Leccate di ascelle

12 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alangiacinti80,
Salve,
volevo sapere se come ce qualcuna/o che ha la passione delle ascelle...io lo scoperta nell eta da ragazzino con il cambio degli odori ed i primi peletti...ovviamente di ascelle femminili. da quale momomento in poi non mi ha piu lasciato. adoro annusarle leccarle e...
... farti fare gli ascellini. Ammettilo, bricconcello! 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
si provato, ma non fa per me

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.02.2021 -
Io le trovo molto eccitanti.... peccato che donne “nature” non esistono più 😞. Tutti palestrati e tutte modelle depilate.... ma possibile non ci sia più una bella donna in carne con le ascelle pelose??? Troppa tv rovina il cervello🤪

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.02.2021 -
Grazie mille❤️

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.07.2020 -
Mai provata come cosa… accetto il consiglio.
Lo proverò senz’altro…

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui... Anche io le adoro, soprattutto pelose!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma come altro ci si può innamorare, se non annusandosi?
meglio se dopo essersi scopati.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
a me piace farlo l'importante è che siano depilate

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Ricordo una sera in un prive' della capitale, la.mia.amante storica ballava e sudava. Quando tornammo a.sederci sui divanetti le feci alzare le.braccia e davante a tutti le.leccai profondamente le ascelle. A lei piaqque perche' era una porcona esibizionista e tutti ci guardavano.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.01.2022 -
Leccarsi le ascelle ,piedi, collo,lobi orecchie fanno parte di un rituale che pratico ogni volta aumenta la complicità e l'eros nei partner ,per poi lasciarsi andare in sesso fantastico.... consiglio di provare

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mah se si leccano culi, fighe, piedi ecccc..... Non vedo perché no ascelle, basta che siano depilate e pulite !!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Le ascelle sudate sono piene di ormoni, io continuo a leccarle farmele leccare al naturale.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace sia farmele leccare che leccarle, ho avuto un compagno che le voleva "nature" così le lasciavo selvagge (non ho tantissimi peli ma insomma, si fa per dire).

Io di solito me le depilo, ma devo dire che su una bella donna l& [...]
💗