Proselitismo per club privè. Perchè su A69?

34 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiavika,
Comunque sia....e' per noi scorrettissimo fare pubblicità ad un evento attraverso Annunci69..
Per noi andrebbe inserita una stilla nel regolamento di annunci indicando che non è possibile fare annunci del tipo

" sabato xxx grande f [...]
Ci sono casi che hanno avuto permesso di fare pubblicità
Come le feste che sono state organizzate da due gruppi che fanno parte pure di washatapp e noi siamo come moderatori e chi le ha organizzate le conosciamo da tempo come amici
e non c' era nessun scopo di lucro ma un modo come altro per conscere da vivo le persone che ne facevano parte
Una di tante con gran pizzata e poi per chi desiderava e senza nessun tipo di obbligo si concludeva la serata in un prive
e altre sono state organizzate all' interno di un prive ma nessun tipo di obbligo ma solo chi aveva piacere di fare parte
Poi sicuramente ci sono altre feste Pvt con costo di un prive e c' e' chi ci guadagna sopra, ma non hanno nulla che vedere con queste che abbiamo partecipato
Comunque se ci sono dubbi come nel caso dimostrato da @Bull non si fa altro che segnalare come ha ribadito la @Redazione 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Fra l'altro i miei dubbi, ripeto qui in Sicilia, derivano dal fatto che alcuni Privè sono stati oggetto di indagini da parte della magistratura e nonostante la Sicilia sia una delle regioni più grandi d'Italia (per estensione territoriale) ci sono un numero di Privè inferiori rispetto a quelli presenti in altre regioni. Per chi volesse la prova di quanto affermo (indagini della magistratura su alcuni Privè) posso eventualmente inserire il link a fonti aperte.
Non ho nessuna difficoltà a crederti, ma controlli ed indagini sui privè sono all'ordine del giorno in tutta Italia.
Ribadisco di frequentarli regolarmente, ma se vogliamo fare delle considerazioni obiettive non possiamo tacere che tali locali mostrano delle incongruenze ben più gravi delle coppie p.r.
Mi riferisco a quelle "civetta" che altro non sono che mercenarie per quei gonzi che, infilando il pene in una donna generalmente messa a pecorina accanto ad un compagno/marito (talmente preso dalla situazione che se si potesse fumare, fumerebbe) dopo aver fatto la fila come alle poste, si credono di aver compiuto un "rimorchio" eccezionale.
Mi riferisco anche al fatto che sono tutti "associazioni culturali" (verrebbe da dire "del caxxo") per non pagare, o limitare al massimo, le tasse.
Ma, se si desidera passare una serata tranquilla (e possibilmente giocosa) restano il luogo migliore, in affiancamento, NON in sostituzione, di tutti gli altri posti che si preferiscono. In fondo, in questo Paese, esistono motivi ben più gravi per indignarsi.
Fermo restando che i furbetti, soprattutto qui dentro, vanno puniti, come mi sembra succeda.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Fra l'altro i miei dubbi, ripeto qui in Sicilia, derivano dal fatto che alcuni Privè sono stati oggetto di indagini da parte della magistratura e nonostante la Sicilia sia una delle regioni più grandi d'Italia (per estensione territoriale) ci sono un numero di Privè inferiori rispetto a quelli presenti in altre regioni. Per chi volesse la prova di quanto affermo (indagini della magistratura su alcuni Privè) posso eventualmente inserire il link a fonti aperte.
Non ho nessuna difficoltà a crederti, ma controlli ed indagini sui privè sono all'ordine del giorno in tutta Italia.
Ribadisco di frequentarli regolarmente, ma se vogliamo fare delle considerazioni obiettive non possiamo tacere che tali locali mostrano delle incongruenze ben più gravi delle coppie p.r.
Mi riferisco a quelle "civetta" che altro non sono che mercenarie per quei gonzi che, infilando il pene in una donna generalmente messa a pecorina accanto ad un compagno/marito (talmente preso dalla situazione che se si potesse fumare, fumerebbe) dopo aver fatto la fila come alle poste, si credono di aver compiuto un "rimorchio" eccezionale.
Mi riferisco anche al fatto che sono tutti "associazioni culturali" (verrebbe da dire "del caxxo") per non pagare, o limitare al massimo, le tasse.
Ma, se si desidera passare una serata tranquilla (e possibilmente giocosa) restano il luogo migliore, in affiancamento, NON in sostituzione, di tutti gli altri posti che si preferiscono. In fondo, in questo Paese, esistono motivi ben più gravi per indignarsi.
Fermo restando che i furbetti, soprattutto qui dentro, vanno puniti, come mi sembra succeda.
Pallina
Ok, grazie della tua risposta. Torno a ripetere, non ho mai frequentato i Privè e quindi non so come siano. Giusto per autoperculamento, vi confesso che a 21 anni, mentre vivevo a Torino, ero uscito un pomeriggio indossando degli abiti "un po' particolari" e ho deciso di entrare in un locale in centro per bere un succo di frutta. Al mio ingresso, sono stato guardato come fossi una mosca bianca (ed in fetti lo ero 😋 😋 😋 ). Alla fine ho dovuto pagare 21.000 lire per un succo di frutta. 🙂 🙂 🙂 🙂
Caspita 😮
Era per caso come Billonaire 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiavika,
Comunque sia....e' per noi scorrettissimo fare pubblicità ad un evento attraverso Annunci69..
Per noi andrebbe inserita una stilla nel regolamento di annunci indicando che non è possibile fare annunci del tipo

