3 anni fa
L'unica differenza è che ora possono arrivare le forze dell'ordine a chiederti l'autocertificazione !!!
3 anni fa
Incontrare sotto pandemia secondo me si può con le giuste accortezze. Si sono create due correnti diciamo... I vaccinati e chi no . Giustamente chi vaccinato si sente al sicuro però anche chi non è vaccinato può avere conferma della sua sanità,grazie ai tamponi che vengono effettuati ogni 48 ore, che confermano la negatività al covid. Per quanto mi riguarda a me da più fiducia un tamponato non vaccinato piuttosto che un vaccinato che in maniera più blanda ha nel corpo il virus(anche se risultasse negativo al tampone),perché appunto portatore di virus e che secondo fonti governative può ancora trasmettere e prendere il covid (in modo più leggero ovviamente)alla maniera di un asintomatico, mentre che una persona sana e con test negativo è più sicuro. Non voglio fare polemica o creare discussioni che non siano costruittive, però vedo che purtroppo si stanno creando due fazioni troppo agguerrite su questo argomento e in tutti i campi e così non si risolverà mai il problema e si rovinerà anche questa bella passione che è il sesso. Siamo riusciti ad andare avanti in questo settore nonostante l'aids e le malattie veneree(con i tamponi e le terapie efficaci) ,cerchiamo di sconfiggere anche quest'ultimo nemico(per ora) con intelligenza e rispetto per il prossimo. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno,non era nelle mie intenzioni. Ho solo espresso un mio parere su come continuare a godere di una delle cose più belle che abbiamo. 🙂 💗 🐷
3 anni fa
Noi siamo entrambi vaccinati, e nonostante ciò, stiamo mantenendo ancora le distanze dai giochi.
Sicuramente, non andremo mai a chiedere i risultati dei tamponi o il green pass...evitiamo i contatti e basta.
Sicuramente, non andremo mai a chiedere i risultati dei tamponi o il green pass...evitiamo i contatti e basta.
3 anni fa
Giustamente e rispetto la vostra decisione, però quando si incontra e si entra in intimità con altre coppie ecc.(che non sia in club prive' o locali "pubblici"),non credo ci sia niente di male a mostrare i dati personali(inerenti al caso ossia la negatività al covid e altre malattie trasmissibili) e la propria salute ai nuovi partner intimi per la tranquillità e la sicurezza di tutti. Mica devo mostrare i miei dati bancari o codici pin. Certo non è fondamentale per una coppia dover incontrare per forza e giustamente il timore e grande, però per i più audacila maniera per farlo c'è e in relativa sicurezza. Grazie comunque per aver espresso la vostra rispettabile opinione. 💗
3 anni fa
Hai centrato perfettamente il punto...non è necessario incontrare e giocare!
3 anni fa
Leggendo qua e là, anche in rete al di fuori di A69, mi è parso di capire che il Carsex prettamente eterosessuale stia "morendo"; morendo nel senso che sia una cosa divenuta per lo più elitaria a causa di gente insistente e maleducata.
Correggetemi se sbaglio.
Dopotutto, come dare torto a tutte quelle coppie che desiderano scambiare o esibirsi? Ci credo che poi ci si organizza privatamente e non " alla luce ", se i risultati devono essere i seguenti.
Immaginatevi la scena:
Macchina di coppia, singoli (e scrivo singoli perchè in tutta franchezza il male siamo noi) non desiderati attorno, si decide di andare via per l'esasperazione.
Non basta, si viene seguiti magari anche fino a casa. So di gente che ha dovuto prendere l'autostrada e scannare, seminare i fastidiosi, uscire al casello successivo per poi tornare a casa e salvaguardare la propria privacy.
Follia.
Per non parlare delle singole. Già per come vanno le cose, non è sicuro che una donna stia in un parcheggio al buio dopo una certa ora, figuriamoci se deve anche preoccuparsi di quanto scritto sopra.
Meditiamo...
Correggetemi se sbaglio.
Dopotutto, come dare torto a tutte quelle coppie che desiderano scambiare o esibirsi? Ci credo che poi ci si organizza privatamente e non " alla luce ", se i risultati devono essere i seguenti.
Immaginatevi la scena:
Macchina di coppia, singoli (e scrivo singoli perchè in tutta franchezza il male siamo noi) non desiderati attorno, si decide di andare via per l'esasperazione.
Non basta, si viene seguiti magari anche fino a casa. So di gente che ha dovuto prendere l'autostrada e scannare, seminare i fastidiosi, uscire al casello successivo per poi tornare a casa e salvaguardare la propria privacy.
Follia.
Per non parlare delle singole. Già per come vanno le cose, non è sicuro che una donna stia in un parcheggio al buio dopo una certa ora, figuriamoci se deve anche preoccuparsi di quanto scritto sopra.
Meditiamo...
3 anni fa
ltGentleman ha perfettamente ragione.
Nella mia zona ci sono zone storiche in cui viene praticato il car sex. Inizialmente c'era credo piu rispetto ed educazione. Spesso si trovano singoli davvero insistenti e che criticano o insultano gli altri con atteggiamenti cafoni. Se poi per caso una coppia non li considera iniziano a disturbare con fari e atteggiamenti poco tranquilli, ragionamento del tipo "non scopo io, non scopa nessuno".
Settimana scorsa ho trovato una coppia che giocava con un singolo. Mi sono messo a debita distanza e mi sono segato. All'improvviso, vedendo che ero tranquillo mi hanno invitato a giocare pian piano con loro. L'educazione ed il rispetto vince sempre
Nella mia zona ci sono zone storiche in cui viene praticato il car sex. Inizialmente c'era credo piu rispetto ed educazione. Spesso si trovano singoli davvero insistenti e che criticano o insultano gli altri con atteggiamenti cafoni. Se poi per caso una coppia non li considera iniziano a disturbare con fari e atteggiamenti poco tranquilli, ragionamento del tipo "non scopo io, non scopa nessuno".
Settimana scorsa ho trovato una coppia che giocava con un singolo. Mi sono messo a debita distanza e mi sono segato. All'improvviso, vedendo che ero tranquillo mi hanno invitato a giocare pian piano con loro. L'educazione ed il rispetto vince sempre