Minidotato = bisex?

68 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Rimango sbigottito da quello che ho letto, assurdo pensare che un orientamento sessuale sia legato alle dimensioni del pene, assurdo pensare che tutte le donne schifino uomini non xxl, assurdo ragionare in termini di dimensioni per affrontare discorsi sessuali.
Io vedo, e perdonatemi, non un discorso di orientamento sessuale ma solo disperazione on certe logiche.
Ragionare in questi termini è un insulto alla bisessualità.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Secondo voi un minidotato ha più possibilità di diventare bisex o gay?
io ho notato una percentuale piuttosto alta di ragionieri fra i minidotati
coincidenze?
non credo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Una domanda, giusto per essere sicuro.
Da 0 a 10 si è passivo?
Da 11 a 14 bisex che ogni tanto lo da?
Da 15 a 18 puoi dichiararti etero curioso?
Dai 18 ai 22 etero e sopra i 22 etero abile scopatore?
Più che altro, dopo me lo misuro, è per capire se posso osare un rapporto con una donna o devo cercare un uomo.
In pratica, fino a che misura posso desiderare passera lecitamente?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il forum dice = ? e questo indica: è così o non è così.
Naturalmente ci sono pareri contrastanti ma non certo matematici o professionali come alcuni professori ci vogliono far intendere.
Ritengo che ognuno ha la sua opinione ma forse bisognerebbe essere o avere una certa condizione fisica per poter dare una risposta.
E mi voglio fermare qui.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Enigma54,
Be io ho provato più per curiosità. Ma una volta provato come fai a dire di no.
Infatti e' quello che sostengo sempre anch'io. Non bisognerebbe mai provare, perche' se lo fai una volta e' come una droga, non ne potrai piu' fare a meno. E questo lo dico anche a quelli che si ritengono essere etero convinti. Invece io sono convinto che se anche loro provassero a prenderlo nel culo non ne potrebbero piu' fare a meno.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Naturalmente ci sono pareri contrastanti ma non certo matematici o professionali come alcuni professori ci vogliono far intendere.
Ritengo che ognuno ha la sua opinione ma forse bisognere [...]
E sentiamo, quale sarebbela condizione fisica per diventare gay , bsx, in sostanza per dare via il culo?
In cazzo piccolo o la disperazione?
Con un orientamento sessuale ci si nasce, lo si può scoprire nel tempo, ci si può convivere con il tempo, si realizza nel tempo ma non ci si diventa per disperazione !!!
Il problema non è il cazzo piccolo, è la disperazione perchè se sei etero vuoi la passera e non dai via il culo. Non diventi passivo ma trovi mille modi, e ci sono, per continuare ad essere attivo con le donne. E non te lo sta dicendo uno che ha una bestia come pistolino !!! e che cazzo !!! 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Enigma54,
Ritengo che ognuno ha la sua opinione ma forse bisognere [...]
E sentiamo, quale sarebbela condizione fisica per diventare gay , bsx, in sostanza per dare via il culo?
Con un orientamento sessuale ci si nasce, lo si può scoprire nel tempo, ci si può convivere con il tempo, si realizza nel tempo ma non ci si diventa per disperazione !!!
Il problema non è il cazzo piccolo, è la disperazione perchè se sei etero vuoi la passera e non dai via il culo. Non diventi passivo ma trovi mille modi, e ci sono, per continuare ad essere attivo con le donne. E non te lo sta dicendo uno che ha una bestia come pistolino !!! e che cazzo !!! 😋
Nessuno ha parlato di disperazione e nessuno ha parlato di passivo.
Parecchi bisex fra cui il sottoscritto anche se non hanno una dotazione sono anche attivi sia con uomini che con donne.
Quindi penso che i tuoi calcoli matematici trovano il tempo che trovano.
Tu non sei un vero bisex e non puoi capire e tanto meno dare pareri o sentenze matematiche.
Continua pure a tenerti le tue idee che noi bisex ci teniamo le nostre.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,

