Minidotato = bisex?

68 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Passmaturo,
Anche secondo me essere minidotati aiuta a diventare bisex. Io fin da piccolo mi sono reso conto di averlo piccolo ed ho iniziato ad apprezzare quello dei miei amichetti e loro apprezzavano molto sia la mia bocca che il mio bel culetto [...]
Scusa che età avevi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Anche io ho il cazzo piccolo, da moscio ci sono alcune volte che si ritrae, quasi non sporge, da duro sono sui 12 13 centimetri, ma cosa più grave è che vengo subito, questo mi crea problemi quando mi inculano, a volte vengo prima che chi mi monta sia venuto anche senza toccarmi, e subito dopo mi cala la libido, allora rimango li con questo che mi stantufa senza provare piacere, come fare?

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Eravamo alle media intorno ai 12/13 anni e a me piaceva da matti guardare i miei compagni di calcio nudi sotto la doccia e piaceva ancor di più poterli far godere. Certo non tutti ma alcuni di loro hanno apprezzato le mie performance 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da alessa,
io pur essendo sposata sono orgogliosissima del mio piccolissimo clito di 2 centimetri scarsi!!
bellissime le tue foto il tuo pisellino mi fa tenerezza lo prendere volentieri in bocca palle comprese. Scusa la domanda ma tua moglie come convive con il tuo pisellino.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da germont,
Sarà che,essendo negli anta,nei miei anni giovanili non c'erano palestre,saune etc.etc per 'dare un'occhiata' agli altri ,cosa avvenuta durante la leva militare,certo che fino ai 20-25 anni avevo il complesso del & [...]
Concordo con te. Anch'io ho avuto e ho gli stessi problemi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da alessa,
Quotato da cap14,
bellissime le tue foto il tuo pisellino mi fa tenerezza lo prendere volentieri in bocca palle comprese. Scusa la domanda ma tua moglie come convive con il tuo pisellino.
bè dopo un po' di anni che si è accontentata ora provvede con giovani e aitanti ragazzi!
Quotato da alessa,
Quotato da cap14,
bè dopo un po' di anni che si è accontentata ora provvede con giovani e aitanti ragazzi!
immaginavo giustamente anche tu mi sembra ti dai da fare. Giocate anche insieme. Io anche so un cazzo di tutto rispetto lascio libera la mia bellissima compagna di cercare anche altri cazzi a volte mi fa partecipare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
scusate ma, per chiarezza, fino a quale lunghezza considerate un uccello come piccolo?
La media nazionale dovrebbe essere 14cm
Infatti. Per me piccolo e da 10/11 centimetri in giù 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Io 13 cm non un cazzo grosso ma con mia moglie funziona bene, anche se preferisce almeno 17/18 cm essere minidotati non significa essere gay ci sono gay con 20 cm di cazzo incontrato mercoledì un signore di 73, anni con 19 cm e 3 di diametro se mi sc [...]
D'accordo con te che ci sono in giro dei gay che hanno dei cazzi da sballo ma come hai detto tu tua moglie preferisce misure più importanti. Però tu parti già da un 13 cm e quindi non è proprio piccolo ma quasi in media.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Quotato da Enigma54,

