Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙

18 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da floryan196,
Tanta bella robina la trovi anche su ''intimocorinne.com'' dacci una occhiata.
favoloso

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Amanda90,
Io ho appena provato ad ordinare qualcosa su Amazon...vediamo come va...
come servizio non è male, perchè puoi farti arrivare le cose dove vuoi, poi valido anche per chi non ha carte di credito, certo prima di acquistare delle cose, meglio che leggi le recensioni,comunque sui prezzi sono imbattibili, a meno non si trova da nessuna parte.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
https://www.paprika.it/#

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Amazon,shein, lovelize... ce ne sono una quantità immensa

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io mi diverto ad andare in negozi o centri commerciali mi eccita molto quando le persone mi guardano mi osservano quando scelgo e a volte chiedo consiglio a chi i e vicina molte volte i capita di sbrodolare negli slip 💋 💋 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io solo le scarpe le compro su Zalando il resto biancheria e intimo mi diverto ad andare in negozi o centri commerciali mi eccita molto quando le persone mi guardano mi osservano quando scelgo e a volte chiedo consiglio a chi i e vicina molte volte i capita di sbrodolare negli slip 💋 💋 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Quotato da Tgirl_love,
Amazon , se solo intimo , per le scarpe le ho sempre ricevuto bucate dalla dogana ( di quale stato non lo so) ma è una prassi che non mi piace ricevere un prodotto nuovo bucato sulle suole .
Ok intimo , No scarpe !! [...]
Ciao per bucate cosa intendi?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
scarpe, solo un paio,anch' io bucate, però sono da immersione 😄ho comprato solo catsuit e miniabiti,beh almeno mi vanno bene, dai cinesi trovavo cose molto strette,poi la possibilità di ritirare la merce nei punti dentro ai supermercati con orari abbastanza ampi ed i metodi di pagamento senza usare carte di credito,certo le cose più sexy le ho trovate al sexy shop, ma le ho pagate il doppio se non il triplo. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2012 -
Quotato da Tgirl_love,
Quotato da ladyboyAL,

Ciao per bucate cosa intendi?
Intendo che vengono bucate con un cacciavite per ispezionare se dentro ci sia materiale stupefacente/ droga di interesse .
Ma nella parte interna o sulla suola?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Lightinthebox

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Amazon va bene, ma per taglie forti, soprattutto calzature consiglio paprika shop.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si lightinthebox hanno dei vesriti bellissimi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Io uso Amazon per vestiti e lingerie! Wish un po' meno o avuto parecchi pacchi! Scarpe o Deichmann o Zalando! Zalando è più caro ma ha della bella roba anche sulla lingerie! Anche se la lingerie che preferisco è da Yamamay!❤❤❤

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
corinne moda sexy, favolosi ci vado di persona e l'addetta è sempre gentile, peccato poche scarpe, paprika pecacto un pò lontano ma la signora Marta e davvero favolosa ti aiuta ti consiglia ti fa provare, poi se vai al piano superiore li puoi vestirti di tutto punto e provare di tutto, ma si sa tutto si paga comunque tutte e due bellissima roba

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Dai negozi cinesi trovate tutto io ho un negozio vicino che ormai la sig mi conosce e mi provo tutto nel camerino una cosa che mi mi fa eccitare al massimo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da lisabsx,
io qui trovo tante cose a prezzi veramente bassi...

www.bonprix.it
pure io mi ci trovo bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Ramona53,
io mi diverto ad andare in negozi o centri commerciali mi eccita molto quando le persone mi guardano mi osservano quando scelgo e a volte chiedo consiglio a chi i e vicina molte volte i capita di sbrodolare negli slip 💋 💋 💗 💗 #l [...]
andare al negozio sempre molto piacevole

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Buongiorno, io per quanto riguarda le scarpe vado in negozi tipo scarpe e scarpe. Le provo in modo da fare l'acquisto giusto,. Per l'abbigliamento non compro on line ma vado in negozi quali kiabi, oltre, ecc e se riesco provo i capi. È molto eccitante. on line compro calze che non trovi altrimenti tipo gió stockings o cervin. Dovessi comprare on line prenderei su paprika, corinne, bon prix, compro poco on line perché mia moglie non sa