro!
In qualsiasi altro posto della terra dopo 10 minuti c è imbarazzo, silenzio e tensione, i no non piacciono a nessuno!
Se sei in un prive, li parcheggi al bar e ,con molta educazione ,scompari, loro e tu siete liberi di bere ,ascoltare musica o scoparti qualcun altro e soprattutto il no diventa un sottinteso e non c è bisogno di argomentarlo! 🙂
7 anni fa
Ah si? e questo chi lo avrebbe deciso? Tu? Azz.... non sapevamo che la @Redazione avvesse un nuovo socio.Quotato da Bull66_ME,ma se non si frequenta che solo Privè... puoi anche evitare di stare in un sito come questo.
7 anni fa
Grazie 💗Quotato da RedazioneA69,
Tuttavia, sono tantissime le coppie che amano frequentare Club Privè e questo non significa che ci lavorino o facciano i PR.
💗
Non gliela fanno a capirlo, non ci riescono proprio a guardare leggermente aldilà del proprio passerotto 🙂
7 anni fa
Gliela fa gliela fa ma...gli piace fa il burlone 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Grazie 💗Quotato da RedazioneA69,
💗
Non gliela fanno a capirlo, non ci riescono proprio a guardare leggermente aldilà del proprio passerotto 🙂
7 anni fa
L'ho capito ma, voglio solo vedere sino a che punto vuole arrivare e farlo divertire un pochinoQuotato da Tony11,Gliela fa gliela fa ma...gli piace fa il burlone 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Grazie 💗Quotato da RedazioneA69,
💗
Anche perchè, come ben specificato dalla @Redazione, certe cose si segnalano e basta. Se non lo fai è solo perchè non esistono e tu vuoi solo fare il ...Burlone. 🙂
7 anni fa
Le classiche persone 🙂Quotato da mishaemasha,Mi pare la redazione abbia fatto un post esaustivo ,nella certezza di persone che pubblicizzano un qualsiasi locale bisogna segnalare ma non cadendo nella teoria del sospetto che è la classica medicina peggiore del male!
Chi non ha tempo da perdere [...]
Spesso quelli che dicono non piacciono i prive
non ci hanno mai messo piede, ma solo per sentito dire oppure per concorrenza nei confronti di altri posti che sono abituati a frequentare
Oppure per concorrenza si parla male di un prive per addescare in un altro, come casi si sono evidenziati pure all' ingresso di certi prive
Invece la cosa che ci dà più fastidio. a noi e chi pensa se una coppia inserisce un semplice last sia una coppia pr,come è già capitato.pure nei ns confronti 😎
Ma come si sa, si fa sempre prima giudicare senza minimo prima conoscere le persone come sono veramente
Ma ormai a tutto ciò ci abbiamo fatto abitudine, in quanto come si sa i pregiudizi sono figli dell' ignoranza e
quando in giro c'e' pure di peggio
e in certi casi ci sono persone che guadagnano pure sopra, come certe feste private con il costo di un prive, ma alla fine non ha nulla che vedere,
Ma tuttavia per risolvere ogni dubbio o problema si fa meno di ccontattare e frequentare
Oppure segnalare se esiste certi dubbi su certe persone 🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da caresex,l importante è la conoscenza,,,non credo che un singolo si faccia 500 km per andare in un privè,ma andrà in quelli della propria zona, per cui basta andare nei parcheggi e si vede se son sempre le solite coppie o singole che ci vanno,comunque non si [...]
7 anni fa
ci sono coppie (escludiamo i singoli perché e un altro discorso) che pensano a coppie che frequentano i prive' come se fossero di serie b o affamati di sesso!
oddio ce ne sono anche ma sono la minoranza .
in genere e' il contrario, ci sono molte coppie frigidine e problematiche come la nostra!
per noi ,uscire di casa messi tutti in tiro, ascoltare musica, ballare e prendere 4 consumazioni alcooliche e un buffet e essere invariabilmente corteggiati da coppie e singoli tutta la serata al costo di 30 euro in prive' ben gestiti e' roba da maniaci sessuali scozzesi! 🙂
se poi ci aggiungi che con altri 20 o 30 ci sono locali che ti danno un ottima cena serviti al tavolo e....che ogni tanto ci scappa pure un bell incontro con coppie o singoli che ti piacciono....
al cinema con un pacchetto di patatine e una coca spendi di più! 😮 😮 😮
ne' ma che vogliamo di più...un lucano?
ma te lo offrono loro! 😋
in genere e' il contrario, ci sono molte coppie frigidine e problematiche come la nostra!
per noi ,uscire di casa messi tutti in tiro, ascoltare musica, ballare e prendere 4 consumazioni alcooliche e un buffet e essere invariabilmente corteggiati da coppie e singoli tutta la serata al costo di 30 euro in prive' ben gestiti e' roba da maniaci sessuali scozzesi! 🙂
se poi ci aggiungi che con altri 20 o 30 ci sono locali che ti danno un ottima cena serviti al tavolo e....che ogni tanto ci scappa pure un bell incontro con coppie o singoli che ti piacciono....
al cinema con un pacchetto di patatine e una coca spendi di più! 😮 😮 😮
ne' ma che vogliamo di più...un lucano?
ma te lo offrono loro! 😋
7 anni fa
Sicuramente i prive ci guadagnano con entrata di un singolo, altrimenti certi prive avrebbero già chuso i battenti da un pezzo e con le ragnatele 😄Quotato da caresex,per le coppie o singole i privè o spa,sono un affare,a pochi km da casa e con pochi denari si divertono,la mazzata la paga il singolo dassolo 😄 😄 per cui se non hai il grano,non vai nei privè 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,ci sono coppie (escludiamo i singoli perché e un altro discorso) che pensano a coppie che frequentano i prive' come se fossero di serie b o affamati di sesso!
in genere e' il contrario, ci sono molte copp [...]