Tutti i Post di FolleGiuly
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FolleGiuly
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni fa
Ma quindi? Qualcuno ha scoperto qual è la spa libertina vicino Pisa? ?
» Nell'argomento: Di cosa vi piacerebbe sapere...
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Lavoro con una sessuologa e gestisco i suoi social: non ti dico la quantità assurda di ragazzine di 18 anni che usano la pillola del
Giorno dopo (acquistabile senza ricetta in farmacia) come contraccettivo: la comprano PRIMA di avere rapporti, anche due o tre volte a settimana.
Non me lo dire!!
A parte queste pessime notizie...seguo con molto interesse il post.
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
3 anni fa
Quotato da DenimLeather,Quotato da FolleGiuly,
Tutti a L [...]
Le vere bisex (me) si sono ampiamente stancate del "mia moglie vorrebbe provare", bisex passiva, bisex soft .. premesso che vado con una donna SE mi piace, esattamente come per uomo, ma che vuol dire? Alla sua età la moglie ancora non sa se è bisex o no? E passiva? Bah.
Infatti abbiamo dovuto specificarlo: che se una donna non mi piace non la tocco né più né meno come farei con un uomo. Giusto per chiarire che essere bisex per me non equivale a volersi acciuffare con tutte le donne che incontro. E per tenere alla larga quelle coppie che, leggendo bisex, si pensano di fare lo spettacolino erotico per compiacere l'altrui marito (e che il più delle volte si piazzano a stella marina e via!)
Se invece ti riferivi al post, quella era una battuta in riferimento alla citazione, dove una coppia di esibizionisti soft cerca coppie con lei Bisex per scambiarsi occhiate maliziose vicendevolmente. E ancora non capisco come facciano a capire se l'altra lei è bisex scambiandosi occhiate maliziose... Sarà che son tarda!
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,
Che dite, c?è bisogno di un cambiamento?
Enorme!
3 anni fa
Quotato da coppiaestero,La domanda sorge spontanea.... eventuali lezioni sessuali, andrebbero fatte ad personam, per genere, per gruppo, per tendenza?? Credo che in molti in passato si siano almeno chiesto se era possibile fare educazione sessuale alle scuole superiori, ma [...]
Sia io che il marito abbiamo fatto educazione sessuale all'ultimo anno delle superiori. Nessun genitore si è opposto, neppure quelli di noi femminucce, anzi!
È stato utile, specialmente per ciò che riguardava le malattie sessualmente trasmissibili.
Purtroppo ci è capitato spesso, da adulti, parlando con amici con figli adolescenti di sentire la frase "eh sai, adesso devo farle prendere la pillola... Ha cominciato ad uscire coi ragazzi e non voglio che mi torni a casa incinta" oppure, riferendosi al figlio maschio, "esce con le ragazzine, speriamo prendano la pillola". Noi abbiamo sempre ribattuto con un "magari anche un pacco di preservativi non sarebbe male".
E qui chiediamo ad Azzurra: è solo nostra la percezione che sia scomparso il concetto del sesso sicuro? Non ci sono più pubblicità di profilattici in TV (noi al contrario eravamo bombardati), spot "progresso" su HIV e altre malattie. È diventato veramente un tabù?
3 anni fa
Quotato da Tomas47,Quotato da FolleGiuly,
Foto di braghe calate e bischero di fuori con scritto: "mi sono bagnato le mutandine"
Abbiamo risposto che era incontinenza, succede ad una certa età 😂
Ancora meglio quelli che sostengono di aver letto il profilo, di trovarsi perfettamente d'accordo con noi e poi fanno i complimenti a Giuly... I nostri nomi sono scritti nella seconda riga dell'annuncio. Pane e volpe proprio
https://www.annunci69.it/forum/I-messaggi-di-approccio-piu-improponibili-che-avete-ricevuto_2626.html
https://www.annunci69.it/forum/L-angolo-del-perculamento_16935.html
Queste due vecchie discussioni parlano proprio di messaggi improponibili.
Grazie del suggerimento... Ce le leggeremo allegramente! Andare a ritroso nel forum non è semplice e si perdono delle perle 😉
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Peccato si parli solo di profili e non di messaggi che arrivano....li scommettiamo che se ne vedrebbero delle belle!!!!!
