Guardano il profilo e non rispondono

14 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....ti diranno che è l'ennesimo muro del pianto e partirà la solita tiritera.
Mi spiace per te 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avete visto? È tornato.
Non sono bastati ormai innumerevoli ban dal sito...
"Il sito non funziona" ma intanto si iscrive con una costanza maniacale 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ANIMA_SENSUAL,
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete visto? È tornato.
Non sono bastati ormai innumerevoli ban dal sito...
"Il sito non funziona" ma intanto si iscrive con una costanza maniacale 😎
Ma veramente è la prima volta non so di cosa stia parlando?
Ahahahah! Con questa battuta hai vinto il Pinocchio d'Oro! Complimenti! 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Se così fosse, non capisco questo can can, lasciatelo nel suo brodo a macerare ...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non seguitemi mi sono perso anch'io 😇 😇 😇

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da duediquori,
Per di qui, prego.

Il signore è stanco di peregrinare? gradisce una sedia?

È in acciaio, sa. Delle volte...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.07.2017 -
Questo e un sito dove si fanno delle conoscenze buone e delle pessime conoscenze...io ho conosciuto belle coppie e mi sono divertito ...si vede che non piaci a tutti..sai delle volte oltre a fisico si usa il cervello e qui nonostante sia un sito di incontri nessuno ti sbrodola addosso...anzi se ti reputo così figo esci fuori e scopa non rompere il Ca... Qui a noi che ci divertiamo tantissimo a differenza tua ..ti saluto

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da duediquori,
Per di qui, prego.

Il signore è stanco di peregrinare? gradisce una sedia?

È in acciaio, sa. Delle volte...
se è robusta e non di design l'accetto volentieri... sempre gentilissima Velvet 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
ANIMA non ti piace il sito? Siamo tutti matti?
La soluzione è banale.. basta un click.. ti cancelli e vivi serenamente senza interagire con mezzo milione di folli.

Le poche decine di euro spese per il VIP non valgono quanto la tua salute.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da sempliceriservato,
Nella categoria singoli aprire post per farsi notare è la norma, così come rispondere frasi a caso lo è allo stesso modo, per cui senza nulla a pretendere saluto tutti quelli che stanno leggendo, ma saluto anche tutti quelli che non stanno leggendo e [...]
già che ci sei, consigli sulla "bagna cauda?" Ma anche sugli agnolotti

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Proviamo a ipotizzare che quanto scritto sia veritiero e non come sostengono molti l'ennesimo muro del pianto di un singolo depresso.
La lamentela nasce dal fatto che nessuna vuole 'perdere tempo' a chattare con lui ma si fermano tutte alle sue foto.
Evidentemente o le foto non sono interessanti o ciò che scrive non attira l'attenzione.
Ultima considerazione e suggerimento per l'autore del post....essere vip garantisce solo più messaggi, non risposte certe e positive.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da ANIMA_SENSUAL,
Quotato da Michelangelo69,

Illuminaci. ...
Quanti messaggi hai mandato?
Tanto per capire la percentuale di risposte ottenute...
Poi cacchio sei Vip...avrai pure diritto ad una risposta...giusto?
😋
Poi per formulare una giusta diagnosi sul tuo profilo dovrei vedere i messaggi, per capire come ti poni. ..ovviamente tutti scritti a seconda del profilo contattato, guardare cosa scrivi nel profilo, le tue foto, il modo in cui prosegui la chat nel caso di risposta ....e la risposta è solo il primo passo di una strada lunga e tortuosa!
Insomma. ..troppa roba!
😭
Non lo so non li ho contati
Ammettiamo che io fossi un ciccione bene allora ci sta e lo capisco perfettamente.
Ma essendo una persona sportiva che ha cura di sé stesso in tutti i sensi No è inaccettabile e poi uno non so deve incazzare e non deve dire nulla ma vaaa
Io appartengo a quella che tu chiami categoria di ciccioni ... quelli che secondo te non dovrebbero nemmeno essere iscritti perché senza speranze ... beh voglio solo dirti e mi dispiace per te ... che a me anche se negativamente rispondono quasi tutti ... forse sarà perché pur essendo un ciccione sono una persona che si sa ben comportare e che si pone con educazione???

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Per aprire continuamente account VIP devi avere un sacco di soldi da buttare.
Che invidia...

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da alexafluor,
Per aprire continuamente account VIP devi avere un sacco di soldi da buttare.
Che invidia...
Meglio per noi allora 😋

Thread chiuso.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Prendendo in esame la sola Campania i numeri di A69 ci dicono:
Singoli Campania (13.912)
Singole Campania (291)
Coppia Campania (4.533)
Trans Campania (459)
Ora teniamo presente che mentre il numero dei singoli che nella sola Campania sono 13.912 è attivo (cioè realmente presente all’interno del sito) al 100%, che il numero delle singole attive varia tra il 30% e il 50%, mentre le restanti non accedono da settimane quando non da mesi, e che anche il numero delle coppie attive sia gira attorno al 70%.
Consideriamo inoltre che tra le singole e le coppie vi è un numero che si aggira attorno al 50% che sono più richieste rispetto al restante 50%.
Be ti renderai conto che una coppia o una singola non possono rispondere a 13.912 singole e 4.533 coppie, anche se volessero non sarebbe possibile, a ciò aggiungi i gusti personali (quindi criteri loro non certo criteri di gusto nostro imponibili), capisci da solo che qui potrebbe esserci un gran numero di singoli che non incontra nessuno anche se iscritto da 10 anni qui.

Quindi entra in gioco l’offerta migliore e più vicina alle richieste (la più appetibile), quindi in teoria bisognerebbe individuare un target di nostro piacimento, e puntare su quello offrendosi nel modo più adeguato, evitando la pesca a strascico (cioè puntare su tutte in modo indiscriminato, della serie ne punto 1.000 per averne almeno 10, perché qui a causa della sproporzione numerica, non funziona), leggere i profili può farci risparmiare tempo, non perdere tempo leggendo che non rientriamo nelle loro richieste e provarci lo stesso, perché lo stanno già facendo in 1.000, ed è quindi controproducente, saltare fino a trovare chi cerca qualcuno in cui ci rispecchiamo.
Detto ciò, sempre a causa delle sproporzioni, devi sempre tenere conto che potresti non avere lo stesso nessun riscontro (di sicuro non in tempi brevi).
Lascia stare il “io sono il più bello”, “io sono il più educato”, “io sono....”. Qui tutti credono di esserlo, molti lo sono, ed altrettanti sono anche meglio.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.