1 anno fa
Se vi guardo il pacco e tocco il mio.... vi fareste avanti ???
1 anno fa
io si ...Quotato da PurpleTie,Se vi guardo il pacco e tocco il mio.... vi fareste avanti ???
1 anno fa
quindi ci vuole un segnale gestuale che conosciamo solo noi...Quotato da Porcos1,Ripeto, ogni segnale esterno che non sia gestuale, ma materiale può essere decifrato quando si espande.Quotato da Licca1971,vero... però qualcosa per riconoscersi ci vuole...a parte grindr che è molto utile, ci vorrebbe un segnale esterno
1 anno fa
l'unica cosa restano le chat come grindr o qui, che vengono frequentate solo da chi interessato. Esistono altre chat simili a grindr ovviamente non a pagamento?Quotato da MauRi6569,Non mi viene in mente nulla che non possa essere frainteso e che sia che non desti sospetti a chi non è interessato
1 anno fa
Per non fare pubblicità qui mi puoi contattare in prvt, non mi sembra corretto per gli adminQuotato da Licca1971,l'unica cosa restano le chat come grindr o qui, che vengono frequentate solo da chi interessato. Esistono altre chat simili a grindr ovviamente non a pagamento?Quotato da MauRi6569,Non mi viene in mente nulla che non possa essere frainteso e che sia che non desti sospetti a chi non è interessato
1 anno fa
Quotato da MauRi6569,Io non conosco nemmeno grindr
1 anno fa
hai ragione... Non ci avevo pensatoQuotato da Lucazz0,Per non fare pubblicità qui mi puoi contattare in prvt, non mi sembra corretto per gli adminQuotato da Licca1971,l'unica cosa restano le chat come grindr o qui, che vengono frequentate solo da chi interessato. Esistono altre chat simili a grindr ovviamente non a pagamento?
1 anno fa
Si almeno una battuta te la faccio poi aspetto la tua risposta...Quotato da PurpleTie,Se vi guardo il pacco e tocco il mio.... vi fareste avanti ???
1 anno fa
Quotato da ALO71,Si almeno una battuta te la faccio poi aspetto la tua risposta...Quotato da PurpleTie,Se vi guardo il pacco e tocco il mio.... vi fareste avanti ???
1 anno fa
Penso sia molgto difficile, a volte succede ti interpretare male certi segnali e/o atteggiamenti, Se qualcuno ci prova con te ma non in maniera esplicita magari perché c'é altra gente vicino si rischia di perdere della occasioni.Anche chi ci prova se tu non ripondi in maniera adeguata magari si ritira per evitare di creare disturbo
1 anno fa
io credo che questi siano poi i primi a lanciarsi appena ne hanno occasione. Solo ipocriti frustrati. Una bisessualità quantomeno latente è insita nell'essere umano. Poi sta a noi decidere di dare voce o meno, ma definire gli altri pervertiti è davvero da idioti. Certo che quando guardiamo due donne che fanno sesso fra loro non pensiamo che siano delle deviate pervertite......Quotato da Curiosopalermo,No mi ha detto che il sbagliato ero io ed ero in tempo a cambiare idea se mi piacciono le donne che vado solo con le donne gli uomini li devo dimenticare mi ha fatto sentire sbagliato dicendomi che ha lui piace solo la figa dovevo solo concentrarmi d [...]
1 anno fa
🤣🤣Quotato da MauRi6569,Cercherò di fare attenzione a tutti i massaggia pacchi
😋 😋 😋 😋
1 anno fa
ciaoooo paride 🖐️🖐️[/quoteQuotato da bob70][quote=Paridehot,
🤣🤣
Ciao Bob, ancora complimenti a te e invidia per chi ha la fortuna di incontrarti 😉😜