Dormire col cazzo in culo.

29 interventi
9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in culo per la seconda volta. Meno bello è uscirlo moscio che spesso è anche doloroso. Che ne pensate! Avete mai provato? Lo fate spesso?

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
non è così mio caro il cazzo moscio rimane ben serrato dentro! Provare per credere! A meno che il culo sia proprio spanato!

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
mi spiace rauck non esce affatto a meno che no si parli di culi spanati

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lionmen69,
Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in cu [...]
noi alterniamo a volte il culo ed a volte la fica. decisamente molto sexy

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da nkko,
i cani hanno una membrana che quando il pisello entra, quello del cane, la membrana si stringe e non fa passare il sangue . Il pene del cane resta duro e per questo non esce ....hai controllato che sia una donna ???? [...]
credo che tu sia proprio uno stronzo!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 11.11.2011 -
Quotato da nkko,
i cani hanno una membrana che quando il pisello entra, quello del cane, la membrana si stringe e non fa passare il sangue . Il pene del cane resta duro e per questo non esce ....hai controllato che sia una donna ???? [...]
ahahahahahhahahahahahahahahahah

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.08.2015 -
Quotato da nkko,
😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
credo lo sia per entrambi la mia partner me lo ha sempre decantato

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ma cosa vi fumate x dire questo tipo di cazzate???? Addormentarsi col cazzo dentro e ti ci svegli... Ma poveri voi come siete caduti in basso, è qualcuno ah pure confermato che si alterano : roba da matti 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei era capace di fare una specie di risucchio che lo teneva dentro anche da moscio. Quando mi veniva voglia la stoccazzavo un po' e me lo facevo venire duro e venivo dentro. In tre giorni sarò venuto almeno 15 20 volte....alla fine ha dovuto fare la cacca e quindi abbiamo finito il gioco. Mi è dispiaciuto perché alla fine il pisello si era abituato a quel calduccio che dopo aveva sempre freddo. Però lei prima di fare la cacca ha buttato fuori un paio di litri di sperma....è stato bellissimo. Da ripetere.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Erosinfinito,
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]
Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Erosinfinito,
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]
spero che è stato un bel sogno, xche così ti puoi sveglia pure di colpo e prendi paura🙄🙄😀

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Comunque c'è bisogno che cambiate spacciatore, non vi fornisce roba buona : vi da troppa fantasia

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Erosinfinito,
Alle volte è meglio non chiedere 😄 😄 😄
C'è da aver paura della risposta 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Giusto, non fatevi troppe domande... 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da duediquori,

Alle volte è meglio non chiedere 😄 😄 😄
C'è da aver paura della risposta 😋
😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Mai addormentato col cazzo nel culo (e credo poco a chi dice di averlo fatto), ma col cazzo nella figa sì. Però non è mai rimasto dentro fino al risveglio, ed è una fantasia che possa accadere..

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma non è che vi riferite a quando sapete che la mattina dopo vi attende l'agenzia delle entrate?

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Erosinfinito,
Che vuoi ero li e facevo tutto li 😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da iennar69][quote=Erosinfinito,
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...] [/la fantasia non ti manca 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Mi ha ispirato l'assurdità del post...