9 anni fa
Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in culo per la seconda volta. Meno bello è uscirlo moscio che spesso è anche doloroso. Che ne pensate! Avete mai provato? Lo fate spesso?
9 anni fa
non è così mio caro il cazzo moscio rimane ben serrato dentro! Provare per credere! A meno che il culo sia proprio spanato!
9 anni fa
mi spiace rauck non esce affatto a meno che no si parli di culi spanati
9 anni fa
noi alterniamo a volte il culo ed a volte la fica. decisamente molto sexyQuotato da lionmen69,Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in cu [...]
9 anni fa
credo che tu sia proprio uno stronzo!Quotato da nkko,i cani hanno una membrana che quando il pisello entra, quello del cane, la membrana si stringe e non fa passare il sangue . Il pene del cane resta duro e per questo non esce ....hai controllato che sia una donna ???? [...]
9 anni fa
ahahahahahhahahahahahahahahahahQuotato da nkko,i cani hanno una membrana che quando il pisello entra, quello del cane, la membrana si stringe e non fa passare il sangue . Il pene del cane resta duro e per questo non esce ....hai controllato che sia una donna ???? [...]
9 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da nkko,i cani hanno una membrana che quando il pisello entra, quello del cane, la membrana si stringe e non fa passare il sangue . Il pene del cane resta duro e per questo non esce ....hai controllato che sia una donna ???? [...]
9 anni fa
credo lo sia per entrambi la mia partner me lo ha sempre decantato
3 anni fa
Ma cosa vi fumate x dire questo tipo di cazzate???? Addormentarsi col cazzo dentro e ti ci svegli... Ma poveri voi come siete caduti in basso, è qualcuno ah pure confermato che si alterano : roba da matti 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
3 anni fa
Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei era capace di fare una specie di risucchio che lo teneva dentro anche da moscio. Quando mi veniva voglia la stoccazzavo un po' e me lo facevo venire duro e venivo dentro. In tre giorni sarò venuto almeno 15 20 volte....alla fine ha dovuto fare la cacca e quindi abbiamo finito il gioco. Mi è dispiaciuto perché alla fine il pisello si era abituato a quel calduccio che dopo aveva sempre freddo. Però lei prima di fare la cacca ha buttato fuori un paio di litri di sperma....è stato bellissimo. Da ripetere.
3 anni fa
Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣Quotato da Erosinfinito,Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]
3 anni fa
spero che è stato un bel sogno, xche così ti puoi sveglia pure di colpo e prendi paura🙄🙄😀Quotato da Erosinfinito,Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]
3 anni fa
Comunque c'è bisogno che cambiate spacciatore, non vi fornisce roba buona : vi da troppa fantasia
3 anni fa
Alle volte è meglio non chiedere 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣Quotato da Erosinfinito,Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]
C'è da aver paura della risposta 😋
3 anni fa
Giusto, non fatevi troppe domande... 🙂
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da belinone,Alle volte è meglio non chiedere 😄 😄 😄Quotato da duediquori,
Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣
C'è da aver paura della risposta 😋
3 anni fa
Mai addormentato col cazzo nel culo (e credo poco a chi dice di averlo fatto), ma col cazzo nella figa sì. Però non è mai rimasto dentro fino al risveglio, ed è una fantasia che possa accadere..
3 anni fa
Ma non è che vi riferite a quando sapete che la mattina dopo vi attende l'agenzia delle entrate?
3 anni fa
Che vuoi ero li e facevo tutto li 😂😂😂Quotato da duediquori,Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣Quotato da Erosinfinito,Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...]
3 anni fa
Mi ha ispirato l'assurdità del post...Quotato da iennar69][quote=Erosinfinito,Io e una mia ex siamo rimasti così 3 giorni.....abbiamo fatto ogni cosa...preparato da mangiare, fatto la doccia . Siamo stati anche a fare la spesa, abbiamo infilato un paio di pantaloni e una maglia tutto xxxxxxxl. Sembravamo una persona sola. Lei [...] [/la fantasia non ti manca 🤦♂️🤦♂️🤦♂️