Avete mai avuto problemi a letto per via della vostra dimensione?

35 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Canofsprite,
Avete mai avuto problemi con il/la partner a causa delle vostre dimensioni?
Sì, una volta, da ragazza.
Io sono piccolina (mt 1,62). Ai tempi del liceo mi innamorai del capitano della squadra di basket della scuola, un bellissimo ragazzo.
Peccato che era alto mt 2,08, pertanto manco mi considerò, mannaggia! 😭
Le dimensioni contano, altroché! 😋
Pallina

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Canofsprite,
Intendevo dimensioni dei genitali!
Sono un povero normodotato che ha dovuto frequentare diversi corsi e Master in cunnilingus.
Per fortuna tante donne sono clitoridee e a me piace l'acqua di Brogna.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Canofsprite,
Ah... beh, questo è un argomento mai trattato qui nel forum e data la mia età (ho superato la maggiore età), non sono titolato a parlarne. Lascio la parola agli adolescenti per i quali questo argomento è cruciale.
Ecco bravo! Lascia la parola agli esperti. A chi ne sa!

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Canofsprite,
A me una volta è venuto una specie di "brufolo", non saprei bene come descriverlo, su un testicolo, di dimensioni abbastanza importanti. Mi ha causato un bel problema: non sapevo se fosse il caso di schiacciando o meno. Alla fine, era un pelo incarnato, tutto si è risolto.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
La prima esperienza su Annunci l'ho fatta con una singola incompatibile con il mio pisello.
Non capivo se era dentro, se era fuori, se era duro oppure no, ma soprattutto non capivo se ce l'avevo ancora attaccato.
Insomma l'avevo perso, ad una certa l'ho ritrovato, me lo sono rimesso nelle mutande e sono tornato a casa.
Era il 2016, e mi ero appena iscritto.
In seguito a questa esperienza scrissi il mio primo muro del pianto, entrando di diritto nel forum di Annunci.
Ricordo che divenni lo zimbello del giorno, ed ebbi la conferma che il forum era frequentato da brutte persone 😎

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Macy,
La prima esperienza su Annunci l'ho fatta con una singola incompatibile con il mio pisello.
Non capivo se era dentro, se era fuori, se era duro oppure no, ma soprattutto non capivo se ce l'avevo ancora attaccato.
Insomma l [...]
E con chi cazzo hai scopato?
Con Miss Traforo? 😮 😳

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Canofsprite,
Ah, capito, avevo frainteso. 😭 Un argomento nuovo di pacca. 😄
Comunque... come ben saprai, "donna nana, tutta tana". Sotto i 25 cm manco li considero. 🐷
Pallina

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.05.2019 -
Nel metterlo nel culo si quante ne ho fatte strillare ma la donna lo deve dare il culo
Modificato dall'autore il 12-07-2024 15:44:41

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da 1970mario,
Nel metterlo nel culo si quante ne ho fatte strillare
Anvedi!
...o ansenti?

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.05.2019 -
Io una donna non potrei mai starei tutto il giorno a toccarmi le tette

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.05.2019 -
Ai Bull state boni prendetevi una bella tisana rilassante e lasciatemi in pace

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.05.2019 -
E P.S. ho il vaffa facile quindi

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta,anni fà,si dormiva a 69,io nel sonno scalcio,e gli ho rotto la mandibola.

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.05.2019 -
Io mi percepisco come Uomo io sono un Uomo la foto che vedi è perché amo il BDSM ok

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.05.2019 -
Ecco guarda adesso il mio profilo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Canofsprite,
A me una volta è venuto una specie di "brufolo", non saprei bene come descriverlo, su un testicolo, di dimensioni abbastanza importanti. Mi ha causato un bel problema: non sapevo se fosse il caso di schiacciando o meno. Alla fine, era un pelo incarnato, tutto si è risolto.
pure io l'ho avuto pittosto grosso e l'ho schiacciato come fosse una escrescenza grassa ed è schizzato via tutto

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma no, veri problemi mai , solo economici quando andavo a mignotte ...mi scocciava pagare il supplemento 😄

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da 1970mario,
Ai Bull state boni prendetevi una bella tisana rilassante e lasciatemi in pace
No, scusami, non ho capito, davvero.
Sono confuso. Il nome utente è da uomo, ma le foto dell'annuncio sono da donna. Ora, se tu ti percepisci uomo, io non ho nessun problema a considerarti tale. Solo che un Mario con le tette tue, non l'avevo mai visto. Complimenti, bei pettorali.
Te lo dico da amico: non scherzare col fuoco!
Chiedi scusa e ritirati nei tuoi appartamenti se vuoi arrivare vivo alla fine di questo weekend. Chiaro?
...
Adesso ti scrivo anche in privato così andiamo a colpo sicuro!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Macy,
Insomma l [...]
ahahahaha è capitato anche a me, con una ragazza straniera (non dico la nazione altrimenti qualcuna si inacidisce) ce l'aveva talmente larga che no sentivo niente, si smosciava in continuazione e non ce l'ho piccolo, specialmente in diametro. Ho chiamato in soccorso un amico che è messo molto bene e abbiamo fatto insieme una doppia...se ci fosse stato un terzo non sarebbe certo avanzato...
Peccato, è una bella ragazza, fisico giunonico e tette meravigliose, bella soda ma con quella caverna...

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,
Insomma l [...]
E con chi cazzo hai scopato?
Con Miss Traforo? 😮 😳
Eh, non eravamo ben assortiti, purtroppo ce ne siamo accorti quando era troppo tardi.
Ieri in spiaggia mi hanno detto che le sorelle di Cenerentola si erano tagliate le dita dei piedi per entrare nella scarpetta.
Tu ne sapevi qualcosa?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.