7 anni fa
Confermo tutto. Io la prendo tutti i giorni per lavoro da circa cinque anni ed ogni santissimo giorno, o nel viaggio di andata o in quello di ritorno, trovo sempre qualcuna che mi si struscia addosso. Ma proprio tutto i santi giorni, tra le 7:30 e le 8:30 e tra le 17:30 e le 18:00 è qualcosa di incredibile, donne di tutte le età, sarà perché ho un aspetto molto giovanile?, che fanno a spintoni per appoggiare il loro fondoschiena al mio pacco. Sino ad ora sono sempre stato convinto fosse perché ora di punta e vetture super affollate, tipo le sardine in scatola e quindi fosse fisicamente impossibile non strusciarsi, oggi invece ho capito che le torinesi sono tutte delle maialone, specie dopo i quarant?anni...Non prenderò mai più l?auto in vita mia per andare a lavorare, giuro. 🙂
7 anni fa
A me solitamente si strusciano tra Marche e Rivoli, direzione Lingotto, ma intorno alle 7:50, e sono un gruppetto con età che va dai 25 ai 50 ...
7 anni fa
Ecco, oltre a vivere nella città con la Metro più corta del mondo vivo anche nella città con la Metro sempre semi-deserta e con tanti posti a sedere 😭
#maiunagioia!!!
#maiunagioia!!!
7 anni fa
Ho l’influenza e sono a letto @stellina 😒Quotato da stellina640,Accidenti lui di @Coppia4050, oggi te la sei persa, domani mi raccomando puntuale sulla metro alle 7,35 🙂Quotato da ilduodiduo,Te ne passo una. Sale tra le 7:35 e le 7:40 del mattino dalla fermata BERNINI (direzione LINGOTTO)... La riconosci perché ha sempre una borsa bianca molto grande.Quotato da Coppia4050,Confermo tutto. Io la prendo tutti i giorni per lavoro da circa cinque anni ed ogni santissimo giorno, o nel viaggio di andata o in quello di ritorno, trovo sempre qualcuna che mi si struscia addosso. Ma proprio tutto i santi giorni, tra le 7:30 e le [...]
Ma, appena mi riprendo, cambierò orari.
E se riesco convinco il mio gruppetto a cambiare orario anche loro, magari viene fuori una gang bang al contrario 🙂
7 anni fa
Ottima idea, mi attiverò nel pomeriggioQuotato da stellina640,Bravissimo, intanto che sei a casa sposta gli orari per telefono e auguri di una buona guarigione.Quotato da Coppia4050,Ho l’influenza e sono a letto @stellina 😒Quotato da stellina640,Accidenti lui di @Coppia4050, oggi te la sei persa, domani mi raccomando puntuale sulla metro alle 7,35 🙂Quotato da ilduodiduo,Te ne passo una. Sale tra le 7:35 e le 7:40 del mattino dalla fermata BERNINI (direzione LINGOTTO)... La riconosci perché ha sempre una borsa bianca molto grande.Quotato da Coppia4050,Confermo tutto. Io la prendo tutti i giorni per lavoro da circa cinque anni ed ogni santissimo giorno, o nel viaggio di andata o in quello di ritorno, trovo sempre qualcuna che mi si struscia addosso. Ma proprio tutto i santi giorni, tra le 7:30 e le [...]
Ma, appena mi riprendo, cambierò orari.
E se riesco convinco il mio gruppetto a cambiare orario anche loro, magari viene fuori una gang bang al contrario 🙂
Grazie per l’augurio 🙂
7 anni fa
BravaQuotato da stellina640,Non mi permetterei mai di prenderti in giro per il tuo modo di vivere questo mondo, ma per i topic che scrivi è difficile non farlo, con tutto il rispetto che ti devo perchè in questa giornata uggiosa mi hai fatto ridere e non poco.Quotato da ilduodiduo,Cara Stellina, vedo che ti diverti a prendermi un po' in giro, e, non te la prendere, ma la cosa mi piace.Quotato da stellina640,Immagino frotte di uomini che da oggi prenderanno la metropolitana di Torino, per soccorrere donne bisognose di questo genere di contatto.
Perchè si sa dai 40 in su non c'è più nessuno che le scopa 😄 [...]
Sarà che io qui non cerco sesso, ma situazioni mentali, attese, provocazioni sottintese. Io mi nutro di queste cose perché ritengo che la vera eccitazione sia non tanto in un rapporto sessuale, quanto invece nell'immaginazione che lo precede.
Lo so, ora mi prenderai in giro anche per questo. 🙂 🙂 🙂
Quindi ti ringrazio per questo.
Tornando al 3d ho l'impressione che tu abbia poca considerazione per le donne, o forse è proprio una moda ultimamente su questo forum denigrarle il più possibile.
Ho trovato squallido il tuo modo di esporre un desiderio e, anche se fosse una realtà la 60 bruttina con i leggins, o le donne sopra i 40 bisognose di cazzo, sono un modo poco rispettoso di descrivere il genere femminile.
Ti confido un segreto, le donne sopra i 40 anni non hanno alcuna difficoltà a cercare chi le soddisfa, anche le meno belle, senza per questo andare in metropolitana a strusciarsi.
Chi lo fa, sempre che sia vero e ho parecchi dubbi, ti sta prendendo in giro più di quello che faccio io rispondendoti.
7 anni fa
Scusa eh, ma non potrebbe trattarsi di TUE percezioni sbagliate?Quotato da ilduodiduo,Non ci crederete, lo so, ma la metropolitana di Torino, nelle ore di massimo affollamento, è il posto ideale per trovare donne che desiderano un contatto. Me ne sono accorto circa un anno fa, da quando devo prenderla per andare al lavoro. La prima vo [...]
