8 anni fa
ok @rauck posso capire il tuo punto di vista ma io preferisco sempre constatare con mano (diciamo mano 🙂)Quotato da rauck,beh non intendo quello che cè scritto nei feed,ma chi ha incontrato quella persona ,diciamo che evito un certo giro di persone 😄Quotato da Piacereintenso,certo e lo posso capire ...ma io credo solo in me stesso e nelle mie sensazioni e non alle dicerie di altri (positive o negative che siano)Quotato da rauck,io sono diverso da te e molto,se vedo persone che hanno incontrato persone che a mè non garbano passo oltre 😄Quotato da Piacereintenso,io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎Quotato da rauck,quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
3 anni fa
Quelli lunghi 2 righe magari con annesse foto solo dei genitali e con sfondo il bagno ed i suoi accessori.
3 anni fa
Semplicemente se i requisiti esposti nell'annuncio che si sta leggendo non trovano riscontro tra i miei, l'annuncio/profilo non desta interesse e quindi si va oltre.
3 anni fa
Se non c'è riscontro con quello che cerco o se è un insieme di foto da "banco da macelleria", cambio.
3 anni fa
Essendo uno strano tipo di bisex, guardo prima di tutto l'età, perché non riuscirei neanche a toccare un uomo che ha superato un certo limite e sono profondamente allergico al pelo bianco. Ma quello che mi fa saltare ogni curiosità è quando leggo: "no froci". Lì, mi permetto di giudicare e classificare certi individui come "non me la da nessuno tanto faccio schifo nella vita reale e cerco una fica gratis qui sopra". Voglio solo sperare che sia singole che coppie, facciano la mia stessa considerazione, d'altronde certe espressioni si classificano da sole e, se fossi la redazione, non accetterei certi tipi di "espressioni" ma rispetto le scelte di chi mi ospita.
3 anni fa
Cambio annuncio se non è in linea con i miei standard , volgarità, aspetto fisico, incongruenza con cosa si cerca.
Se qualche cosa mi stona minimamente, cambio senza pensarci, se qualche cosa mi fa desistere dal cambiare, va il "lista papabile" e poi si vedrà con ulteriori approfondimenti.
Per standard, è difficile spiegare con una lista. Mi basta poco, basta una foto che mi stona, un discorso o parola nell'annuncio, feedback che non tollero.
Non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.
Se qualche cosa mi stona minimamente, cambio senza pensarci, se qualche cosa mi fa desistere dal cambiare, va il "lista papabile" e poi si vedrà con ulteriori approfondimenti.
Per standard, è difficile spiegare con una lista. Mi basta poco, basta una foto che mi stona, un discorso o parola nell'annuncio, feedback che non tollero.
Non sono di gusti difficili ma di facili disgusti.
3 anni fa
gente che non si lava prima di fotografarsi o che ha foto che mi fanno venire il vomito 😄
3 anni fa
anche 😄Quotato da ElettricoPerSignore,Ma per "non si lava prima di fotografarsi" intendi foto con organi genitali imbrattati di sperma?Quotato da stephanie69,gente che non si lava prima di fotografarsi o che ha foto che mi fanno venire il vomito 😄
3 anni fa
Sobria eleganza... 🙂Quotato da zortonaldo,Peggio ancora il "post anal", effetto "Mottarello"... 😮Quotato da ElettricoPerSignore,Ma per "non si lava prima di fotografarsi" intendi foto con organi genitali imbrattati di sperma?
P. S. : certe pratiche pretendono una adeguata preparazione per evitare effetti collaterali, o sono io che pretendo troppo?
3 anni fa
No non condivido, anche una signora, anche perché ha alternative, può declinare se non pronta. Oltretutto ad una signora doverosamente non si può contestare nulla.Quotato da zortonaldo,Se si tratta di rapporto con donna, magari non è sempre programmabile perché il desiderio di farsi tappare il "secondo canale" può anche nascere sull'onda della libidine che cresce durante l'incontro, nel qual caso si "rischia" (e ci si lava, dopo). Altra faccenda è tra due uomini - che, come mi spiegava il dottor Kildare ma anche il dottor House, a parte la bocca, l'unica zona trapanabile è il buco del culo, per cui, sì, direi che due uomini che si incontrano per "far l'amore", potrebbero avere quell'accortezza giacché. (la frase finisce così).Quotato da Giuly53,
Sobria eleganza... 🙂
P. S. : certe pratiche pretendono una adeguata preparazione per evitare effetti collaterali, o sono io che pretendo troppo?
Detto questo io ho esperienza solo di rapporto continuativo e probabilmente sono fortunato.
3 anni fa
Doppia interpretazione.
Cosa mi spinge a modificare il mio annuncio? Bah, è bastata una pandemia globale a farmi modificare le parti essenziali... Per il resto pigrizia impera semper!
