Il plus mi è finito tutto dentro....

26 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l'ho legato per paura che non sparisca di nuovo.....a voi è accaduto lo stesso cosa avete fatto.....è pericoloso.....aspetto vostre perché ho tanta voglia......grazie

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Compralo più grande

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Prendilo più grande e soprattutto grosso

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Cavoli bene che è uscito. Ci ho giocato anche io stamattina ed è una delle mia paure infatti non sono mai tranquilla.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io preferisco quello in carne detto pene ah ah 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da collant,
Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l� [...]
A me non è mai successo, ma credo sia opportuno utilizzarne uno più grande 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Laurietv,
Se prendi quelli con la base larga non è facile farlo sparire, a meno che tu non abbia una caverna 🙂 In quel caso passa alla mazza da baseball. 💋
a me entra la mazza di baseball

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io quando mi prende e passo giornate andando anche in giro con plug dentro ormai uso uno grossissimo ma lego un cordicella perché più volte e entrato tutto e per farlo poi uscire poi che fatica

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da collant,
Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l� [...]
dovresti prenderlo con la base bella larga e il diametro bello grande io li a prendo sempre piu larghi così un giorno avrò una bella analpussy

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
i miei vanno da 7 in su è fatica che mi sparisca dentro...ahah

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Per me i plug, per norma, tutti dovrebbero avere una base larga e sicura , a prova di tutti i buchi dilatati.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
È solo questione di abitudine come sparisce dentro.non preoccupatevi spingendo esce.. 🙂
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglierlo. Fate attenzione

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da nikhylove,
A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglier [...]
Tesoro cosa avevi introdotto per usare pinze?
È questione di abitudine ..ti sarai spaventata e così ti sei contratta e panicata poi esce tranquilla 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da Angy00,
Quotato da nikhylove,
A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglier [...]
Tesoro cosa avevi introdotto per usare pinze?
È questione di abitudine ..ti sarai spaventata e così ti sei contratta e panicata poi esce tranquilla 🙂
Era un dildo, ma senza ventosa e se l'è come aspiratio...che paura😭😲

2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Angy00,
È solo questione di abitudine come sparisce dentro.non preoccupatevi spingendo esce.. 🙂
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮 [...]
Ciao Angy,sono molto interessata a questi ovuli in vetro ho cercato in tanti siti senza trovarli, mi puoi dire dove li hai comprati, grazie

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Per evitare lo.lego con un bel elastico nero per capelli e poi lego sulle palle il resto. Così se entra lo tiro fuori facilmente e se devo usare il culo rimane a portata

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Non sapete cosa vi perdete la sensazione di averlo dentro mentre cammini vai per negozi. Te lo tiene largo e preparato.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da lolatroiatv,
Io odio quelli che si eccitano a mettertelo e togliertelo in continuazione e, a un certo punto, spingono di forza per farlo entrare tutto. Uno lo scorso anno ha rischiato una testata in faccia.certi malati dovrebbero restare chiusi in casa e non romp [...]
pero' se ti alleni puo' entrare di tutto la dentro 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2020 -
Per la mia fichetta uso plug da 8, 9 oppure 10 cm
Nessuno è mai sparito dentro ma se per caso capitasse bisogna rilassare e non impanicarsi. Com'è entrato esce.
provato personalmente con le arance 😳 😳 😳