D'accordo con te che ci sono in giro dei gay che hanno dei cazzi da sballo ma come hai detto tu tua moglie preferisce misure più importanti. Però tu parti già da un 13 cm e quindi non è proprio piccolo ma quasi in media.
si ma lei se ha in figa un 17/18 cm sbrodola litri . Ha un dildo di 18 cm entra tutto, figa di 59 anni che ne pensi?
Penso che come la maggior parte delle donne il cazzo lo desideri grosso e lungo.
Ho scopato una donna che di anni ne aveva 68 e ho un cazzo corto. Nei preliminari l'ho leccata ed è venuta 2 volte sbrodolando come una fontana e quando gli ho messo 2 dita nella figa mi ha detto: lascia stare continua a leccare che sono clitoridea e godo come una dannata. Poi però ha voluto in cazzo dentro e ha continuato a godere nonostante le misure.
Quindi penso che lo vogliono grande ma se ci sai fare non è indispensabile ma un complemento. Per quanto riguarda l'età se hanno ancora desiderio non è un problema, anzi sono più scatenate.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
[quote=Pisellino9]13 cm per la figa di mia moglie diciamo che basta, ma è una bugia lei vuole un cazxo di 28/20 cm come da foto del mio dildo[/quote
La capisco. Li usi anche tu i dildi?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bigbottom,
Si L misure contano eccome, e anche s ci sono gay con cazzi da sballo, chi lo ha piccolo alla fine, soprattutto dopo una certa età, passa dall’aktra Sponda. Del r sto, scusate ma da gay preferite essere scopati da un 18/20 cm o da un 10 cm? [...]
Io ti devo rispondere da 10 cm se no non scopo più. Perché è vero che sono bisex ma non sono solo passivo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Quotato da Enigma54][quote=Pisellino9,
13 cm per la figa di mia moglie diciamo che basta, ma è una bugia lei vuole un cazxo di 28/20 cm come da foto del mio dildo[/quote
La capisco. Li usi anche tu i dildi?
certo è anche 2 vibratori.
Me lo immaginavo. Tua moglie lo sa che ti piace anche il cazzo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Lo immagina è io ho beccato lei con la collega limonare dove lavorano sono un segugio
Se lo immagina quando lo usa come preliminare perché non gli dirigi la mano verso il tuo culo, potrebbe divertirsi e farti divertire. Certo che è una bella porca.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da fluttuante,
Quotato da Enigma54,
Secondo voi un minidotato ha più possibilità di diventare bisex o gay?
Se qualcuno continua ad applicare la solita e tradizionale "regola fallocratica" sicuramente sara' condizionato e sotto pressione, ma tutto dipende anche altri fattori.
Chiaramente se e' "molto mini" avra' problemi con chi non comprende i limti fisici o se ha certe aspettative (vedi sopra).
IMHO considerando le possiblita' la risposta e' no.
Sono d'accordo se si continua ad applicare la regola fallocratica ma purtroppo è così e chi non ha la fortuna di avere misure decenti si deve arrangiare.
Un arrangiamento è diventare bisex. Gli uomini non guardano tanto le misure come le donne

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Mmmmm
Non male come idea vero.
Se poi l'hai vista lesbicare chi ti dice che non voglia fare il maschio.
E li si apre un mondo di cose nuove

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Il mio desiderio è in mezzo a una coppia di lui 70 e la moglie di 65 che lui la scopa è mia moglie lecca la figa a lei con un po’ di pelo grigio della figa

Desiderio anche mio mi piace la coppia matura anche oltre i 60

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alessa,
invece il mio essere microdotata probabilmente ha dato il la a mia moglie per cercarsi giovanotti dotati!ma non me ne faccio un cruccio,anzi....
Scusa una domanda. Ma tua moglie perché ti ha sposato?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da alessa,
Quotato da Enigma54,

Scusa una domanda. Ma tua moglie perché ti ha sposato?
l'amore non guarda le misure!!
Forse è come dici tu ma qui ne fanno una questione di primaria importanza

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Si anche 70/75 lei ( mia moglie) lavora nelle case a fare pulizie. È a parte tutto credo che qualcosa è successo, ha due famiglie che sono lui 64 e lei 62 poi altri lui 69 lei 61 belle persone è li conosco e lui è un bel furbo a volte le chiede di pu [...]
Hai mai provato a chiedere a tua moglie se queste coppie sono intenzionate a giocare.
In ogni caso io metterei una gonna e magari senza mutandine per pulire il lampadario.
Prova ad inserire tua moglie nei giochi di A69

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Pisellino9,
Il reggiseno non lo mette mai ha una seconda scarsa, ha messo a volte quei vestiti che si usano in estate a fiori, è lui si avvicina alla scala è sicuro guarda, poi le cose da pulire chinandosi a pecorina , io credo che la scopata , si crede che il c [...]
Una leccata alla figa gliela farei anche io volentieri per vedere come sbrodola