3 anni fa
Quotato da Lamponino,Ma cosa vi fumate x dire questo tipo di cazzate???? Addormentarsi col cazzo dentro e ti ci svegli... Ma poveri voi come siete caduti in basso, è qualcuno ah pure confermato che si alterano : roba da matti 🤦‍♂ᥧ [...]
3 anni fa
Si narra che , dopo ben cinque anni , sia ancora dentro , e chi lo aiuterà ad estrarlo diverrà il nuovo re di Camelot 😮
3 anni fa
ma non era la spada? 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Si narra che , dopo ben cinque anni , sia ancora dentro , e chi lo aiuterà ad estrarlo diverrà il nuovo re di Camelot 😮
3 anni fa
Effetto Otre 😮 ....o Palloncino 😮Quotato da RedStrange,ah meno male, non sono stata l'unica a pensarlo! Io però sono stata un po' più scurrile 😋Quotato da duediquori,
Ok la di lei cacca, ma tu per 3 giorno li come hai fatto per la pipì?🤣🤣🤣
3 anni fa
La famosa zampogna 😄
3 anni fa
Si ma dillo che poi sei stato operato e lo hanno dato al gatto🤣🤣🤣🤦♂️Quotato da lionmen69,Qualche volta mi capita che dopo un rapporto anale io e la mia partner ci addormentiamo l'uno dentro l'altra è una cosa fantastica, soprattutto se mi sveglio per primo e riesco nuovamente a farlo diventare duro fino a borrarle in cu [...]
3 anni fa
Ma quali 30cm, ne bastano meno, l'importante è che sia smontabile 😋Quotato da GIADELISA,Beati quei pochi che hanno minimo 30 cm, ma ancora più fortunati i loro partner, altrimenti voglio vedere come cazzo fate ad addormentarvi con il cazzo inserito; addirittura svegliarsi la mattina con il cazzo ancora dentro. [...]
Comunque può essere utile per i campionati di plug anale 😇
3 anni fa
e vedessi quando vanno al bar a fare colazione. sempre in tandem e non si scollano di un millimetro...Quotato da GIADELISA,Beati quei pochi che hanno minimo 30 cm, ma ancora più fortunati i loro partner, altrimenti voglio vedere come cazzo fate ad addormentarvi con il cazzo inserito; addirittura svegliarsi la mattina con il cazzo ancora dentro. [...]
3 anni fa
Ho notato che questo thread è stato aperto cinque anni fa e che qualcuno è ancora incredulo, nonostante dalla discussione stessa risulta lampante che "la presa per il culo" può durare anche anni e non solo una notte.
Manco alle evidenze si crede più?
Manco alle evidenze si crede più?