Parecchi bisex fra cui il sottoscritto anche se non hanno una dotazione sono anche attivi sia con uomini che con donne.
Tu non sei un vero bisex e non puoi capire e tanto meno dare pareri o sentenze matematiche.
Io mi sto basando sulle idee che state esponendo, state dicendo che , dato che lo si ha piccolo e non si scopa, a queto punto, per combinare qualche cosa, ripiego sul cazzo.
Questo è il discorso che state facendo.
I calcoli matematici vengono per forza fuori quando uno mi dice che la bisessualità è frutto della mancanza di fica.
La mancanza di fica non fa venire voglia di cazzo, o ti piace o amen , sennò è disperazione di chi si attacca a tutto pur di avere piacere sessuale.
Non prendiamoci in giro, questo state affrmando, i bsx sono cosi perchè gli manca la fica ed è una cazzata tremenda tanto quella che , se lo hai piccolo, ripieghi sul cazzo perchè il tuo non lo vuole nessuno.
Il problema non è avere idee diverse, il problema è dire cazzate clamorose insultando i bsx additandoli come dei morti di fica repressi che ripiegano sul cazzo perchè lo hanno piccolo.
Se per voi è cosi, non è un problema ma evitate di insultare un orientamento sessuale, perchè la cosa è gravissima !!!
Quando scrivete, leggete e poi premete invio, non sono tutti disperati a tal punto da farsi piacere il cazzo per forza. C'è chi lo ha piccolo e rimane etero semplicemente perchè è etero e mai si sognerebbe di cercare cazzo. Ovviamente, se non è un disperato in cerca di sesso, qualsiasi.
Se ti chiedi se io ti stia dando del disperato, la risposta è no, non giudico le persone ma giudico le stronzate che state scrivendo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Enigma54,

Io mi sto basando sulle idee che state esponendo, state dicendo che , dato che lo si ha piccolo e non si scopa, a queto punto, per combinare qualche cosa, ripiego sul cazzo.
I calcoli matematici vengono per forza fuori quando uno mi dice che la bisessualità è frutto della mancanza di fica.
La mancanza di fica non fa venire voglia di cazzo, o ti piace o amen , sennò è disperazione di chi si attacca a tutto pur di avere piacere sessuale.
Non prendiamoci in giro, questo state affrmando, i bsx sono cosi perchè gli manca la fica ed è una cazzata tremenda tanto quella che , se lo hai piccolo, ripieghi sul cazzo perchè il tuo non lo vuole nessuno.
Il problema non è avere idee diverse, il problema è dire cazzate clamorose insultando i bsx additandoli come dei morti di fica repressi che ripiegano sul cazzo perchè lo hanno piccolo.
Se per voi è cosi, non è un problema ma evitate di insultare un orientamento sessuale, perchè la cosa è gravissima !!!
Quando scrivete, leggete e poi premete invio, non sono tutti disperati a tal punto da farsi piacere il cazzo per forza. C'è chi lo ha piccolo e rimane etero semplicemente perchè è etero e mai si sognerebbe di cercare cazzo. Ovviamente, se non è un disperato in cerca di sesso, qualsiasi.
Se ti chiedi se io ti stia dando del disperato, la risposta è no, non giudico le persone ma giudico le stronzate che state scrivendo.
Ma tu che bisex sei fammi capire.
Guarda che di stronzate ne scrivi tante pure tu. I morti di figa che non la vedono ci sono e non sono bisex perché gli manca ma per altre ragioni indipendente dalla dotazione.
Se poi ti vuoi ergere a professore del sesso fai pure, a me le idee che esponi non piacciono e con questo per me la discussione è chiusa.
Scambia pure le tue idee con la tua amica tanto avete la stessa testa

