Frasi imbarazzanti durante il sesso

31 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Ciao , vi sono mai capitate frasi imbarazzanti che vi hanno bloccato oppure avete pensato qui hanno aperto i manicomi 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
frasi? no di solito dico ciao e poco dopo ho il suo uccello in bocca 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da dadominare,
Non si parla con la bocca piena 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da mat195,
Quotato da dadominare,
Non si parla con la bocca piena 🙂
e infatti non parlo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
A me è capitato che mi ha detto troia mentre gli facevo il pompino

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Savoiardo52,
A me è capitato che mi ha detto troia mentre gli facevo il pompino
Beh dai …diciamo che il più delle volte viene detto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da sascia69,
Zoccola, porca......puttana...... 🙂
Il turpiloquio ad alcuni eccita molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
È vero anche perché un po' lo siamo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
E me eccita tanto sentirmi dire troietta mentre lo prendo in bocca.... E poi mi piace che mi dicano, adesso ti sborro in faccia💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Newme,
E me eccita tanto sentirmi dire troietta mentre lo prendo in bocca.... E poi mi piace che mi dicano, adesso ti sborro in faccia💦💦💦
bella la sborra calda in viso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Dagobert,
Mi hanno detto di tutto durante il sesso,da troia a ciuccia cazzi,ti sfondo il culo o ti riempio di sborra,sei il mio cesso personale mentre mi piscia addosso,tutte cose che mi eccitano moltissimo e sicuramente non mi imbarazzano né mi bloccano, anzi [...]
vorrei provare il pissing

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Anni fa, quando ho avuto l'unico trombamico (ma forse anche qualcosa di più) col quale trombavo a pelle (tutti e due fidanzati con donne) mi ricordo che diventavo un bufalo quando mentre lo inculavo mi diceva "ingravidami voglio un bambino da te"

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Se siamo d'accordo tutti e due perché no! L'importante che succeda nelle quattro mura.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
IO mi eccito . 😳 😳 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi eccito da morire se mi danno della troia mentre succhio o mentre mi scopano... mi possono insultare quanto vogliono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi e' capitato in pineta, appena abbassato il costume ha iniziato a usare frasi volgari.. sei una tr... Putt.. ecc... Per fortuna ho inventato una scusa, che sentivo rumori e gente arrivare e sono scappato via.. mi impauriva e dava fastidio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Troia, puttana, zoccola, succhiacazzi, svuotacazzi, mignottona, cagna, rotta in culo sono tutte frasi che mi fanno eccitare da morire e che di solito fanno eccitare anche chi le dice.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
a parer mio, ma non ho esperienza dipende dal contesto: un frase detta da un estraneo può essere offensiva e ti smonta. La stessa frase detta dall' amico che ti scopa di frequente eccitante ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da mat195,
Ciao , vi sono mai capitate frasi imbarazzanti che vi hanno bloccato oppure avete pensato qui hanno aperto i manicomi 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
A me è capitato mentre lo sfondavo con un dildo, ha iniziato a bestemmiare .....questo era il suo modi di comunicare il piacere.....invece a me si è spenta la candela.....😔😔😔😔😔😔