Ma dopo incontro come vi sentite

11 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se è stato bello, se mi sono divertito, allora mi sento appagato e bene con me stesso. rimorsi mai, neanche quand'ero più giovane

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il bello di un incontro ha diverse fasi, almeno per noi...
Prima c' è tutta l' aspettativa, la preparazione dell' incontro, la scelta dell' intimo, il creare l' atmosfera
Durante l' incontro cerchiamo di non avere schemi e di lasciarci andare con la complicità della coppia...
Il dopo scatta il raccontarci tutto nei minimi particolari, ricordare e rivivere quei momenti.
È così eccitante l' intero percorso, adrenalina pura!!!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
Prima c' è tutta l' aspettativa, la preparazione dell' incontro, la scelta dell' intimo, il creare l' atmosfera
Durante l' incontro [...]
👍🥰

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Sicuramente felice, se l'incontro è andato bene e la coppia con cui sono stato è rimasta soddisfatta allora sono al settimo cielo. Rimpianti? Solo se ritengo di non aver realizzato le fantasie della coppia in tal caso ho molto rimorsi e tanta voglia di farmi perdonare. Fortunatamente mi è successo raramente ( almeno per quanto ne so io)

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Coppiaose, è rimasta una bella amicizia con tutte le coppie con le quali abbiamo giocato. Con una in particolare abbiamo mantenuto un rapporto vivo e giocherellone. Ci siamo incontrati diverse volte e la complicità con loro va oltre il sesso. È bello pranzare, bere, scherzare, parlare...e ovviamente buon sesso

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.04.2017 -
Ogni incontro e a sé. Puoi nascere feeling amicizia o nulla. L’importante è rimanere sempre in buoni rapporti.

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Durante l' incontro [...]
Anche per noi è così. La tensione per i preparativi, il piacere dell'incontro e la passione travolgente quando siamo solo io e lei sussurrandoci ciò che abbiamo vissuto da poco . RiSentire la coppia con cui abbiamo avuto particolare feeling e pensare ad un nuovo incontro è la perfetta conferma che siamo adatti a goderci questo fantastico ambiente. 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Loveplugcp, proprio così, è il feeling che fa di un incontro, un' esperienza da rivivere

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
@Loveplugcp, proprio così, è il feeling che fa di un incontro, un' esperienza da rivivere
Più che da rivivere direi da completare . Esplorare ulteriormente la sintonia che con alcune coppie si crea.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppiaose,
Dopo aver incontrato coppia, singola, singolo e transessuale come vi sentite.Avete rimorso di aver fatto qualcosa che non vi piace o avete il cuore a mille che vorreste rifare. NOi tornando a casa ci puliamo e poi amiamo abbracciarci.voi che fate& [...]
Se una coppia "dopo" ha rimorso, farebbe bene a interrompere gli incontri.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Se l'incontro ha contemplato sesso con un altro uomo, generalmente ho come un senso di "rimozione", mi sento a disagio.
E tanto più è il disagio, maggiore è la voglia di tornare a provare che mi torna subito dopo 🙂

Con le donne invece sono euforico.

In genere va detto che con gli uomini arrivo sempre carico di aspettative che vengono deluse (non per colpa degli uomini, tutti bravi e cari... ma perché magari mi ero fatto dei film di fantascienza).
Invece con le donne arrivo sempre molto dimesso, modesto, poche aspettative, e poi inevitabilmente va meglio di come mi aspettassi.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da thedarkside69,
Oltre alle senzazioni personali provate sarebbe interessante sapere come vi comportate con chi incontrate. Vi confrontate dopo? e se l'incontro è stato sotto le aspettative oppure non come avevate previsto o concordato glielo dite? Aspettate [...]
Interessante quesito. Io ci leggo, fra l'altro, anche molta sensibilità ed umanità da parte tua/vostra. 🙂
Secondo me il comportamento successivo all'incontro vale molto di più delle parole che si possono dire immediatamente dopo le quali, proprio per il vis a vis, potrebbero risultare imbarazzanti.
Provate a pensare ad un mancato soddisfacimento delle aspettative da commentare all'istante.
Premesso che do a tutti una seconda possibilità (perché il non conoscersi e l'emotività possono giocare brutti scherzi) a caldo non commento mai, mi sembrerebbe di dare un voto oppure di cercare conferma o consenso, magari ipocritamente.
Lo capirà da solo -o lo capiranno da soli in caso di coppia- a causa del mio comportamento nei giorni successivi.
Se non lo/li cercherò in un lasso di tempo ragionevole, tipo una settimana, o se nello stesso arco di tempo, gentilmente ma fermamente, rifiuterò altri incontri. Capiranno.
Vale anche per me, naturalmente: piuttosto di un "mi/ci hai/avete deluso" più o meno diplomatici, preferisco un eloquente silenzio ed un graduale distacco (se non c'è già amicizia od altri interessi in comune, è logico).
Pallina