1 anno fa
Sono convinto che quando usciamo incontriamo molti bisex come noi ma non ce ne rendiamo conto, quali segnali possono essere illuminanti?
1 anno fa
massaggiarsi il pacco e fare finta di fermarsi....
1 anno fa
eheh magari si potesse.... magari
1 anno fa
Una volta in palestra uno di fronte a me si è massaggiato il pacco... Allora era un segnale ed io non l'ho capito 😒
1 anno fa
Cercherò di fare attenzione a tutti i massaggia pacchi
😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Se solo si capisse che la bisessualità è il modo migliore di vivere
1 anno fa
Oggi ho visto uno carino che mi guardava ho ricambiato lo sguardo e accennato un sorriso, ma subito dopo ognuno dei due ha continuato per la sua strada.
Chissà se è stata un'occasione persa
Chissà se è stata un'occasione persa
1 anno fa
allora non sono soloQuotato da bob70,Io ogni uomo che vedo immagino che sia bisex 🤪
1 anno fa
Ma i gesti spesso sono casuali o abitudinario. Tutti o quasi si toccano il pacco e nn vuol dire che sono a caccia.
1 anno fa
Bisex è bello ;-)
1 anno fa
Una volta in palestra sotto la doccia, si massaggiava il pacco, premetto era enorme, avrei voluto prenderlo in bocca e poi magari in culo, forse si è accorto che mi stavo eccitando ma ha fatto finta di niente, se avesse detto qualcosa era la fine, forse per me mi avrebbe aperto alla grande...
1 anno fa
e sono queste le situazioni a cui mi riferivo, non sai mai come comportarti, il rischio della figura di merda è dietro l'angoloQuotato da ALO71,Una volta in palestra sotto la doccia, si massaggiava il pacco, premetto era enorme, avrei voluto prenderlo in bocca e poi magari in culo, forse si è accorto che mi stavo eccitando ma ha fatto finta di niente, se avesse detto qualcosa era la fine, fo [...]
1 anno fa
Tu cosa avresti fatto? È sempre un rischio, magari ho saltato una scopata epica, mi avrebbe allargato il culo in modo esagerato ancora ci penso ogni tanto, più che altro penso al suo arnese veramente esagerato...Quotato da MauRi6569,e sono queste le situazioni a cui mi riferivo, non sai mai come comportarti, il rischio della figura di merda è dietro l'angoloQuotato da ALO71,Una volta in palestra sotto la doccia, si massaggiava il pacco, premetto era enorme, avrei voluto prenderlo in bocca e poi magari in culo, forse si è accorto che mi stavo eccitando ma ha fatto finta di niente, se avesse detto qualcosa era la fine, fo [...]
1 anno fa
Avrei fatto esattamente quello che hai fatto tu, non mi sarei sbilanciato e poi mi sarei detto scemo da soloQuotato da ALO71,Tu cosa avresti fatto? È sempre un rischio, magari ho saltato una scopata epica, mi avrebbe allargato il culo in modo esagerato ancora ci penso ogni tanto, più che altro penso al suo arnese veramente esagerato...Quotato da MauRi6569,e sono queste le situazioni a cui mi riferivo, non sai mai come comportarti, il rischio della figura di merda è dietro l'angolo
1 anno fa
Quotato da MauRi6569,Sono convinto che quando usciamo incontriamo molti bisex come noi ma non ce ne rendiamo conto, quali segnali possono essere illuminanti?
1 anno fa
ma in pratica, come ci si può riconoscere?
1 anno fa
Non c'è una pratica per poter riconoscere un bisex, io sono del parere che bisogna lanciarsi, anche perché la questione è sempre reciproca, inoltre, ci sono anche i social proprio per poter effettuare un approccio
1 anno fa
Una volta su queste pagine lanciai un'idea, i braccialetti colorati....
Verde attivo, arancio passivo....
Segnali inequivocabili in fin dei conti....
🐷
Verde attivo, arancio passivo....
Segnali inequivocabili in fin dei conti....
🐷
1 anno fa
Io ho appena fatto la carta identità elettronica nuova ma... 😮
non mi hanno chiesto nulla al riguardo 🙂
non mi hanno chiesto nulla al riguardo 🙂
1 anno fa
Un'ap per soli bisex da scaricare sul proprio cellulare che ti avvisa quando incontri un altro bsx come la vedete? Io non so se è possibile tecnicamente ma sarebbe una soluzione o una rottura di palle?