Foto di braghe calate e bischero di fuori con scritto: "mi sono bagnato le mutandine"
Abbiamo risposto che era incontinenza, succede ad una certa età 😂
Ancora meglio quelli che sostengono di aver letto il profilo, di trovarsi perfettamente d'accordo con noi e poi fanno i complimenti a Giuly... I nostri nomi sono scritti nella seconda riga dell'annuncio. Pane e volpe proprio
3 anni fa
Cito:
amanti dell’esibizionismo soft, ci intriga molto esibirci al mare, in piscine o in spa... per ricevere e ricambiare sguardi vicendevolmente. La cosa ci piace moltissimo specialmente se si ricevono sguardi da coppie con lei Bisex..
Tutti a Lamentarsi che le vere bisex non si trovano e loro le riconoscono da lontano e con uno sguardo 😂
amanti dell’esibizionismo soft, ci intriga molto esibirci al mare, in piscine o in spa... per ricevere e ricambiare sguardi vicendevolmente. La cosa ci piace moltissimo specialmente se si ricevono sguardi da coppie con lei Bisex..
Tutti a Lamentarsi che le vere bisex non si trovano e loro le riconoscono da lontano e con uno sguardo 😂
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da asian,Premesso che ogni fantasia è giusta e sacrosanta (fino a quando tutte le parti coinvolte sono consenzienti), e che non ci permettiamo di giudicare queste scelte, vorremmo davvero sentire l'opinione di coloro che non riuscendo a trovare la single ideale delle loro fantasie si sono ripensate scambiste, e magari come si sono trovate ad aver "quell'attrezzo" in più nello stesso letto.
Quelli che si "ripensano", se li sgamiamo, li scartiamo a priori, non siamo il ripiego di nessuno.
Il Pinko non si accontenta di essere accettato, vuole essere desiderato, figuratevi se capisce di essere a malapena tollerato.
Visto che dalla sua soddisfazione dipende la mia -e viceversa- lungi da noi i finti scambisti.
Pallina
Quotiamo Pallina
E aggiungiamo una piccola cosa... Quelli che si riciclano (e ce ne sono tanti) si notano in fretta già dall'approccio che hanno... E forse è proprio quello stesso approccio che non gli fa "avere successo" nella ricerca della tanto agognata singola.
» Nell'argomento: La filmografia di A69
3 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da FolleGiuly,Quelli che "non siamo giovani ma siamo giovanili": COCOON
Ah ah ah forte! 👍
Fortissimi voi! 3d divertente e leggero, ci voleva proprio.
3 anni fa
Quelli che "non siamo giovani ma siamo giovanili": COCOON
3 anni fa
Meravigliosi!! ?? 😄
Aggiungiamo timidamente:
La squirter: FLIPPER
Per gli amanti del creampie: A QUALCUNO PIACE CALDO
Gli amanti che incontrano solo in pausa pranzo: MEZZOGIORNO DI FUOCO
Gli utenti vip: I SEE YOU
Aggiungiamo timidamente:
La squirter: FLIPPER
Per gli amanti del creampie: A QUALCUNO PIACE CALDO
Gli amanti che incontrano solo in pausa pranzo: MEZZOGIORNO DI FUOCO
Gli utenti vip: I SEE YOU
» Nell'argomento: La scelta del singolo
3 anni fa
Quotato da duediquori,Quotato da Giuly53,Senti, con tutta una serie di if mi propongo io!
Ma possibile tutti cani? Non ci credo!
P. S. : se vuoi sapere gli if chiedi ma mi ci vuole un po' di tempo 🙂 🙂
Io credo nel detto ,"chi semina vento, raccoglie tempesta". Perché da 4 anni nel sito, riceviamo 5o6 contatti al giorno, da singoli, mai nessun insulto, mai la richiesta di una foto di noi, alcuni mandano la loro, di propria iniziativa, senza
domandarci la nostra. Le coppie hanno invece un atteggiamento più "aggressivo" e fanno una miriade di domande. Da notare che noi non contattiamo mai, ma ci contattano loro. 🙂
Lo stesso per noi, a dirla tutta l'insulto e il blocco arriva in genere dalle coppie dopo averle educatamente rifiutate.
