2 anni fa
Ciao , vi sono mai capitate frasi imbarazzanti che vi hanno bloccato oppure avete pensato qui hanno aperto i manicomi 🙂
2 anni fa
frasi? no di solito dico ciao e poco dopo ho il suo uccello in bocca 😳
2 anni fa
Non si parla con la bocca piena 🙂Quotato da dadominare,frasi? no di solito dico ciao e poco dopo ho il suo uccello in bocca 😳
2 anni fa
e infatti non parlo 😋Quotato da mat195,Non si parla con la bocca piena 🙂Quotato da dadominare,frasi? no di solito dico ciao e poco dopo ho il suo uccello in bocca 😳
2 anni fa
A me è capitato che mi ha detto troia mentre gli facevo il pompino
2 anni fa
Beh dai …diciamo che il più delle volte viene dettoQuotato da Savoiardo52,A me è capitato che mi ha detto troia mentre gli facevo il pompino
2 anni fa
Il turpiloquio ad alcuni eccita moltoQuotato da sascia69,Zoccola, porca......puttana...... 🙂
2 anni fa
È vero anche perché un po' lo siamo
2 anni fa
E me eccita tanto sentirmi dire troietta mentre lo prendo in bocca.... E poi mi piace che mi dicano, adesso ti sborro in faccia💦💦💦
2 anni fa
bella la sborra calda in visoQuotato da Newme,E me eccita tanto sentirmi dire troietta mentre lo prendo in bocca.... E poi mi piace che mi dicano, adesso ti sborro in faccia💦💦💦
2 anni fa
vorrei provare il pissingQuotato da Dagobert,Mi hanno detto di tutto durante il sesso,da troia a ciuccia cazzi,ti sfondo il culo o ti riempio di sborra,sei il mio cesso personale mentre mi piscia addosso,tutte cose che mi eccitano moltissimo e sicuramente non mi imbarazzano né mi bloccano, anzi [...]
1 anno fa
Anni fa, quando ho avuto l'unico trombamico (ma forse anche qualcosa di più) col quale trombavo a pelle (tutti e due fidanzati con donne) mi ricordo che diventavo un bufalo quando mentre lo inculavo mi diceva "ingravidami voglio un bambino da te"
1 anno fa
Se siamo d'accordo tutti e due perché no! L'importante che succeda nelle quattro mura.
1 anno fa
IO mi eccito . 😳 😳 😳
1 anno fa
Mi eccito da morire se mi danno della troia mentre succhio o mentre mi scopano... mi possono insultare quanto vogliono...
1 anno fa
Mi e' capitato in pineta, appena abbassato il costume ha iniziato a usare frasi volgari.. sei una tr... Putt.. ecc... Per fortuna ho inventato una scusa, che sentivo rumori e gente arrivare e sono scappato via.. mi impauriva e dava fastidio
1 anno fa
Troia, puttana, zoccola, succhiacazzi, svuotacazzi, mignottona, cagna, rotta in culo sono tutte frasi che mi fanno eccitare da morire e che di solito fanno eccitare anche chi le dice.
1 anno fa
a parer mio, ma non ho esperienza dipende dal contesto: un frase detta da un estraneo può essere offensiva e ti smonta. La stessa frase detta dall' amico che ti scopa di frequente eccitante ...
1 anno fa
Quotato da mat195,Ciao , vi sono mai capitate frasi imbarazzanti che vi hanno bloccato oppure avete pensato qui hanno aperto i manicomi 🙂
1 anno fa
A me è capitato mentre lo sfondavo con un dildo, ha iniziato a bestemmiare .....questo era il suo modi di comunicare il piacere.....invece a me si è spenta la candela.....😔😔😔😔😔😔