Cosa vi porta a cambiare immediatamente annuncio

57 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
I calzini sul Lui 😄

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Se per cambiare intendi il passare da un annuncio che si sta leggendo ad un altro:
Gli annuncI che non dicono nulla né di chi li ha messi, né del cosa si desidererebbe trovare in coloro che si cercano.

Se, invece per cambiare intendi il modificare il proprio annuncio la risposta è per chiarire qualche punto che ha indotto in equivoci qualche persona o semplicemente perché il precedente non ha più senso. Per esempio molte volte leggo "sono nuovo di questo sito" e poi leggo che è iscritto da alcuni anni. ( Questa contraddizione, per esempio, è una delle cose che mi portano a non prendere in considerazione l'annuncio e chi l'ha messo)


9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
I calzini sul Lui 😄
li vedi spessi in foto : che poesia!!!!!!!!!!!!!!!

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
noi siamo sinceri...allora per prima cosa guardiamo le foto...perchè se non ci piacciono fisicamente, possono aver scritto l'annuncio più intrigante del mondo...non riusciremmo a giocare con qualcuno che non ci attira...una volta appurato che ci piacciono ENTRAMBI ( lo ribadiamo perchè spessissimo troviamo annunci dove le lei ci attira..ma il lui non se ne parla nemmeno) leggiamo l'annuncio e vediamo in primis la loro età, sperando che sia piu vicino possibile alla nostra, e quello che cercano..se corrisponde con i nostri desideri, inviamo una richiesta di amiciazia o un semplice messaggio di presentazione...il dopo vien da se 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho cambiato il nostro annuncio immediatamente, aggiungendo l'età, quando ci sono arrivati una serie impressionante di richieste di contatto da parte di giovani che volevano incontrarci. Nonostante ciò, sono tantissimi i ragazzi che ci scrivono con il logico educato rifiuto.
Difficilmente andiamo a leggere gli annunci degli altri.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2013 -
1. lo sfondo del water sulle foto dei singoli
2. gli errori di ortografia da prima elementare
3. la presenza di sole foto andro/ ginecologiche

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Io cambio solo piccole parti del mio annuncio, la base resta uguale e chiara. Quelle che cambio sono piccoli messaggi che mando ai miei amici. Mi accorgo però che le persone raramente leggono vanno solo a guardare le foto...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2015 -
Personalmente gli annunci che vengono aggiornati senza cancellare le parti precedenti, generando un lungo insieme di paragrafetti slegati fra loro, molti relativi a fatti ormai già accaduti

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da AlexBsex,
Quotato da faustoneporcellone,
incazzoso? no semmai sarcastico ma lo scritto inganna.
Anche qua eri sarcastico? "aaahhh quanto adoro questa donna! Entra in forum e, con una classe senza pari, sferra un calcio nei coglioni e se ne va senza nemmeno doversi ricomporre. Quanto la invidio....."
Strano che tu in quell'occasione non abbia minimamente pensato di scriverle "Per fortuna almeno su questo siamo ancora liberi di discriminare quanto cazzo ci pare....."
Tratto da qui http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=5&idt=8370
Non capisco se cerchi di prendere in giro me o te stesso...
Ma come sei puntiglioso! Aveva preso la palla al balzo per inciuciare la Lei del momento!

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da francovagosex,

Ma come sei puntiglioso! Aveva preso la palla al balzo per inciuciare la Lei del momento!
é un commento che ho scritto a @leidiroma che so essere piuttosto oggettiva nelle critiche ma non ricordo il contesto
Si, mi ricordo, ma tanto non ti si fila, hai troppi capelli !!! 😋

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da francovagosex,

Si, mi ricordo, ma tanto non ti si fila, hai troppi capelli !!! 😋
lo dici tu.... 😎
OT sì, l' ho scritto io ! /OT 😋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
tornando in tema.

1) depilazione intima delle Lei e SOPRATTUTTO dei Lui;
2) annuncio sciatto, eccessivamente sintetico (o eccessivamente verboso), sgrammaticato;
3) foto esclusivamente ginecologiche e/o solo delle Lei;

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da gladio09,
(1)cultura universitaria.
(2)frasi fatte di inizio annuncio, del tipo: 'essere o non essere'
(3)siamo stufi,non eliminiamo il profilo per (onore della patria/ misericordia divina)
(4) minimo 27cm 😳 dimostrabili con righello
(5) [...]

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
- Foto del profilo con solo pezzi del corpo di entrambi o solo di uno dei due
- Foto poco chiare, sfocate o troppo scure
- L'assenza di foto del lui
- Le foto ginecologiche
- I calzini ai piedi del lui
- Foto di Fisting o pissing
- il Lui e/o la Lei con la panza
- La grossolanità del linguaggio usato nell'annuncio
- La scarsa conoscenza della lingua e della grammatica italiana
- I feedback nei quali si vantano prestazioni e bellezze strardinarie, che denotano grossolanità, mancanza di garbo e di tatto
- L'assenza di feedback(a meno che non specificato no feedback nel profilo) con profilo attivo dai 2/3 anni in su

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da reallybigcock,
due parole che stroncano : "no singoli"
allora non contatti nemmeno una coppia 😄
Ma non è vero 😄 😄 😄
Ci sono tantissime coppie che cercano singoli e tra tutte si trova anche chi può essere compatibile 😎

Io salto quelli che cercano giovani (ahimè) o palestrati 🙂 O quelle coppie che hanno annunci da assatanati 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
La frase "no singoli avete rotto ...... 😄 😄"

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
- Gli annunci striminziti
- Quelli che hanno un feedback o più alla settimana
- I no bacio alla francese

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
- Gli annunci striminziti
- Quelli che hanno un feedback o più alla settimana
- I no bacio alla francese
😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da rauck,
Quotato da reallybigcock,
due parole che stroncano : "no singoli"
allora non contatti nemmeno una coppia 😄
che non contatto più in generale,tranne sporadicissimi casi,è da qualche mese...mai contattata una coppia in cui ci sono quelle due paroline...li prendo alla lettera...peraltro noto invece che qualche coppia,anche se espressamente c'è scritto che non vogliono singoli,contatta...a me ste cose qua confondono un po'...
fortunato Lei 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa vi porta a cambiare immediatamente annuncio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni