Tutti i Post di Orale69

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Orale69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orale69

» Nell'argomento: Pandemia e car sex
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2019
Giustamente e rispetto la vostra decisione, però quando si incontra e si entra in intimità con altre coppie ecc.(che non sia in club prive' o locali "pubblici"),non credo ci sia niente di male a mostrare i dati personali(inerenti al caso ossia la negatività al covid e altre malattie trasmissibili) e la propria salute ai nuovi partner intimi per la tranquillità e la sicurezza di tutti. Mica devo mostrare i miei dati bancari o codici pin. Certo non è fondamentale per una coppia dover incontrare per forza e giustamente il timore e grande, però per i più audacila maniera per farlo c'è e in relativa sicurezza. Grazie comunque per aver espresso la vostra rispettabile opinione. 💗

» Nell'argomento: Pandemia e car sex
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Incontrare sotto pandemia secondo me si può con le giuste accortezze. Si sono create due correnti diciamo... I vaccinati e chi no . Giustamente chi vaccinato si sente al sicuro però anche chi non è vaccinato può avere conferma della sua sanità,grazie ai tamponi che vengono effettuati ogni 48 ore, che confermano la negatività al covid. Per quanto mi riguarda a me da più fiducia un tamponato non vaccinato piuttosto che un vaccinato che in maniera più blanda ha nel corpo il virus(anche se risultasse negativo al tampone),perché appunto portatore di virus e che secondo fonti governative può ancora trasmettere e prendere il covid (in modo più leggero ovviamente)alla maniera di un asintomatico, mentre che una persona sana e con test negativo è più sicuro. Non voglio fare polemica o creare discussioni che non siano costruittive, però vedo che purtroppo si stanno creando due fazioni troppo agguerrite su questo argomento e in tutti i campi e così non si risolverà mai il problema e si rovinerà anche questa bella passione che è il sesso. Siamo riusciti ad andare avanti in questo settore nonostante l'aids e le malattie veneree(con i tamponi e le terapie efficaci) ,cerchiamo di sconfiggere anche quest'ultimo nemico(per ora) con intelligenza e rispetto per il prossimo. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno,non era nelle mie intenzioni. Ho solo espresso un mio parere su come continuare a godere di una delle cose più belle che abbiamo. 🙂 💗 🐷

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
S'è per questo anche se non lo scrivi ""cerco cazzi"" ,ti scrivono solo singoli...basta scrivere bx e anche se specifichi che cerchi coppie bx e no uomini soli, ,puntualmente arrivano richieste e messaggi da singoli. Il fatto è che NON leggono l'annuncio,secondo me. 😄

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
S'è per questo anche se non lo scrivi ""cerco cazzi"" ,ti scrivono solo singoli...basta scrivere bx e anche se specifichi che cerchi coppie bx e no uomini soli, ,puntualmente arrivano richieste e messaggi da singoli. Il fatto è che NON leggono l'annuncio,secondo me. 😄

» Nell'argomento: Rivista Fermo Posta
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
La ricordo bene la rivista Fermo Posta ,grazie a lei ho avuto i miei primi incontri...anzi li sono riuscito a incontrare due coppie,cosa che ora mi rimane difficile anche perché meno giovane e più ciccio(prima ero un'alice). All'epoca provai a rispondere alle varie caselle postali ma niente,poi notai che alcuni annunci riportavano l'indirizzo di un sexyshop e fu più facile riuscire ad incontrare. Comunque bei ricordi ,belle sensazioni. 🙂

» Nell'argomento: La prima volta
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Lucky71,
Sono sempre stato più che convinto che non l l'avrei mai voluto prendere dietro. In bocca volentieri,ma altro no. È da un po di giorni che mi è balenata in testa questa idea...vorrei provare. Fino ad ora,mi hanno infilato un dito men [...]
'stessa cosa pensavo io...poi quando è successo ne sono rimasto soddisfatto. E poi già che ci pensi vuol dire solo che aspetti il partner giusto e vedrai che poi lo vorrai rifare prima o poi 😄

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Mi piacerebbe poter conoscere un bel maturo ...molto maturo ,dai 70 in su per riprovare l'esperienza avuta con un maturo versatile, ci siamo spompinati diverse volte a casa sua...è stato bello. Solo che è difficile trovare uno dell'età che cerco io,ho cercato qui su annunci69 e nelle vicinanze alla mia zona ma niente di che. Siete merce(si fa per dire)rara. 😋

» Nell'argomento: La prima volta
5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Ciao a tutti... anche per me la prima volta che presi un bel cazzo in bocca fu eccitante...ero più giovane a quei tempi e fino ad allora sempre etero. Una volta mi è capitato che un famoso attore(ai parioli) mi chiese se volessi un pompino ma rifiutai l'offerta per vergogna ...ma da quella volta mi mise il tarlo in testa e ci pensavo sempre a come poteva essere di andare con un uomo.A quei tempi non c'era internet ,esistevano le riviste tipo Fermo posta...e li trovai l'indirizzo di un sexy shop che aveva le bacheche con gli annunci...mi proposi come interessato a singole e coppie che conobbi tra cui un cuckold bx(grande di età 65enne credo) ...andai a casa sua e prima di incontrare la moglie (che voleva essere leccata mentre lui guardava) mi propose di fargli un pompino...ero imbarazzato ma voglioso di provare quella nuova esperienza...la feci ...lui seduto sul divano a gambe larghe e cazzo dritto bene in mostra, io in ginocchio davanti tentennante, alla fine lo inizia a leccare e ciucciare, mai avrei pensato di fare questo ma lo stavo facendo e mi piaceva...liscio,caldo e soffocante...ero talmente eccitato che venni da solo senza neanche toccarmi(incredibile) . Alla fine riuscii a farlo venire(non in bocca) poi mi portò nella camera da letto dove c'era la moglie(bella milf formosa) e mentre leccavo lei ,lui mi incitava e si smanettava poi me lo prese in bocca lui fino a farmi venire....Questa è stata la mia prima esperienza bx ...mi è piaciuta molto ma non è più capitato di ripeterla, da allora ho conosciuto altri bx sempre più grandi di me di età (non tanti 2 o 3) e un trav. Poi mi sono sposato e non ho più incontrato,ora però mi è tornata la voglia mai assopita e ho messo l'annuncio su questo sito,purtroppo per vari motivi(lontananza dei vari singoli,lavoro,famiglia)non ho ancora svuto occasione di incontrare...spero che capiti al più presto però. 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni