Premio pane e volpe

47 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Curiosando i vari annunci alle volte ci si imbatte in alcuni che non sai se ammirare per la furbizia oppure ridere per l'assurdità.

Senza chiaramente violare la privacy di alcuno, quindi senza riportare nomi e/o riferimenti troppo precisi, riportate quegli annunci che ritenete assurdi o anche commentate(senza offendere alcuno, lo scopo è farsi quattro risate)
Per esempio

Categoria lesbo:
Sono il lui della coppia, cerco una lei per la mia lei, niente singoli, trav,trans o coppie.
Se interessati, io come SINGOLO disponibile a incontrare SINGOLE o COPPIE!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Curiosando i vari annunci alle volte ci si imbatte in alcuni che non sai se ammirare per la furbizia oppure ridere per l'assurdità.
Una lodevole iniziativa! 😄
🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Per me il top dell'assurdo si trova in tutti gli amanti del proprio ruolo consapevoli del sapone intimamente puliti mentalmente depilati no trav no trans sì ministero degli interni
Mi sa che hai dimenticato capaci di scopare prima la mente 😂😂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Per me il top dell'assurdo si trova in tutti gli amanti del proprio ruolo consapevoli del sapone intimamente puliti mentalmente depilati no trav no trans sì ministero degli interni
🤣

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Meritano un elogio i mariti che scrivono:
Cerchiamo singola per la mia lei disponibile a giocare anche con me. Benvenute le coppie scambiste purché il lui sia solo contemplativo. Ancora meglio se assente.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Le regole del gioco.

Come dire: il cacio sui maccheroni.
il calcio e non proprio sui maccheroni

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Myskin,
Coppia regolare con prole.
?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
La più divertente l'ho letta sul profilo di un singolo che si definisce :"etero versatile"...(è proprio vero che le vie del sesso sono infinite!)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pomponio,
La più divertente l'ho letta sul profilo di un singolo che si definisce :"etero versatile"...(è proprio vero che le vie del sesso sono infinite!)
Forse intendeva eteroFLESSIBILE. Magnifici quelli che vogliono fare gli intellettuali con le parole, e poi non le sanno usare.
Si, probabilmente un etero che alla vista di un bell'uccello, FLETTE velocemente a 90 gradi in avanti introducendoselo gaudiosamente nel deretano ma lui...sempre etero rimane...!!!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Last: "Un grazie a Luca e al suo amico Oscar per l ottima ospitalità.
Due singoli che ci sentiamo di consigliare"

Incipit annuncio: NOOOOOO SINGOLI, NO SINGOLI NON SCRIVETE, NON SPRECATE I MESSAGGI

...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
profilo in aggiornamento dal 2019,andamento lento una tacca 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Cito:
amanti dell’esibizionismo soft, ci intriga molto esibirci al mare, in piscine o in spa... per ricevere e ricambiare sguardi vicendevolmente. La cosa ci piace moltissimo specialmente se si ricevono sguardi da coppie con lei Bisex..

Tutti a Lamentarsi che le vere bisex non si trovano e loro le riconoscono da lontano e con uno sguardo 😂

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Letto oggi su profilo singolo.

Singolo per coppie con lei bisex.

Cosa avrà inteso dire?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Come ad esempio quelli che...Siamo in vacanza in Sicilia, chi vuole conoscerci ci contatti (pubblicato nella sezione Trentino, regione di residenza!!)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da Kaja,
Quotato da sglmra,
Come ad esempio quelli che...Siamo in vacanza in Sicilia, chi vuole conoscerci ci contatti (pubblicato nella sezione Trentino, regione di residenza!!)
non stare a sottilizzare. la geografia, come la matematica, è un' opinione 😋
Forse entra in gioco la teoria della curvatura spazio-tempo!?!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da Kaja,
Quotato da sglmra,

Forse entra in gioco la teoria della curvatura spazio-tempo!?!
qui si limitano alla curvatura del pene 😋
Forse per raggiungere vagine in un altro spazio parallelo!! 🙂 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
E poi leggi:
Coppia che sa quello che vuole, innamoratissima , cerca coppie pari requisiti, guardatevi prima allo specchio.
🤔 sapranno pure quello che vogliono, ma se lo dicono magari è meglio🤣
Poi , pari requisiti-guardatevi allo specchio🤔
I requisiti di chi e quali?🤷‍♂️🤣
Poi magari si lamentano per i messaggi ricevuti da chi non doveva mandarli.🤦‍♂️

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da outsider76,
Questa "lodevole iniziativa" è stata tentata diverse volte, sempre finite in chiusure anticipate causa spiacevoli "casualità". Potrei scrivere di alcuni vostri annunci, non so se ne gioireste con sportività. [...]
Scherzando e ridendo (parlo per noi due e il nostro profilo) puoi farlo. Al limite, se concordiamo con le tue osservazioni, correggiamo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da outsider76,
Questa "lodevole iniziativa" è stata tentata diverse volte, sempre finite in chiusure anticipate causa spiacevoli "casualità". Potrei scrivere di alcuni vostri annunci, non so se ne gioireste con sportività. [...]
Ben vengano le prese in giro purchè nel limite del rispetto. Chi per primo si dileggia a sbeffeggiare gli altrui profili deve per forza essere disposto ad accettare altrettanto trattamento.
Non ho avviato questa "lodevole iniziativa" per insultare, offendere e/o creare il solito spazio scannatoio, ma per evidenziare le assurdità di certi annunci/last al fine di farsi due belle e sane risate tutti assieme tanto che non vorrei che nessuno pubblicasse nomi o riferimenti espliciti 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Praticamente un "angolo del perculamento" che casualmente degenererà!
Vabbè, io mi costituiscono subito.
Il mio profilo recita, cialtronissimo:" Scriverò un profilo prima o poi, lo giuro!!!!!
Per ora accontentatevi delle foto. (e le foto sono volutamente orrende!)"
Passo e degeneri. 😋