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,

Guarda che di stronzate ne scrivi tante pure tu. I morti di figa che non la vedono ci sono e non sono bisex perché gli manca ma per altre ragioni indipendente dalla dotazione.
Se poi ti vuoi ergere a professore del sesso fai pure, a me le idee che esponi non piacciono e con questo per me la discussione è chiusa.
Guarda che non ho aperto io la discussione che chiede se un minidotto può diventare bisex, l'hai aperta tu !!!
Sei tu che fai parallelismi tra grandezza pene e voglia di cazzo, sei tu che dici che bsx ci si diventa per motivi legati alla grandezza e mancanza di fica. Siete voi che state affermando che un bsx è quello che non ha fica quindi ripiega sul cazzo, rileggi sta geniale discussione e vedi che cosa avete scritto.
Le mie idee sono totalmente diverse, essere bsx non è un "do coio coio" perchè lo ho piccolo, bsx è come essere gay o etero, non lo si diventa per necessità, ci si nasce.
Chi afferma di esserci diventato per necessità, lui, dimostra quello che sto dicendo sulla disperazione.
Un conto è dire " ho scoperto che mi piace il cazzo a 40 anni", un conto è dire " ho il cazzo piccolo, le donne non mi vogliono, quindi divento bsx per scopare".
Queste cose non le ho dette io, le avete dette voi, rileggi quello che avete scritto, ma fallo veramente perchè se non la pensi cosi, allora, dissociati da tutto questo e spiegati meglio.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Enigma54,

Guarda che non ho aperto io la discussione che chiede se un minidotto può diventare bisex, l'hai aperta tu !!!
Sei tu che fai parallelismi tra grandezza pene e voglia di cazzo, sei tu che dici che bsx ci si diventa per motivi legati alla grandezza e mancanza di fica. Siete voi che state affermando che un bsx è quello che non ha fica quindi ripiega sul cazzo, rileggi sta geniale discussione e vedi che cosa avete scritto.
Le mie idee sono totalmente diverse, essere bsx non è un "do coio coio" perchè lo ho piccolo, bsx è come essere gay o etero, non lo si diventa per necessità, ci si nasce.
Chi afferma di esserci diventato per necessità, lui, dimostra quello che sto dicendo sulla disperazione.
Un conto è dire " ho scoperto che mi piace il cazzo a 40 anni", un conto è dire " ho il cazzo piccolo, le donne non mi vogliono, quindi divento bsx per scopare".
Queste cose non le ho dette io, le avete dette voi, rileggi quello che avete scritto, ma fallo veramente perchè se non la pensi cosi, allora, dissociati da tutto questo e spiegati meglio.
??????? $$$$$******

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Hai perfettamente dimostrato, per l'ennesima volta, come il confronto lo eviti quando vieni contestato. Non argomenti, niente, continuate con le vostre falsità sul mondo bsx.

p.s.
tu, vedendo il mio profilo, hai detto chi sono e chi non sono, complimenti, potresti essere un campione di "indovina chi", non spcherei questa grande dote

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me personalmente non è mai mancata la patata eppure sono bsx da sempre, sarò l'eccezione 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cero Marika, non lo sai che un etro diventa bsx solo se lo ha piccolo e gli manca la patata?!?!?!? 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Cero Marika, non lo sai che un etro diventa bsx solo se lo ha piccolo e gli manca la patata?!?!?!? 😋
io allora come ho fatto a diventarlo 😭 😭 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Miracolo !!! 😇
Eccezione che conferma la regola sencondo alcuni partecipanti alla discussione.
Se hai fica e sei normodotato, perchè sei diventato bsx? 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Miracolo !!! 😇
forse sono caduta dal seggiolone 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A professo ma oggi non hai un cazzo da fare ma visto che ti professi bisex perché non te lo vai a piglia.
Poi magari puoi parlare con cognizione

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,
Miracolo !!! 😇
No non sei caduta dal seggiolone semplicemente hai seguito il tuo istinto di bisex vero non come O professo che parla parla e non lo prende.
Proprio un bisex non morto di figa ma di cazzo perchè non lo vede neppure col binocolo. Altro ché cazzo piccolo
A mi mancava un piccolo (come il cazzo) particolare: la figa non mi è mai mancata,
L'ultima la scorsa settimana

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,
Miracolo !!! 😇
Ma no, anche fosse, non ti sei fatto nulla di grave 😎