Cosa mi spinge a saltare da un profilo all'altro? Beh, direi che per un 10%, leggere elenchi della spesa, questo si questo no questo neanche questo forse per questo devo chiedere, un po' respinge. In generale sono respingenti gli annunci che si prendono troppo sul serio, quelli che sembrano corse ad ostacoli tra cavilli e cespugli, quelli lunghi come l'odissea, quelli dove si evince tutta l'acrimonia di chi scrive verso il genere umano e quelli troppo intellettuali (anche se in quest'ultimo caso, devo ammettere che alcuni mi piacciono perché sono un appassionato curioso, adoro gli enigmi e i gialli, lo ammetto!).
Detto ciò, direi che le foto fanno buona parte del profilo di tutti.
Respingono quelli dove ci sono foto di cose a caso o foto pseudo-erotiche, le pose mi fanno sorridere... 😄
Cosa mi spinge a modificare il mio annuncio? Bah, è bastata una pandemia globale a farmi modificare le parti essenziali... Per il resto pigrizia impera semper!
Cosa mi spinge a saltare da un profilo all'altro? Beh, direi che per un 10%, leggere elenchi della spesa, questo si questo no questo neanche questo forse per questo devo chiedere, un po' respinge. In generale sono respingenti gli annunci che si prendono troppo sul serio, quelli che sembrano corse ad ostacoli tra cavilli e cespugli, quelli lunghi come l'odissea, quelli dove si evince tutta l'acrimonia di chi scrive verso il genere umano e quelli troppo intellettuali (anche se in quest'ultimo caso, devo ammettere che alcuni mi piacciono perché sono un appassionato curioso, adoro gli enigmi e i gialli, lo ammetto!).
Detto ciò, direi che le foto fanno buona parte del profilo di tutti.
Respingono quelli dove ci sono foto di cose a caso o foto pseudo-erotiche, le pose mi fanno sorridere... 😄
3 anni fa
Una signora non scenderebbe mai in certi dettagli! 😂😂😂Quotato da zortonaldo,Forse mi sono spiegato male. Vado ad illustrare con un breve dialogo:Quotato da Giuly53,
No non condivido, anche una signora, anche perché ha alternative, può declinare se non pronta. Oltretutto ad una signora doverosamente non si può contestare nulla.
Detto questo io ho esperienza solo di rapporto continuativo e probabilmente sono fortunato.
- Ah, sì. Ti monto tutta!
- Oh, sì! Ma ora fammi il culo.
- Ma, il clistere, te lo sei fatto?
- Non pensavo di infoiarmi così tanto...
- Ah..!
- Beh, non mi inculi?
- Veramente ritengo la tua richiesta poco seria e quasi insultante!
- Ma sei scemo? Hai paura di sporcare il preservativo di merda?
- Sì, è un regalo e ci tengo!
- Ammazzati di seghe.
- Volentieri.
3 anni fa
Il Signore manda il freddo secondo i panni! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Come avrai potuto intuire, io non frequento "signore" ma solo donne consapevoli della loro sessualità che - per viverla appieno dando il meglio di sé - vivono in funzione di me! 😎 😄Quotato da Giuly53,
Una signora non scenderebbe mai in certi dettagli! 😂😂😂
3 anni fa
Perché dai per scontato che una donna non si prepari per un incontro mettendo in conto l’eventualità di un rapporto anale?Quotato da zortonaldo,Se si tratta di rapporto con donna, magari non è sempre programmabile perché il desiderio di farsi tappare il "secondo canale" può anche nascere sull'onda della libidine che cresce durante l'incontro, nel qual caso si "rischia" (e ci si lava, dopo). Altra faccenda è tra due uomini - che, come mi spiegava il dottor Kildare ma anche il dottor House, a parte la bocca, l'unica zona trapanabile è il buco del culo, per cui, sì, direi che due uomini che si incontrano per "far l'amore", potrebbero avere quell'accortezza giacché. (la frase finisce così).Quotato da Giuly53,
Sobria eleganza... 🙂
3 anni fa
AhahahahahahahahahahaQuotato da zortonaldo,Darling, ho scritto "magari non è sempre programmabile perché il desiderio di farsi tappare il "secondo canale" può anche nascere sull'onda della libidine che cresce durante l'incontro."Quotato da velvetMorgana,Perché dai per scontato che una donna non si prepari per un incontro mettendo in conto l?eventualità di un rapporto anale?
Ho scritto che "magari non è sempre programmabile" perché - per mia esperienza, che è vasta più dell'universo noto, una donna non è sempre in vena per ricevere ospiti dalla porta sul retro. Ma è pur anco vero che "La donna è mobile qual piuma al vento, muta d'accento - e di pensiero."
Poi, se si fa il clisterone in vista dell'eventuale "tappo proibito", nulla vieta. Di certo non mi incazzo se non se l'è fatto e mi colora il preservativo di marrone. Mi impressiono più per altre cose 🙂
3 anni fa
L'arroganza e la discriminazione, la superbia e la vanità.
3 anni fa
Io non salto mai gli annunci, anche i più improbabili: è vero che siamo qui per scopare, in ultima analisi, ma dato che si tratta di una eventualità alquanto remota, almeno per noi maschietti, la frequentazione del sito si è trasformata ormai in un divertentissimo passatempo, che ci consente di sorridere (a volte) o piangere (più spesso) di tutti gli esempi di varia umanità che lo popolano. Il Forum è la ciliegina sulla torta 😄