Non rispondere agli annunci

26 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Quotato da sporcaccione73,
Mettere un annuncio e proporsi e poi non rispondere lo trovo di una maleducazione estrema? L insistenza è la causa del non rispondere ! Siate più educati e rispondete anche se non interessato !!! Buon divertimento! [...]
Non sono d'accordo:
non rispondere a chi si propone in maniera EDUCATA E COERENTE ALL'ANNUNCIO lo trovo maleducato.
Ma l'insistenza è anche questa maleducata e intollerabile, non ti abbassare mai al loro livello.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Volevi dire non rispondere ai messaggi? Chi invia il messaggio dovrebbe leggere prima BENE l'annuncio, poi se con requisiti interessanti per la coppia/singola, deve inviare direttamente una proposta (ciao, buongiorno, come va, è bella la signora ecc... sono cazzate, siamo iscritti per scopare non per cianciare). In tal caso chi non risponde sbaglia.
Per me fa peggio chi, ricevuta una risposta di incontro di 1a conoscenza, sparisce senza una spiegazione..

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da sporcaccione73,
Beh io penso che una risposta qualsiasi essa sia va sempre data … si è qui per giocare e divertirsi …
Tante volte se rispondi a chi non ti interessa continua a inviare messaggi a raffica fintanto non lo metti in blacklist…Quindi meglio una non risposta e affidarsi all’intelligenza di chi ha scritto il messaggio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non rispondere credo sia una maleducazione estrema. Può esserci qualche caso in cui il messaggio è talmente cretino e proposto troppe volte che si finisce per non rispondere ma farlo è sempre importante, almeno per me.
Rispondo anche a chi mi chiede: "che ti piace fare?" con un bel: "se leggi l'annuncio lo scopri da solo."
Non tollero invece quelli che si lamentano di non ricevere risposte e sono i primi a non darne.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ohhh finalmente un argomento nuovo, mai trattato in precedenza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Ohhh finalmente un argomento nuovo, mai trattato in precedenza.
repetita iuvant sed secant

(ma aiutano a tagliare il ripetitivo)

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Inizialmente rispondevo a tutti, anche solo ‘no grazie’. Poi mi sono rotta le palle e rispondo quando mi interessa, quando ho voglia, tra l’altro sono anche bravissima perché non ho mai risposto ‘muori, merda’ anche se l’ho pensato quando ho ricevuto massaggi completamente fuori asset. Di quello che pensano di me gli scrittori dei messaggi non risposti non me ne frega una fava, ma in generale di chi si lagna e lo fa sapendo di partire da una posizione fallace. Ho un profilo, mi piace fare sesso, ma con chi lo decido io. Se al resto del sito sto sui coglioni perché non rispondo non è un problema mio. 💗 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Period.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io per rispetto rispondo educatamente a tutti, indipendentemente dalla coerenza o meno della richiesta con il mio profilo.
Rispondere, oltre ad essere una forma di rispetto, non costa nulla. 😇 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Anche non mandare messaggi a cazzo e’ una forma di rispetto. E anche quello costa poco, anzi meno. Ti iscrivi per trovare quello che vuoi o per metterlo** in qualsiasi posto tiepido ? (O fartelo mettere, vale trasversalmente)

** non tu, in generale

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
. Per me fa peggio chi, ricevuta una risposta di incontro di 1a conoscenza, sparisce senza una spiegazione..
Evidentemente l'invito avrà fatto svanire gli effetti della sbornia...tipo doccia fredda..

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,
. Per me fa peggio chi, ricevuta una risposta di incontro di 1a conoscenza, sparisce senza una spiegazione..
Evidentemente l'invito avrà fatto svanire gli effetti della sbornia...tipo doccia fredda..
sì, la figa è incominciata a bere anziché fumare.... 🙂 🙂 🙂
Voi con quanti sms arrivate al 1° incontro? Noi se al 1° sms ci danno i dati richiesti nell'annuncio, la nostra risposta è semplicemente: in questi giorni, dalle... alle... siamo disponibili ad incontrarci per un caffé, una pizza o una cena... il tel per contattarci è.... La sbornia? Se c'è feeling, si va sui divani. Quale sbornia, la tua/mia o del singolo? Noi siamo praticamente astemi.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Onde evitare di riscrivere e magari passare per noioso, ultimamente chi non mi risponde, neanche con un non mi interessi, li metto in black list, almeno sono sicuro di non disturbare più e mi tolgo un maleducato di mezzo.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 30.09.2017 -
Quotato da Tiziana_,
😄 ... anche con i guanti

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tiziana_,
E niente....con tanti uomini, ci voleva una donna che tirasse fuori le palle e dicesse le cose come stanno! 🤦

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Quotato da sporcaccione73,
Boh
Non dare peso alle ultime risposte, già in altri thread questi utenti dalla Puglia si esprimevano con foto di muratori l'una e difendendo il diritto di ignorare la posta gli altri

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 30.09.2017 -
Difficile mettersi nei panni di una bella donna su questo sito..... significa ricevere centinaia di messaggi di ogni genere e da chiunque ... però magari ogni tanto ne capita uno buono e magari così lo perdi in partenza

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Come già detto ripetutamente, chi non vuole essere disturbato può bloccare la categoria singoli
Non è difficile

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di dove sei?....e a te che te ne frega......meglio non rispondere 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sporcaccione73,
Io vorrei solo capire il motivo di iscriversi e non rispondere … tutto qui … è fastidioso peggio dell insistenza …
Veramente fastidioso.
Ma peggio ancora ha fatto il Ministero dello Sviluppo Economico nell'istituire il Registro Pubblico delle Opposizioni, che permette a tutti i maleducati che non rispondono o non risponderebbero a telefonate e messaggi indesiderati, addirittura di non riceverne proprio, bloccandoli alla fonte.
Che mondaccio. Uno non è libero di andare a rompere i coglioni a chi gli pare... pure lo Stato ci si mette! 😭
Pallina


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Non rispondere agli annunci

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni