Tutti i Post di silverwolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: silverwolf
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
4 anni fa
Quotato da Ghepardo75,Leggendovi i vostri racconti, resto sbigottito. Eppure anch’io come si sul dire sono cresciuto per stara eppure tutti questi gay/bsx nella mi adolescenza non l’ho incontrati...
Secondo punto: il soprannome che ti affibbiano da ragazzino te lo po [...]
Scusa ma 120 casi in tre anni su oltre 500.000 iscritti non mi sembrano un gran numero...
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
4 anni fa
Che argomento pazzesco avete tirato fuori (manco a farlo a posta….)!
Ricordo che da ragazzino (9-10 anni) sotto di me abitava una famiglia con dei ragazzi più grandi ma abbastanza vicini come età. Tra loro c'erano un maschio e una femmina, rispettivamente di 5 e 2 anni più grandi me, con cui mi intrattenevo ma all'insaputa l'uno dell'altra…
Era bellissimo! Ricordo la patata di lei che all'inizio era ancora senza peli: li ho visti crescere! Lui aveva un bell'uccello però gli piaceva di più succhiare il mio. La faccenda è andata avanti qualche anno e crescendo ho iniziato anch'io a segarlo e succhiarlo che solo a pensarci mi viene duro!!
Poi non ho più avuto occasioni e ho perso anche il ricordo…
Qualche anno grazie ad un'amica trans sono rientrato in questo meraviglioso mondo però da attivo.
Ripensandoci oggi mi piacerebbe tornare a segare e succhiare qualcosa….
Baci
Ricordo che da ragazzino (9-10 anni) sotto di me abitava una famiglia con dei ragazzi più grandi ma abbastanza vicini come età. Tra loro c'erano un maschio e una femmina, rispettivamente di 5 e 2 anni più grandi me, con cui mi intrattenevo ma all'insaputa l'uno dell'altra…
Era bellissimo! Ricordo la patata di lei che all'inizio era ancora senza peli: li ho visti crescere! Lui aveva un bell'uccello però gli piaceva di più succhiare il mio. La faccenda è andata avanti qualche anno e crescendo ho iniziato anch'io a segarlo e succhiarlo che solo a pensarci mi viene duro!!
Poi non ho più avuto occasioni e ho perso anche il ricordo…
Qualche anno grazie ad un'amica trans sono rientrato in questo meraviglioso mondo però da attivo.
Ripensandoci oggi mi piacerebbe tornare a segare e succhiare qualcosa….
Baci
» Nell'argomento: La metropolitana di Torino
7 anni fa
...potrebbe essere una strategia dell'amministra zione comunale per convincere i torinesi a lasciare a casa l'auto e usare i mezzi "pubici"...