Minidotato = bisex?

68 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Secondo voi un minidotato ha più possibilità di diventare bisex o gay?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Voglio girare la domanda
Un bisex o gay è anche minidotato?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Enigma54,
Voglio girare la domanda
direi non necessariamente, ma il fatto di essere minidotato pone, secondo me, il maschio nella condizione di non essere attraente per una donna (dal punto di vista sessuale intendo) e di conseguenza anche solo al fine di soddisfare le proprie fantasie uno incomincia a valutare situazioni alternative...
Quindi tu dici visto che le donne sono poco interessate provo a guardare cosa succede con un uomo?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be io ho provato più per curiosità. Ma una volta provato come fai a dire di no.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Enigma54,
Be io ho provato più per curiosità. Ma una volta provato come fai a dire di no.
... infatti, poi devo dire che se da una parte ho avuto la sfortuna di essere minidotato, il mio lato b è mooooolto apprezzato ele possibilità di divertirmi certo non mi mancano!!
In ogni caso hai il culo bello aperto. Io sono ancora stretto se si può dire così. Però quando mi eccito entrano anche dei bei calibri. Ora è un po' che non ne prendo. L'ultimo è stato un dildo di 3 cm di diametro che mi ha infilato una Lei di coppia a fine gennaio

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Capisco ma il mio non è così aperto, si vede che non è vergine ma ti assicuro che se solleticitato entra tutto un 20 x 5,5 vedi mio vibratore in foto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando sono eccitato mi lubrifico per bene
E mi calo sul vibratore piano piano fino a metà, poi con la respirazione lo faccio entrare cm x cm fino alla base. Mi fa un po' male all'inizio ma poi godo a sentirmi pieno e a fare su e giù

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Enigma54,
Voglio girare la domanda
direi non necessariamente, ma il fatto di essere minidotato pone, secondo me, il maschio nella condizione di non essere attraente per una donna (dal punto di vista sessuale intendo) e di conseguenza anche solo al fine di soddisfare le proprie fantasie uno incomincia a valutare situazioni alternative...
contattami in privato !

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ok appurato che per una donna può non essere attraente per un uomo lo è?
Oppure chi lo trova attraente?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 15.07.2015 -
Non è vero ragazzi, siete molto eccitanti... magari vi ci vuole la coppia giusta con lei di fica stretta e multiorgasmica. Vi si aprirebbe un nuovo mondo!! Baci D & R

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Il cazzetto non è molto attraente per le donne e questo porta a guardare altro, anche se poi il sex fra maschi e' molto più appagante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da torinocurioso88,
Beh io ho un cazzo piccolo come vedete in foto...ma con le donne mai avuto problemi, anzi!! Però forse si, mentalmente se ce l'hai piccolo forse ti viene più voglia di farti sottomettere da quelli più grossi...a me piacerebbe se uno con il c [...]
Proprio piccolo non è diciamo che sta tra i piccoli

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

Proprio piccolo non è diciamo che sta tra i piccoli
Si si esatto, non è mini ma è piccolo...ma la cosa non mi ha mai infastidito per niente 😋 anzi appunto non vedo l'ora di trovare un cazzone ... più differenza ci sarà tra il mio e il suo, più mi piacerà farlo godere 😋 è un po' come l'invidia del pene delle donne diciamo...
Stesso problema mio. Parecchie donne ti scartano, alcune ti apprezzano. Gli uomini non ci fanno molto caso specialmente se attivi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Comunque è interessante questo discorso...poi ci saranno anche dei passivi con cazzi enormi, anzi, ci sono sicuramente però per me la grandezza maggiore dei cazzi degli altri influisce molto sulla voglia di provare...alle partite di calcetto quando a [...]
Lo stesso valeva per me quando andavo in palestra a fare judo a 18 anni. Sotto la doccia ero sempre girato verso il muro però guardavo gli altri e vedevo le dimensioni diverse e più grandi. Poi il mio amico che veniva in palestra con me aveva proprio un gran cazzo.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Eh...anche un mio amico aveva un cazzo che moscio era più grosso del mio da duro... 😳 😳
Ci vuole poco essere più lungo del mio in tiro.
Si vedono certe proboscidi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da culex,
Secondo il mio parere non c'entra nulla c'è chi ha il cazzetto e sente etero o cmq attivo. E chi superdotato preferisce prenderlo.
Personalmente ho un cazzo normale, anche se da moscio sembra veramente piccolo non vi dico gli sfot [...]
Sicuramente un cazzo piccolo ti crea problemi di autostima e finché sei in età giovane o media ti condiziona.
Poi diventi maturo o molto maturo e te ne freghi un po di tutto. Se ti vogliamo quello è e quello puoi offrire, oltre a molta esperienza

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da senzafine1,
😂😂😂
Ma si 4 risate si possono sempre fare 😅😅😅😅

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da voglioso1988,
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che essere minidotato condizioni molto la vita sessuale. Con tutto che sono stato con varie ragazze devo dire che non é semplice a livello di autostima, faccio molta fatica a lasciarmi andare e vivere [...]
Ti capisco benissimo. Anche io da giovane ho avuto molti problemi di autostima ma poi giunto ad una certa età me ne sono fregato e ho cominciato a vivere. Tanti no ma anche tanti si specialmente da uomini, ma ho deciso io di provare a diventare bisex e la cosa mi è piaciuta.
Prima con trans e poi anche con uomini

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche secondo me essere minidotati aiuta a diventare bisex. Io fin da piccolo mi sono reso conto di averlo piccolo ed ho iniziato ad apprezzare quello dei miei amichetti e loro apprezzavano molto sia la mia bocca che il mio bel culetto