2 anni fa
🙂Quotato da pinkoepallina,Veramente fastidioso.Quotato da sporcaccione73,Io vorrei solo capire il motivo di iscriversi e non rispondere … tutto qui … è fastidioso peggio dell insistenza …
Ma peggio ancora ha fatto il Ministero dello Sviluppo Economico nell'istituire il Registro Pubblico delle Opposizioni, che permette a tutti i maleducati che non rispondono o non risponderebbero a telefonate e messaggi indesiderati, addirittura di non riceverne proprio, bloccandoli alla fonte.
Che mondaccio. Uno non è libero di andare a rompere i coglioni a chi gli pare... pure lo Stato ci si mette! 😭
Pallina
2 anni fa
Andrebbero letti gli annunci. Se noi scriviamo no a richieste di amicizia e puntualmente le riceviamo significa che non avete neanche iniziato a leggere il profilo. Noi alla fine dell’annuncio abbiamo messo una parola magica da inserire nell’oggetto che ci fa capire che chi ci contatta perlomeno si è preso la briga di leggere tutto l’annuncio, e rispondiamo solo a quelli.
2 anni fa
Non vi è alcun diritto da difendere...quello di non rispondere è sacrosanto!Quotato da Matteotomio,Non dare peso alle ultime risposte, già in altri thread questi utenti dalla Puglia si esprimevano con foto di muratori l'una e difendendo il diritto di ignorare la posta gli altriQuotato da sporcaccione73,Boh
Piuttosto, nei vari regolamenti, non abbiamo trovato traccia di alcun "obbligo di risposta"!!!!
2 anni fa
Ci si iscrive mettendo le proprie preferenze...noi (ad esempio) lo cerchiamo alto, biondo, occhi azzurri, ecc...se ci scrivi dicendo "ciao, io sono alto, scopiamo?" È ovvio che non riceverai alcuna risposta. È un po' più chiaro così?Quotato da sporcaccione73,Io vorrei solo capire il motivo di iscriversi e non rispondere … tutto qui … è fastidioso peggio dell insistenza …
2 anni fa
e' vero,Quotato da stephanie69,di dove sei?....e a te che te ne frega......meglio non rispondere 😄
ma pure io ho chiesto °dove siete°; se nell'annuncio è chiesto di indicare l'aeroporto più vicino non è per farsi i cazzi degli altri ma per regolarsi subitissimo sulle possibilità di incontro, se dici sono in Germania come se la Germania fosse di 10 km2 io ti faccio un favore a chiedere dove sei.... La domanda non intende certamente sapere dove abiti, ma se ci si deve incontrare, devi dire dove incontri oppure no? Lo stesso vale per l'età, e le altre caratteristiche cercate. Molti anziché dare subito le indicazioni su come incontrarsi, scrivono: ciao; come va?; mi piace tua moglie; Bella la signora; Ti scoperei tutta; che fate oggi?; e nel loro annuncio è scritto: sono da poco in Germania, iscritto per divertirmi (la Germania è grande, dite dove cazzo incontrate).
2 anni fa
Che poi è anche scritto sul tuo profilo dove sei 😂😂😂Quotato da stephanie69,di dove sei?....e a te che te ne frega......meglio non rispondere 😄
2 anni fa
Forse non rispondono perchè prima di scrivergli non si è speso 1 minuto per capire se fosse stato il caso farlo.
Proprio come fatto sul Forum.
💗
Proprio come fatto sul Forum.
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.