3 anni fa
Curiosando i vari annunci alle volte ci si imbatte in alcuni che non sai se ammirare per la furbizia oppure ridere per l'assurdità.
Senza chiaramente violare la privacy di alcuno, quindi senza riportare nomi e/o riferimenti troppo precisi, riportate quegli annunci che ritenete assurdi o anche commentate(senza offendere alcuno, lo scopo è farsi quattro risate)
Per esempio
Categoria lesbo:
Sono il lui della coppia, cerco una lei per la mia lei, niente singoli, trav,trans o coppie.
Se interessati, io come SINGOLO disponibile a incontrare SINGOLE o COPPIE!
Senza chiaramente violare la privacy di alcuno, quindi senza riportare nomi e/o riferimenti troppo precisi, riportate quegli annunci che ritenete assurdi o anche commentate(senza offendere alcuno, lo scopo è farsi quattro risate)
Per esempio
Categoria lesbo:
Sono il lui della coppia, cerco una lei per la mia lei, niente singoli, trav,trans o coppie.
Se interessati, io come SINGOLO disponibile a incontrare SINGOLE o COPPIE!
3 anni fa
🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Una lodevole iniziativa! 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Curiosando i vari annunci alle volte ci si imbatte in alcuni che non sai se ammirare per la furbizia oppure ridere per l'assurdità.
3 anni fa
Mi sa che hai dimenticato capaci di scopare prima la mente 😂😂Quotato da AzzurraDomme,Per me il top dell'assurdo si trova in tutti gli amanti del proprio ruolo consapevoli del sapone intimamente puliti mentalmente depilati no trav no trans sì ministero degli interni
3 anni fa
🤣Quotato da AzzurraDomme,Per me il top dell'assurdo si trova in tutti gli amanti del proprio ruolo consapevoli del sapone intimamente puliti mentalmente depilati no trav no trans sì ministero degli interni
3 anni fa
Meritano un elogio i mariti che scrivono:
Cerchiamo singola per la mia lei disponibile a giocare anche con me. Benvenute le coppie scambiste purché il lui sia solo contemplativo. Ancora meglio se assente.
Cerchiamo singola per la mia lei disponibile a giocare anche con me. Benvenute le coppie scambiste purché il lui sia solo contemplativo. Ancora meglio se assente.
3 anni fa
il calcio e non proprio sui maccheroniQuotato da Tiziana_,Le regole del gioco.
Come dire: il cacio sui maccheroni.
3 anni fa
?Quotato da Myskin,Coppia regolare con prole.
3 anni fa
La più divertente l'ho letta sul profilo di un singolo che si definisce :"etero versatile"...(è proprio vero che le vie del sesso sono infinite!)
3 anni fa
Si, probabilmente un etero che alla vista di un bell'uccello, FLETTE velocemente a 90 gradi in avanti introducendoselo gaudiosamente nel deretano ma lui...sempre etero rimane...!!!Quotato da AzzurraDomme,Forse intendeva eteroFLESSIBILE. Magnifici quelli che vogliono fare gli intellettuali con le parole, e poi non le sanno usare.Quotato da pomponio,La più divertente l'ho letta sul profilo di un singolo che si definisce :"etero versatile"...(è proprio vero che le vie del sesso sono infinite!)
3 anni fa
Last: "Un grazie a Luca e al suo amico Oscar per l ottima ospitalità.
Due singoli che ci sentiamo di consigliare"
Incipit annuncio: NOOOOOO SINGOLI, NO SINGOLI NON SCRIVETE, NON SPRECATE I MESSAGGI
...
Due singoli che ci sentiamo di consigliare"
Incipit annuncio: NOOOOOO SINGOLI, NO SINGOLI NON SCRIVETE, NON SPRECATE I MESSAGGI
...
3 anni fa
profilo in aggiornamento dal 2019,andamento lento una tacca 😄
3 anni fa
Cito:
amanti dell’esibizionismo soft, ci intriga molto esibirci al mare, in piscine o in spa... per ricevere e ricambiare sguardi vicendevolmente. La cosa ci piace moltissimo specialmente se si ricevono sguardi da coppie con lei Bisex..
Tutti a Lamentarsi che le vere bisex non si trovano e loro le riconoscono da lontano e con uno sguardo 😂
amanti dell’esibizionismo soft, ci intriga molto esibirci al mare, in piscine o in spa... per ricevere e ricambiare sguardi vicendevolmente. La cosa ci piace moltissimo specialmente se si ricevono sguardi da coppie con lei Bisex..
Tutti a Lamentarsi che le vere bisex non si trovano e loro le riconoscono da lontano e con uno sguardo 😂
3 anni fa
Letto oggi su profilo singolo.
Singolo per coppie con lei bisex.
Cosa avrà inteso dire?
Singolo per coppie con lei bisex.
Cosa avrà inteso dire?
3 anni fa
Come ad esempio quelli che...Siamo in vacanza in Sicilia, chi vuole conoscerci ci contatti (pubblicato nella sezione Trentino, regione di residenza!!)
3 anni fa
Forse entra in gioco la teoria della curvatura spazio-tempo!?!Quotato da Kaja,non stare a sottilizzare. la geografia, come la matematica, è un' opinione 😋Quotato da sglmra,Come ad esempio quelli che...Siamo in vacanza in Sicilia, chi vuole conoscerci ci contatti (pubblicato nella sezione Trentino, regione di residenza!!)
3 anni fa
Forse per raggiungere vagine in un altro spazio parallelo!! 🙂 😄Quotato da Kaja,qui si limitano alla curvatura del pene 😋Quotato da sglmra,
Forse entra in gioco la teoria della curvatura spazio-tempo!?!
3 anni fa
E poi leggi:
Coppia che sa quello che vuole, innamoratissima , cerca coppie pari requisiti, guardatevi prima allo specchio.
🤔 sapranno pure quello che vogliono, ma se lo dicono magari è meglio🤣
Poi , pari requisiti-guardatevi allo specchio🤔
I requisiti di chi e quali?🤷♂️🤣
Poi magari si lamentano per i messaggi ricevuti da chi non doveva mandarli.🤦♂️
Coppia che sa quello che vuole, innamoratissima , cerca coppie pari requisiti, guardatevi prima allo specchio.
🤔 sapranno pure quello che vogliono, ma se lo dicono magari è meglio🤣
Poi , pari requisiti-guardatevi allo specchio🤔
I requisiti di chi e quali?🤷♂️🤣
Poi magari si lamentano per i messaggi ricevuti da chi non doveva mandarli.🤦♂️
3 anni fa
Scherzando e ridendo (parlo per noi due e il nostro profilo) puoi farlo. Al limite, se concordiamo con le tue osservazioni, correggiamo.Quotato da outsider76,Questa "lodevole iniziativa" è stata tentata diverse volte, sempre finite in chiusure anticipate causa spiacevoli "casualità". Potrei scrivere di alcuni vostri annunci, non so se ne gioireste con sportività. [...]
3 anni fa
Ben vengano le prese in giro purchè nel limite del rispetto. Chi per primo si dileggia a sbeffeggiare gli altrui profili deve per forza essere disposto ad accettare altrettanto trattamento.Quotato da outsider76,Questa "lodevole iniziativa" è stata tentata diverse volte, sempre finite in chiusure anticipate causa spiacevoli "casualità". Potrei scrivere di alcuni vostri annunci, non so se ne gioireste con sportività. [...]
Non ho avviato questa "lodevole iniziativa" per insultare, offendere e/o creare il solito spazio scannatoio, ma per evidenziare le assurdità di certi annunci/last al fine di farsi due belle e sane risate tutti assieme tanto che non vorrei che nessuno pubblicasse nomi o riferimenti espliciti 🙂
3 anni fa
Praticamente un "angolo del perculamento" che casualmente degenererà!Quotato da outsider76,Questa "lodevole iniziativa" è stata tentata diverse volte, sempre finite in chiusure anticipate causa spiacevoli "casualità". Potrei scrivere di alcuni vostri annunci, non so se ne gioireste con sportività. [...]
Vabbè, io mi costituiscono subito.
Il mio profilo recita, cialtronissimo:" Scriverò un profilo prima o poi, lo giuro!!!!!
Per ora accontentatevi delle foto. (e le foto sono volutamente orrende!)"
Passo e degeneri. 😋