Non voglio mettere in dubbio quello che racconti, ma trovo molto strano che una donna, né particolarmente bella né particolarmente brutta... diciamo normale, va, ricorra a simili approcci, di uno squallore mortale a prescindere da chi li tenti.
"Noi abbiamo un vantaggio" dico sempre al Pinko (uomo dall'aspetto normale, come lo sono io come donna): "Ti rendi conto che se io faccio il percorso da casa al supermercato posso, se voglio, "rimorchiare" cento uomini?
Tu invece, per avere lo stesso "ritorno" dovresti arrivare a far la spesa a piedi a Copenaghen, se basta".
Ecco perché trovo questo 3D un po' surreale. Perché non c'è bisogno, per noi femminucce, di usare i mezzi pubblici, basta camminare! 😋
Pallina
7 anni fa
Sì, certo. Come quello di chi si apre l'impermeabile. 😋Quotato da ilduodiduo,Perché squallore mortale? Sono approcci come mille altri...Quotato da pinkoepallina,Scusa eh, ma non potrebbe trattarsi di TUE percezioni sbagliate?Quotato da ilduodiduo,Non ci crederete, lo so, ma la metropolitana di Torino, nelle ore di massimo affollamento, è il posto ideale per trovare donne che desiderano un contatto. Me ne sono accorto circa un anno fa, da quando devo prenderla per andare al lavoro. La prima vo [...]
Non voglio mettere in dubbio quello che racconti, ma trovo molto strano che una donna, né particolarmente bella né particolarmente brutta... diciamo normale, va, ricorra a simili approcci, di uno squallore mortale a prescindere da chi li tenti.
"Noi abbiamo un vantaggio" dico sempre al Pinko (uomo dall'aspetto normale, come lo sono io come donna): "Ti rendi conto che se io faccio il percorso da casa al supermercato posso, se voglio, "rimorchiare" cento uomini? Tu invece, per avere lo stesso "ritorno" dovresti arrivare a far spese a Copenaghen, se basta".
Ecco perché trovo questo 3D un po' surreale. Perché non c'è bisogno, per noi femminucce, di usare i mezzi pubblici, basta camminare! 😋
Pallina
7 anni fa
A me sembrano approcci di chi vive di fantasia....a meno che non si è vittime di un approccio di una coppia e sei incosapevolmente preda della loro fantasia proiettata nella realtà....ma appunto si è preda....un esempio lampante è quello di quando mi trovavo a mare ed una coppia con la scusa di fargli qualche foto attaccò bottone a parlare e la lei mentre parlavamo provocava standomi troppo vicina fisicamente senza aver nessun grado di confidenza con me...e vari segnali che mi facevano percepire che c'era qualcosa di strano...
7 anni fa
...potrebbe essere una strategia dell'amministra zione comunale per convincere i torinesi a lasciare a casa l'auto e usare i mezzi "pubici"...
7 anni fa
Siete indietro sulla circumvesuviana alla biglietteria se fai più di 4 fermate ti danno il profilattico in omaggio ,se arrivi al capolinea 2 😮 😋 😮Quotato da silverwolf,...potrebbe essere una strategia dell'amministra zione comunale per convincere i torinesi a lasciare a casa l'auto e usare i mezzi "pubici"...
7 anni fa
Ma tu lavori alla metro di roma.? .....perché dopo nove mesi di tutti sti strusci bisogna anche dare un servizio alle più sbadate che ci rimangono! 🙂Quotato da lostetrico,Proprio questa mattina sulla linea A si stavano strusciando tre zingarelle. Peccato perché me ne sono accorto ed una di loro, in amicizia, si è fatta un tantino male ad un braccio. Poi però non si sono più strusciate....Quotato da stellina640,Il bicchiere sempre mezzo pieno 🙂Quotato da alexroma69,E fate uno sforzo a favore dell'ambiente dolci signore 💋 💋 💋, pensate se questo accadesse in tutte le citta.........................praticamente' si risolverebbe in maniera definitiva il problema del traffico e di conseguenza que [...]
Sulla metro di Roma ci sono anche le zingare che si strusciano, doppio godimento 😄
7 anni fa
Devo fare un nuovo account e metterlo a dormire qualche mese. Poi lo sveglio e posto tutte le mie (sue) idee rivoluzionarie, strampalate e anche qualcuna offensiva. 😄
Per chi fosse interessato, domani prenderò la metro alle ore 11,15 😋
Per chi fosse interessato, domani prenderò la metro alle ore 11,15 😋
7 anni fa
Solo chi non è torinese, potrebbe avere dei dubbi sull?affermazione di @duodiduo, che è verissima ed anche facilmente verificabile, magari facendo un giro per i vari locali, scambisti e babbani , nel fine settimana. Ed io sono certo di averti già letto. Vedremo più avanti.Quotato da mani-,...sarà!!!Quotato da ilduodiduo,Torino è una città molto calda... e le torinesi anche di più!
7 anni fa
L'importante è che non vieni a Milano , qua i posti da sostegno mobile passeggere son già tutti occupati 😇
7 anni fa
ahahahahah! Tutti alla metropolitana di Torino, uuhuhuhuhuhuhu, assalto alla diligenzaaaaaa!! ahahahahah! E senza mutandeeeee!!!Quotato da stellina640,Immagino frotte di uomini che da oggi prenderanno la metropolitana di Torino, per soccorrere donne bisognose di questo genere di contatto.
Perchè si sa dai 40 in su non c'è più nessuno che le scopa 😄 [...]