" sabato xxx grande f [...]

Esatto, concordo completamente.
Carissimo concordo anche io ,ma la reda e già intervenuta due volte in questo 3 d sottolineando il buon lavoro che fa, ogni giorno c è un ecatombe di nick.
Io ho parlato di medicina peggiore del male proprio in casi di teorie del comblotto come le tue.....
organizzare tramite sito qualsiasi evento senza previa autorizzazione è vietato 🚫 non solo per il fenomemo lucrativo ma anche perché la qualità dell evento potrebbe essere non adeguata al sito!

Diffamare gli utenti è altresì vietato !

Un approccio un po' più serio a questo argomento non guasta secondo me, personalmente ho esperienze varie di altri posti dove, in accordo con i gestori si è riusciti a organizzare ottime cose , se ne è già parlato qui e la reda ha anche cortesemente risposto che per ora non è il momento!

Tengo a sancire però che tali iniziative, in accordo con la reda, sarebbero solo dimostrazione di affetto e partecipazione al sito e non altro mentre il volere cercare a ogni costo strategie mercenarie crea un clima di sospetto che non può essere oggetto di discussione pubblica ma ,come ha chiaramente ricordato la reda, solo e unicamente oggetto di segnalazione.
Volendo se un singolo ci scrive ,:- incontro stasera con una coppia ,volete accodarvi- ( a parte che la coppia spesso scompare magicamente ) secondo stretti principi di delazione sarebbe passibile di bann perché sta organizzando un evento!?!?!

Ecco perché la giustizia sommaria è peggio di quegli episodi di mascherate richieste interessate.
In pvt ci arrivano spesso richieste di amici di amici di amici non meglio identificate che ti invitano a feste in odore di mercenari o interessati
Un elegante no grazie è sufficiente tanto il fenomeno non sparirà nemmeno se sparisce la moneta comune europea!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,

Caspita 😮
😋 😋 😋 Era in una traversa tra Via Po e Via Verdi... 🙂 🙂 🙂 Non penso ci sia ancora.
Quotato da mishaemasha,

Carissimo concordo anche io ,ma la reda e già intervenuta due volte in questo 3 d sottolineando il buon lavoro che fa, ogni giorno c è un ecatombe di nick.
Io ho parlato di medicina peggiore del male proprio in casi di teorie del comblotto come le tue.....
Cari, non sono un gomblottista. Ho segnalato la cosa alla @Redazione e comunque non sono per la giustizia sommaria.
Se non lo sei forse quell escusatio non pentita meriterebbe delle scuse da parte tua! Se lo dicevi a noi ti avremmo già segnalato!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,

