Dopo si giocherà con guanti e mascherina?

70 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 13.02.2020 -
Nessuno ha mai pensato come si potrà giocare in sicurezza una volta usciti di casa? É un virus da contatto per cui fino al vaccino si scoperà con la mascherina e i guanti? Oppure pausa fino a quando saremo tutti vaccinati?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siamo nella sezione "coppia x coppia" quindi presumo che le coppie non abbiano problemi come non li abbiamo noi.
D'altronde se una persona soffre perché "deve" fare sesso solo con il proprio partner, ha problemi gravi che non c'entrano con il virus.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Aprilegambe,
Nessuno ha mai pensato come si potrà giocare in sicurezza una volta usciti di casa? É un virus da contatto per cui fino al vaccino si scoperà con la mascherina e i guanti? Oppure pausa fino a quando saremo tutti vaccinati? [...]
aaùdesso aspettiamo cosa diranno i cervelloni

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be io o già fatto pompino in auto con lui con la mascherina aaaaaa

4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Penso che per un pò alcune persone abituate a giocare devono abituarsi a fare sesso con il proprio partner 😂
aahahah eh mi sa di si. Tante mogli "lesbiche represse" dovrà tornargli a piacere il piffero.. ahahah idem tanti mariti segretamente "gay"

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Eh secondo me voi vivete un pò troppo nel mondo delle fiabe. Ci sono coppie qua che non vedono l'ora di giocare perché si sono stufate del loro partner.
Quindi si, tu stai bene in coppia e ok, tutto apposto, no non esistono coppie tutte fel [...]
Avranno tanto tempo per pensare ai propri errori. Di certo non è normale giocare perché uno si è stufato del partner. E questa situazione alla fine servirà anche per "ripulire" questo mondo da coppie scoppiate

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be il problema credo è più serio del previsto io penso che se ne andrà tutto il 2020 e sarà molto duro da superare per quelle persone che anno marito poco virile

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be speriamo che almeno si può sconfinare e si possa fare pecorina con mascherina aaaaaaa

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Aprilegambe,
Nessuno ha mai pensato come si potrà giocare in sicurezza una volta usciti di casa? É un virus da contatto per cui fino al vaccino si scoperà con la mascherina e i guanti? Oppure pausa fino a quando saremo tutti vaccinati? [...]

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

La risposta è dentro di te !...al massimo ci si può ficcare quelo !
Non altro 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Fin quando non troveranno una cura sicura, senza l'implicazione dell'ospedale e dell'incubazione, almeno noi, non faremo più incontri.
Quando avranno trovato una cura efficace con la quale, in 2/3 settimane di malattia riesci a tornare attivo, allora, possiamo rischiare... Per ora il rischio è troppo alto. Un nostro vicino di casa nostro coetaneo non riescono più a svegliarlo dal coma farmacologico in cui l'hanno messo ed ora rischia danni neurologici (la medicina, non conosce ancora come trattare questo maledetto virus! il rischio è veramente troppo alto!)

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Ragazzi ma se uno non è positivo e scopa uno che non è positivo che rischio c'è la mia è una domanda

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Ragazzi ma se uno non è positivo e scopa uno che non è positivo che rischio c'è la mia è una domanda
Rischio 100% di contrarre il virus! Vedi un pò te, basta che un positivo ti parla a meno di un metro di distanza per contagiarti.. A meno che hai un cazzo di 3 metri con preservativo e indossi guanti e mascherina.. se scopi con un contagiato sei un contagiato. Qualsiasi liquido corporeo provoca contagio! Anche a livello intestinale/anale, ci si contagia e si effettuano i tamponi... Ma fate queste domande sul serio o state facendo ironia? é molto preoccupante questa domanda. 😭 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Chiedo scusa.. Allora la domanda è ancora più sciocca!!! 😮 😮 😮
tra due negativi non c'è rischio ma, come si fa a sapere con esattezza se due persone sono negative? Certo se abitano insieme da mesi.. Ma se un rapporto è occasionale non se ne può avere la benché minima esattezza.
minchia ragazzi, il non positivo chiamasi NEGATIVO !!! L'italiano va pur imparato un poco... 😭

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Come fai a saperlo?
E potrebbe essere asintomatico

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Come fai a saperlo?
E potrebbe essere asintomatico

Appunto.. senza un test veloce tipo quello dell'HIV non si può sapere.. L'unico modo è evitare i rapporti occasionali. (purtroppo) 😭

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
O quando sarà disponibile il vaccino.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da cpbo70,
concordo sul fatto che, fino a quando non ci sarà un vaccino, difficilmente, almeno per noi, si riprenderà a conoscere gente, poi come detto da altri, se hai problemi a stare con il tuo partner, allora vaccino o no non ti risolverà nulla ed è meglio [...]
Penso che il vaccino sia inutile perché non esiste immunità per questo virus, infatti se lo hai contratto hai il rischio di contrarlo di nuovo se non stai attento.
Ormai avremo la vita controllata, addirittura si dice che potrebbe diventare la nuova influenza
Cerchiamo di non diffondere informazioni false. L'immunità esiste ed è equiparabile a quella di una qualsiasi forma influenzale.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da alexafluor][quote=Emocion4d,

Cerchiamo di non diffondere informazioni false. L'immunità esiste ed è equiparabile a quella di una qualsiasi forma influenzale.
CONCORDIAMO!!! 😎 tra qualche tempo, speriamo, diverrà solo una brutta influenza.. Come fù la Spagnola all'inizio del secolo '900 ... ricordo ancora i racconti di mio bisnonno a riguardo: molto peggio di ora perché c'era pochissima assistenza medica! Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari impegnati in questa vera guerra! 💗

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da alexafluor,

Ah quindi mi vorresti dire che uno guarito dal coronavirus secondo te non può essere ricontagiato?
Sai che dopo il virus,secondo gli studi, hai una capacità polmonare ridotta del 20-30%?
Non potete parargonarmi la spagnola con un virus che non è solo altamente contagioso ma che ha la capacità di "resistere" a determinati farmaci.
Per cercarlo di fermare usano farmaci contro l'ebola, e lo sapete che cosa è l'ebola e che una cura non esiste?
Quindi se vogliamo ingoiarci la pillola prendendoci in giro pensando "che bello, tra un anno e mezzo uscirà il vaccino" facciamolo pure, siamo liberissimi.
Visto e considerando che sto lavorando su quel virus credo di avere qualche conoscenza. Tu che lavoro fai?
Nessuno ha mai detto che non ci si può ricontagiare; così come non è vero che non ci si può ricontagiare dopo aver passato una qualsiasi forma influenzale. Sono la personale memoria immunologica e la variabilità del patogeno a determinare le eventuali ricadute. Ma l'immunizzazione esiste.