Cosa vi porta a cambiare immediatamente annuncio

57 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da reallybigcock,
due parole che stroncano : "no singoli"
allora non contatti nemmeno una coppia 😄
Ma non è vero 😄 😄 😄
Ci sono tantissime coppie che cercano singoli e tra tutte si trova anche chi può essere compatibile 😎

Io salto quelli che cercano giovani (ahimè) o palestrati 🙂 O quelle coppie che hanno annunci da assatanati 😋
non sò in liguria,ma in veneto ed emilia il no singoli lo hanno quasi tutte le coppie 😄
se per questo in puglia oltre al no singoli c è altro 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,
- Foto del profilo con solo pezzi del corpo di entrambi o solo di uno dei due
- Foto poco chiare, sfocate o troppo scure
- L'assenza di foto del lui
- Le foto ginecologiche
- I calzini ai piedi del lui
- Foto di Fisting o pissing
- il Lui e/o la Lei [...]
Tra noi è tutto finito...avete risolto il bacio alla francese ma in compenso mi salti fuori niente panza?? 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coppia4050,
- Foto del profilo con solo pezzi del corpo di entrambi o solo di uno dei due
- Foto poco chiare, sfocate o troppo scure
- L'assenza di foto del lui
- Le foto ginecologiche
- I calzini ai piedi del lui
- Foto di Fisting o pissing
- il Lui e/o la Lei [...]
Tra noi è tutto finito...avete risolto il bacio alla francese ma in compenso mi salti fuori niente panza?? 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
A parte che non ci sono foto di panze sul vostro profilo... Però nel caso ci si impegna per eliminarla: addominali!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da reallybigcock,
due parole che stroncano : "no singoli"
allora non contatti nemmeno una coppia 😄
Ma non è vero 😄 😄 😄
Ci sono tantissime coppie che cercano singoli e tra tutte si trova anche chi può essere compatibile 😎

Io salto quelli che cercano giovani (ahimè) o palestrati 🙂 O quelle coppie che hanno annunci da assatanati 😋
non sò in liguria,ma in veneto ed emilia il no singoli lo hanno quasi tutte le coppie 😄
in Liguria direi non tutte...comunque se non c'è scritto no singoli vado a spulciare nelle amicizie e se non risultano amici singoli,per me è come se fosse un "no singoli" tacito...
Anchw io spulcio e se non ci sono singoli tra gli amici salto...
E anche a me capita di essere contattato da qualche coppia che ha scritto "no singoli", sono quelle che non vogliono avere decine di richieste e contattano loro... Non vogliono amicizia e feedback e se ci si pone adeguatamente sono quelle più portate all'incontro 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da doppiopiacere2,
Quotato da Coppia4050,
- Foto del profilo con solo pezzi del corpo di entrambi o solo di uno dei due
- Foto poco chiare, sfocate o troppo scure
- L'assenza di foto del lui
- Le foto ginecologiche
- I calzini ai piedi del lui
- Foto di Fisting o pissing
- il Lui e/o la Lei [...]
Concordiamo con ogni punto dell'elenco
due decimi di secondo per sorvolare sul vostro annuncio...quel "no assoluto ai..." mi ha impallidito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 non ho neanche guardato le foto 😄
be no le foto lo osservo sempre e poi mi immag di giocare poi rileggo l'annuncio e rinuncio 🙂 🙂 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂....evidentemente avrà visto qualche foto di sesso a pelle ed ha perso la parola 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 per fortuna che dopo si è spiegato molto chiaramente...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::
penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::
penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒
e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄
per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄
forse vogliono fare sesso a pelle perchè si perde tempo inserire il profilattico ma si fa prima con la botta e via!...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::
penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒
e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄
per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄
comunque il carsex è libertà 😄
se lo dici te?
noi giochiamo cosi molto poco e quelle volte che giochiamo selezioniamo molto bene le persone.. 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
@padovani quando andavi al boomerang,che ci andavi a fare 😄 l incontro con un uomo che ti fa girare la testa può capitare,e non credo che gli chiedi se và con trav o gay,ma ti godì il momento : [...]
quando andavo al boomerang mi comportavo allo stesso modo che entro in un prive, 🙂 e non detto che sempre si gioca,.importante è divertirsi e interagire in diversi modi,conoscendo pure varie persone,.
cosa che in un car sex mi sembra una cosa può diversa...poi stranamente mi posso sbagliare.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂
credo anche io che se ci sono delle forzature o non c'è convinzione,sia meglio limitarsi ad un caffè e basta...bella osservazione !
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
C'è il tasto "segnala abuso" apposta per questi furbetti...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂
credo anche io che se ci sono delle forzature o non c'è convinzione,sia meglio limitarsi ad un caffè e basta...bella osservazione !
🙂 🙂
rilancio : a volte ,ovviamente non scritto in maniera così esplicita ma sottintesa,qualcuno ti fa capire che se non sei disponibile tu a determinate condizioni,ne trovano altri 50...un altro motivo per dire bye bye
🙂 🙂 esattamente

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
stavo curiosando tra gli annunci delle coppie della mia provincia e ne trovo uno in cui è scritto che la lei non sa niente del sito 😮.. [...]
bhe sarebbe una novità, 😄 e senxa contare quelli che si presetano ad un apputamento soli e soletti.. 😄
e infatti questo ha incontrato da solo...l'ha ammesso anche nel feed...sono senza parole... 😒
e non sarebbe ne primo o ultimo.oppure casi di coppie dove lei gioca per compiacere i loro compagni e uno dei tanti motivi che noi abbiamo un può smesso di giocare.. 🙂
niente di piu' deludente......da smontare qualsiasi fantasia sessuale.... 🙂
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
quando vedo foto di sesso a pelle 😄
scusami della mia ignoranza cosa vuol dire?::
penetrazione senza preservativo,lato a o b,sesso a pelle--pelle contro pelle, 😄
Anche quelli li salto, quelli che chiedono tutto a pelle o al naturale mi fanno rabbrividire 😒
e si che è difficile trovare coppie in carsex e quella volta che le trovi cercano proprio il sesso a pelle,ma prima ti chiedono se sei sano 😄 il sesso a pelle solo con fidanzata 😄
per fortuna che noi non facciamo parte di quella categoria.. 😄
comunque il carsex è libertà 😄
se lo dici te?
noi giochiamo cosi molto poco e quelle volte che giochiamo selezioniamo molto bene le persone.. 🙂 😄
😋 😋 😋 bravi si selezionano mica siamo al mercato a chi cojo cojo 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
quando vedo troppi feed e da parte di certe coppie e certi singoli 😄
io mi fido solo di me stesso e delle mie sensazione i "feed" servono come il 2 di mazze a briscola 😎
io sono diverso da te e molto,se vedo persone che hanno incontrato persone che a mè non garbano passo oltre 😄
certo e lo posso capire ...ma io credo solo in me stesso e nelle mie sensazioni e non alle dicerie di altri (positive o negative che siano)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa vi porta a cambiare immediatamente annuncio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni