Dormire col cazzo in culo.

29 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lamponino,
Ma cosa vi fumate x dire questo tipo di cazzate???? Addormentarsi col cazzo dentro e ti ci svegli... Ma poveri voi come siete caduti in basso, è qualcuno ah pure confermato che si alterano : roba da matti 🤦‍♂&#6503 [...]

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si narra che , dopo ben cinque anni , sia ancora dentro , e chi lo aiuterà ad estrarlo diverrà il nuovo re di Camelot 😮

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Si narra che , dopo ben cinque anni , sia ancora dentro , e chi lo aiuterà ad estrarlo diverrà il nuovo re di Camelot 😮
ma non era la spada? 😮 😮 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da duediquori,

Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣
ah meno male, non sono stata l'unica a pensarlo! Io però sono stata un po' più scurrile 😋
Effetto Otre 😮 ....o Palloncino 😮

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La famosa zampogna 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lionmen69,
Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in cu [...]
Si ma dillo che poi sei stato operato e lo hanno dato al gatto🤣🤣🤣🤦‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Beati quei pochi che hanno minimo 30 cm, ma ancora più fortunati i loro partner, altrimenti voglio vedere come cazzo fate ad addormentarvi con il cazzo inserito; addirittura svegliarsi la mattina con il cazzo ancora dentro. [...]
Ma quali 30cm, ne bastano meno, l'importante è che sia smontabile 😋
Comunque può essere utile per i campionati di plug anale 😇

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Beati quei pochi che hanno minimo 30 cm, ma ancora più fortunati i loro partner, altrimenti voglio vedere come cazzo fate ad addormentarvi con il cazzo inserito; addirittura svegliarsi la mattina con il cazzo ancora dentro. [...]
e vedessi quando vanno al bar a fare colazione. sempre in tandem e non si scollano di un millimetro...

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ho notato che questo thread è stato aperto cinque anni fa e che qualcuno è ancora incredulo, nonostante dalla discussione stessa risulta lampante che "la presa per il culo" può durare anche anni e non solo una notte.
Manco alle evidenze si crede più?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
🤣🤣🤣👏👏