4 anni fa
Secondo voi un minidotato ha più possibilità di diventare bisex o gay?
4 anni fa
Voglio girare la domanda
Un bisex o gay è anche minidotato?
4 anni fa
Quindi tu dici visto che le donne sono poco interessate provo a guardare cosa succede con un uomo?Quotato da alba_sex9,direi non necessariamente, ma il fatto di essere minidotato pone, secondo me, il maschio nella condizione di non essere attraente per una donna (dal punto di vista sessuale intendo) e di conseguenza anche solo al fine di soddisfare le proprie fantasie uno incomincia a valutare situazioni alternative...Quotato da Enigma54,Voglio girare la domanda
4 anni fa
Be io ho provato più per curiosità. Ma una volta provato come fai a dire di no.
4 anni fa
In ogni caso hai il culo bello aperto. Io sono ancora stretto se si può dire così. Però quando mi eccito entrano anche dei bei calibri. Ora è un po' che non ne prendo. L'ultimo è stato un dildo di 3 cm di diametro che mi ha infilato una Lei di coppia a fine gennaioQuotato da alba_sex9,... infatti, poi devo dire che se da una parte ho avuto la sfortuna di essere minidotato, il mio lato b è mooooolto apprezzato ele possibilità di divertirmi certo non mi mancano!!Quotato da Enigma54,Be io ho provato più per curiosità. Ma una volta provato come fai a dire di no.
4 anni fa
Capisco ma il mio non è così aperto, si vede che non è vergine ma ti assicuro che se solleticitato entra tutto un 20 x 5,5 vedi mio vibratore in foto
4 anni fa
Quando sono eccitato mi lubrifico per bene
E mi calo sul vibratore piano piano fino a metà, poi con la respirazione lo faccio entrare cm x cm fino alla base. Mi fa un po' male all'inizio ma poi godo a sentirmi pieno e a fare su e giù
E mi calo sul vibratore piano piano fino a metà, poi con la respirazione lo faccio entrare cm x cm fino alla base. Mi fa un po' male all'inizio ma poi godo a sentirmi pieno e a fare su e giù
4 anni fa
contattami in privato !Quotato da alba_sex9,direi non necessariamente, ma il fatto di essere minidotato pone, secondo me, il maschio nella condizione di non essere attraente per una donna (dal punto di vista sessuale intendo) e di conseguenza anche solo al fine di soddisfare le proprie fantasie uno incomincia a valutare situazioni alternative...Quotato da Enigma54,Voglio girare la domanda
4 anni fa
Ok appurato che per una donna può non essere attraente per un uomo lo è?
Oppure chi lo trova attraente?
Oppure chi lo trova attraente?
4 anni fa
Non è vero ragazzi, siete molto eccitanti... magari vi ci vuole la coppia giusta con lei di fica stretta e multiorgasmica. Vi si aprirebbe un nuovo mondo!! Baci D & R
4 anni fa
Il cazzetto non è molto attraente per le donne e questo porta a guardare altro, anche se poi il sex fra maschi e' molto più appagante
4 anni fa
Proprio piccolo non è diciamo che sta tra i piccoliQuotato da torinocurioso88,Beh io ho un cazzo piccolo come vedete in foto...ma con le donne mai avuto problemi, anzi!! Però forse si, mentalmente se ce l'hai piccolo forse ti viene più voglia di farti sottomettere da quelli più grossi...a me piacerebbe se uno con il c [...]
4 anni fa
Stesso problema mio. Parecchie donne ti scartano, alcune ti apprezzano. Gli uomini non ci fanno molto caso specialmente se attiviQuotato da torinocurioso88,Si si esatto, non è mini ma è piccolo...ma la cosa non mi ha mai infastidito per niente 😋 anzi appunto non vedo l'ora di trovare un cazzone ... più differenza ci sarà tra il mio e il suo, più mi piacerà farlo godere 😋 è un po' come l'invidia del pene delle donne diciamo...Quotato da Enigma54,
Proprio piccolo non è diciamo che sta tra i piccoli
4 anni fa
Lo stesso valeva per me quando andavo in palestra a fare judo a 18 anni. Sotto la doccia ero sempre girato verso il muro però guardavo gli altri e vedevo le dimensioni diverse e più grandi. Poi il mio amico che veniva in palestra con me aveva proprio un gran cazzo.Quotato da torinocurioso88,Comunque è interessante questo discorso...poi ci saranno anche dei passivi con cazzi enormi, anzi, ci sono sicuramente però per me la grandezza maggiore dei cazzi degli altri influisce molto sulla voglia di provare...alle partite di calcetto quando a [...]
4 anni fa
😂😂😂
4 anni fa
Ci vuole poco essere più lungo del mio in tiro.Quotato da torinocurioso88,Eh...anche un mio amico aveva un cazzo che moscio era più grosso del mio da duro... 😳 😳
Si vedono certe proboscidi.
4 anni fa
Sicuramente un cazzo piccolo ti crea problemi di autostima e finché sei in età giovane o media ti condiziona.Quotato da culex,Secondo il mio parere non c'entra nulla c'è chi ha il cazzetto e sente etero o cmq attivo. E chi superdotato preferisce prenderlo.
Personalmente ho un cazzo normale, anche se da moscio sembra veramente piccolo non vi dico gli sfot [...]
Poi diventi maturo o molto maturo e te ne freghi un po di tutto. Se ti vogliamo quello è e quello puoi offrire, oltre a molta esperienza
4 anni fa
Ma si 4 risate si possono sempre fare 😅😅😅😅Quotato da senzafine1,😂😂😂
4 anni fa
Ti capisco benissimo. Anche io da giovane ho avuto molti problemi di autostima ma poi giunto ad una certa età me ne sono fregato e ho cominciato a vivere. Tanti no ma anche tanti si specialmente da uomini, ma ho deciso io di provare a diventare bisex e la cosa mi è piaciuta.Quotato da voglioso1988,Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che essere minidotato condizioni molto la vita sessuale. Con tutto che sono stato con varie ragazze devo dire che non é semplice a livello di autostima, faccio molta fatica a lasciarmi andare e vivere [...]
Prima con trans e poi anche con uomini
4 anni fa
Anche secondo me essere minidotati aiuta a diventare bisex. Io fin da piccolo mi sono reso conto di averlo piccolo ed ho iniziato ad apprezzare quello dei miei amichetti e loro apprezzavano molto sia la mia bocca che il mio bel culetto