Certo, ci arrivano anche primi piani di piselli e messaggi volgari (raramente, ma arrivano)... Ma, anche lì, rifiutiamo cortesemente e auguriamo un buon proseguimento.
Non chiediamo foto se non siamo disposti a mandarle noi per primi e quando ci chiedono se possono mandarle chiariamo che non le mandiamo finché non c'è un reale interesse (in genere prima facciamo due chiacchiere, raramente incontriamo su last perché per noi si sono sempre rivelati dei flop)
3 anni fa
Pubblicità al 3d che ha aperto? 😂😂😂
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da FolleGiuly,
E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂
Mica tanto! 😄
Il marito di una mia amica, vestito proprio da Batman, si è buttato dall'armadio, solo che ha sbagliato mira ed è atterrato sul pavimento (di marmo) fra il comò ed il letto. Morale: frattura scomposta dell'avambraccio.
Je sta bene, così impara a fare i giochi di ruolo. 😋
Pallina
😂😂😂
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Penso comunque che, se e quando [...]
E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂
3 anni fa
Quotato da Coppiadispari,È un analisi di una situazione, dove ripeto: il singolo sempre più spesso vede la considerazione del gioco a tre come mancanza di qualcosa nel rapporto di coppia,mancanza che loro con le qualità proprie possono colmare.
Questa convinzione non mi.permette di dire che sono persone cattive o altro.
Io giudico il pensiero sbagliato e semplicemente mi domande da dove nasca questa convinzione.
Come vi abbiamo già detto pagine e pagine indietro, perchè ci sono coppie che a questi singoli danno ancora da mangiare.
E voi siete, spiace dirlo, tra questi. Un singolo che si è presentato facendo del bodyshaming il suo biglietto da visita, sostenendo che lui non ha dotazioni importanti ma che con lui tante donne ci fanno cornuti i mariti, bene, voi gli avete dato spago perchè in lui avete visto la voglia di mettersi in gioco e perchè capisce lo spazio che voi date a lui. Credete veramente che un soggetto come quello veda in voi la voglia di realizzare una fantasia condivisa?
Credete veramente che relegando una persona a puro oggetto e attore (perchè voi cercate giochi di ruolo, il singolo è oggetto, mezzo, attore di quella parte scenica da voi fantasticata) non finiate voi per primi a diventare oggetto?
Alla logica del: ho una fantasia che voglio realizzare -> per farlo mi serve un tizio qualunque (normodotato, disponibile a dirmi che lavoro svolge e la zona di residenza) che la interpreti secondo il mio copione. (lato coppia)
E' così sbagliato dire che corrisponde alla logica: questi cercano un locale/negozio/attività/oggetto o bene che io possiedo -> vivo nella zona scelta e non sono superdotato, il lavoro posso anche inventarlo (a meno che non sia collegato al lugo ricercato ovviamente) -> ottimo mi faccio una scopata! (lato singolo)?
3 anni fa
Quotato da noprisoner,Cantiana 😊
Repetita iuvant
3 anni fa
Quotato da Coppiadispari,Bla bla bla.
Cosi tante parole e cosi tanta dedizione nel far cadere un topic per il solo fatto che quest ultimo non vede di buon occhio una certa categoria di singoli in continua espansione.
[...]
Quale categoria?
3 anni fa
Quotato da Appagante91,Quotato da Henry_Dante,Se io avessi un castello ( magari ) dove vivere che devo fare ? Prendere una camera d'albergo perché altrimenti la gente pensa male?
Davvero ?
Il complice/singolo ideale è quello che ha il pisello grande ma anche nella norma, la casa lussuosa ma anche nella norma, un viso/fisico bello ma anche nella norma, la macchina di classe ma anche nella norma, le fantasie trasgressive ma anche nella norma, non deve fare troppe domande, non deve dire troppi no, se contatta non deve mai tirarsi indietro, non deve parlare di sè, non deve parlare di/per altri, non deve descriversi nell'annuncio.
Il complice ideale non deve dichiararsi singolo ideale. Il singolo ideale non deve dichiararsi complice ideale. Non deve puntare a scopare, non deve puntare all'amicizia, non deve puntare al dialogo.
Se ho dimenticato qualcosa, aggiungi tu. 😇
Te ne sei dimenticata una: il complice ideale neppure ti contatta.
😂😂😂