Caspita 😮
😋 😋 😋 Era in una traversa tra Via Po e Via Verdi... 🙂 🙂 🙂 Non penso ci sia ancora.
Certo ti è costato caro il succo, visto te lo ricordi ancora 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,

Caspita 😮
Certo ti è costato caro il succo, visto te lo ricordi ancora 😄
Nel 1988 un succo 21.000 lire era da considerarsi estorsione 🙂 🙂 🙂
Forse, 🙂
oppure locale di lusso
Es se vai prendere un drinck o succo in un locsle o caffetteria vicino piazza san marco o caffe' pedrocchi a padova di sicuro ti spennano
La stessa cosa vale per altri posti
Es ci sono prive che una coppia al sabato sera paga 30 e altri 60 senza tessera ma cambia pure qualita' del posto
La stessa cosa puo' valere per quello che hai definito 🙂

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 08.10.2015 -
Anche noi incontriamo solo nei prive' .
1) abbiamo figli piccoli e non possiamo ospitare e possiamo uscire solo il sabato sera.perche' lavoriamo e abbiamo una vita normale.
2) sempre collegato al fattore tempo non ci piace incontrare gente che non corrisponde a descrizione e pulizia e mandare un sabato sera a puttane.con questo non siamo i pr di nessuno

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
ah se volete io incontro fuori dal privè,all orario di chiusura,se vi và 😎 😎 😎
Solo
E non prima 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Solo
E non prima 😄
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Solo
E non prima 😄
dipende se son dassolo anche prima 😄 😄
😄
Stasera passi 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Solo
E non prima 😄
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Solo
E non prima 😄
😄
Stasera passi 😄
no venerdi non più solo al sabato,poi cè nebbia e freddo 😄
Si c' era pure sabato
Uscita monselice abbiamo trovato il sole 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Solo
E non prima 😄
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Solo
E non prima 😄
😄
Stasera passi 😄
no venerdi non più solo al sabato,poi cè nebbia e freddo 😄
Si c' era pure sabato
Uscita monselice abbiamo trovato il sole 😄
io stanghella,da bologna a rovigo nebbia molto fitta,non si vedeva un cazzo,sono arrivato a casa alle 4 😄
Per forza in quelle zone, sono zone sperdute in mezzo la campagna e la nebbia 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bull66,

Immagino ci dovrebbero essere delle scuse anche nei miei confronti per essere stato tacciato come Burlone.
Stiamo andando un po' OT. Comunque se la @Redazione lo ritiene, può chiudere tranquillamente il thread visto che probabilmente non è di particolare interesse.
"Excusatio non petita" quando si fa riferimento a malafede e mercenariato è un gocciolino più pesante di "burlone"....
Più che di "culetto sporco", parlerei piuttosto di "conosco i miei polli" e soprattutto conosco i cavalli di battaglia usati per gettare discredito sul mondo trasgressivo in generale e su A69 in particolare.
Di buone intenzioni è lastricata la via per l'inferno ma con le cattive intenzioni ci si fanno le autostrade a 4 corsie e sono moooolto più visibili. Bye, bye.....
e' esattamente questo che intendevo per politica del sospetto e medicina peggiore del male! meno male che vi conosco! 🙂
ma anche dal letame nascono i fiori, la discussione e' invece interessante in positivo per tutte le testimonianze di tutti e per il mio personale sogno che prima o poi.... 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Inutile allontanarsi dal discorso principale...
Il fatto è che stando nel mondo scambista da tempo...inizi a comprendere qualsiasi last fatto a scopo pubblicitario...un po perche conosci benissimo chi sono i mercenari chi i Pr e via cosi....
Di si [...]

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiavika,
Inutile allontanarsi dal discorso principale...
Il fatto è che stando nel mondo scambista da tempo...inizi a comprendere qualsiasi last fatto a scopo pubblicitario...un po perche conosci benissimo chi sono i mercenari chi i Pr e via cosi....
Di si [...]
Applausi 🙂