2 anni fa
Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l'ho legato per paura che non sparisca di nuovo.....a voi è accaduto lo stesso cosa avete fatto.....è pericoloso.....aspetto vostre perché ho tanta voglia......grazie
2 anni fa
Compralo più grande
2 anni fa
Prendilo più grande e soprattutto grosso
2 anni fa
Cavoli bene che è uscito. Ci ho giocato anche io stamattina ed è una delle mia paure infatti non sono mai tranquilla.
2 anni fa
Io preferisco quello in carne detto pene ah ah 💋
2 anni fa
A me non è mai successo, ma credo sia opportuno utilizzarne uno più grande 💋Quotato da collant,Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l [...]
2 anni fa
a me entra la mazza di baseballQuotato da Laurietv,Se prendi quelli con la base larga non è facile farlo sparire, a meno che tu non abbia una caverna 🙂 In quel caso passa alla mazza da baseball. 💋
2 anni fa
io quando mi prende e passo giornate andando anche in giro con plug dentro ormai uso uno grossissimo ma lego un cordicella perché più volte e entrato tutto e per farlo poi uscire poi che fatica
2 anni fa
dovresti prenderlo con la base bella larga e il diametro bello grande io li a prendo sempre piu larghi così un giorno avrò una bella analpussyQuotato da collant,Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l [...]
2 anni fa
i miei vanno da 7 in su è fatica che mi sparisca dentro...ahah
2 anni fa
Per me i plug, per norma, tutti dovrebbero avere una base larga e sicura , a prova di tutti i buchi dilatati.
2 anni fa
È solo questione di abitudine come sparisce dentro.non preoccupatevi spingendo esce.. 🙂
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮
2 anni fa
A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglierlo. Fate attenzione
2 anni fa
Tesoro cosa avevi introdotto per usare pinze?Quotato da nikhylove,A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglier [...]
È questione di abitudine ..ti sarai spaventata e così ti sei contratta e panicata poi esce tranquilla 🙂
2 anni fa
Era un dildo, ma senza ventosa e se l'è come aspiratio...che paura😭😲Quotato da Angy00,Tesoro cosa avevi introdotto per usare pinze?Quotato da nikhylove,A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglier [...]
È questione di abitudine ..ti sarai spaventata e così ti sei contratta e panicata poi esce tranquilla 🙂
2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Ciao Angy,sono molto interessata a questi ovuli in vetro ho cercato in tanti siti senza trovarli, mi puoi dire dove li hai comprati, grazieQuotato da Angy00,È solo questione di abitudine come sparisce dentro.non preoccupatevi spingendo esce.. 🙂
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮 [...]
2 anni fa
Per evitare lo.lego con un bel elastico nero per capelli e poi lego sulle palle il resto. Così se entra lo tiro fuori facilmente e se devo usare il culo rimane a portata
2 anni fa
Non sapete cosa vi perdete la sensazione di averlo dentro mentre cammini vai per negozi. Te lo tiene largo e preparato.
2 anni fa
pero' se ti alleni puo' entrare di tutto la dentro 😋Quotato da lolatroiatv,Io odio quelli che si eccitano a mettertelo e togliertelo in continuazione e, a un certo punto, spingono di forza per farlo entrare tutto. Uno lo scorso anno ha rischiato una testata in faccia.certi malati dovrebbero restare chiusi in casa e non romp [...]
2 anni fa
Per la mia fichetta uso plug da 8, 9 oppure 10 cm
Nessuno è mai sparito dentro ma se per caso capitasse bisogna rilassare e non impanicarsi. Com'è entrato esce.
provato personalmente con le arance 😳 😳 😳
Nessuno è mai sparito dentro ma se per caso capitasse bisogna rilassare e non impanicarsi. Com'è entrato esce.
provato personalmente con le arance 😳 😳 😳